1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è una scocciatura! :-o

Vabbè, con la Mimetica Ottica sarà una passeggiata reuperarli... il problema è che ho superato quel punto ;(

Perdoniamo Kojima, dopotutto ha sfornato questo capolavoro per noi ;)
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Poi in realtà si perdono nella partita stessa, per esempio nell' atto 2 si perde quello dell' atto 1...
  3. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non c'è alcuna logica! Nella seconda zona dell'atto 2 mi sono ritrovato il costume dei ribelli, senza averlo realmente preso un'altra volta... :???:Chissà perché... forse entra col fatto che ho appena aiutato i ribelli e che da nemico sono diventato amico??? :roll: Ma per i lresto degli abiti? Ho solo quello di Assassin's Creed e gli abiti eleganti da "isita alle tombe" :asd:
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No, nell' atto 2 il vestito dei ribelli ti viene dato automaticamente, il fatto di averli aiutati non c' entra nulla...
  5. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ecco... questa non la sapevo :asd:

Non che mi serva a nulla... però è strano... okay... lasciamo stare 'sti vestiti e parliamo d'altro :D

Quanti di voi hanno ammazzato le Brutte e Belle (B&B alla mia maniera lol) con i narcotizzanti??? Si ottiene una pistola stilosissima che ogni volta che spari Snake grida "go!" e quando la ricarichi (questo è ancora più interessante) Snake la alza al cielo e grida "Sunriseeee": se ti trovi all'aperto si ricarica, se stai al chiuso non succede nulla... Però ancora non l'ho usata pur avendola, perché per la medaglia non si devono usare oggetti speciali... ;(

Comunque do un aiuto a chiunque voglia intrapendere la campagna a Big Boss estremo: il primo boss quando si nascodne cercatelo e caricate al massimo il RAIL GUN: sparate e gl itoglierete più di metà vita! Lo stesso vale per il secondo... ma Vamp e le altre due Brutte ( :asd: ) si devono uccidere con altre armi... :cry: Vabbè, due boss comunque in meno :lalala:
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si chiama Solar Gun e io la sto prendendo adesso :D comunque la puoi usare tranquillamente, non è considerata oggetto speciale e per stordire i boss ti facilita di molto il lavoro :cool:
  7. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è considerata oggetto specialeeeee???? :-o

Sicuro sicuroooo???
    Comunque usa il Nagant perché toglie molta più psiche della pistola ad eccezione dell'ultimo, ma lo saprai... se hai bisogno di sapere dove sta una bambola dimmelo che te lo dico ;)
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Gli oggetti speciali sono solo la bandana è la mimetica ottica :cool: comunque le bambole so già dove sono... ho chiesto qui sul tribe qualche giorno fà :D
  9. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah... okay! Il tanegashima nemmeno è oggetto speciale?? :???:
    Be', meglio così... anche se sarebbero stati gli oggetti più utili quelli :asd:

Comunque le granate Chaff non si possono MAI comprare, giusto? Se è così mi dovrò far bastare le 4 che ho (prevedo che me ne bastino 2 per finire il gioco a Big Boss Estremo... o almeno l'ultima volta ho fatto così :cool: )
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Sulle granate chaff mi sfugge quali siano... :???:
  11. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mandano in tilt i nemici elettronici. I treppiedi con un solo occhio vengono completamente messi fuori gioco finché è in azione la granata e i Gekko non useranno più il laser per rintracciarti (ma non gli passare sotto perché con un calcio ti stendono :p ). Il tutto seguito da una pioggia di petali bianchi usciti dalla granata (quelli nel menù dove Snake sta davanti alle tombe) e quando i petali smettono di volare i nemici tornano in sé. Come ho detto, io per risparmiarle le ho usate due volte (che ritengo necessarie) e mi chiedevo se Drebin le vendesse... :???:
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Sinceramente penso di non averne mai usata una :p, dove si prendono?
  13. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ne ho idea -.-

Veramente! Le avevo tra le granate e qualcuno su un altro forum mi ha detto a cosa servissero... e allora le ho usate nella modalità Big Boss Estremo e senza di quelle non ne sarei uscito vivo... ocmunque controlla tra le granate, magari ce le hai anche tu! ;)
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ok, io non ci ho mai fatto caso, in tutte le partite che ho fatto non ho mai usato una sola granata :asd:
  15. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora siamo in due :asd:

Però se hai intenzione di giocare a Big Boss estremo ne userai circa... una quarantina... non sto scherzando... anzi, chi vuole consigli su questa modalità chieda pure ;)
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Allora ti faccio subito una domanda, all' inizio di questa modalità l' equipaggiamento della partita precedente te lo rida?
  17. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, ma le granate "blu" ovvero quelle il cui effetto non è mortale, saranno solo 10, anche se nella partita precedente ne avevi 1000... e lo stesso vale per la pistola e il Nagant: se nella partita precedente avevano 50000 munizioni, qui avranno un solo caricatore da 50 colpi... il resto dell'equipaggiamento è tutto intero (per questo consigliavo di usare il RAIL GUN in questa modalità, così sconfiggi subito i primi boss senza troppi problemi!) e potrai acquistare munizioni senza problemi. (Ovviamente ad eccezione di tutte le armi blu; le loro munizioni le troverai sparse per il gioco!) Il che è ovviamente inutile se vuoi la medaglia di Big Boss e non devi fare vittime! ;) Tutto questo ovviamente solo se inizi la nuova partita caricando il file appena completato... sennò ricominci da zero... e non lo consiglio veramente...
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Perchè, le munizioni delle armi blu non si possono acquistare?
  19. Solid_Snake94

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo no... è tropp ofacile anestetizzando tutti...o almeno secondo Kojima... :)

Comunque la cosa è fattibilissima anche senza munizioni... e in alcune sezioni te le da infinite... tipo la sessione finale dell'atto 2 con Drebin... o quella in moto... :lalala:
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Cioè nella sezione con drebin le munizioni blu sono infinite?