1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema registrazione

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da foxhy, 12 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. foxhy

    foxhy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sono registrato stamattina ma ho commesso un piccolo errore nell' inserimento email, ho inserito mionome@libero.it ma in realtà la mia email è mionome@inwind.it
    mi scuso per l'accaduto. ma non ricevo l'email con il link di conferma.
    Grazie.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Fatto controlla la posta.
  3. foxhy

    foxhy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok fatto è sono attivo. Ti ringrazio per la velocità!!
    Grazie.
  4. frankcastle777

    frankcastle777 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    cosenza
    scusa m non riesco a scaricare alcuni file...perchè sono un nuovo utente...e non ho mai fatto nulla....!!!!:confused:
    Mi appare questa scritta :
    frankcastle777, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

    Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
    If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

    Quando io non ho mai fatto nessuna di queste cose.....mi potreste dare una mano?!?!??!?!
  5. andryj

    andryj Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    TERAMO
    Mi sono registrato da poco ma nn ricevo l'email di conferma. come mai??
    la mia e-mail è andmat85@hotmail.it vi prego aiutatemi:mad: :mad:
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Controlla nella posta indesiderata, spesso hotmail interpreta le mail della vbulletin come spam.
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Appunto non hai fatto nulla, ovvero non hai confermato l'iscrizione cliccando sul link della mail che ti è stata recapitata dopo la sottoscrizione dei tuoi dati.
  8. lorenzolorenzo

    lorenzolorenzo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    l'aquila
    scusate l'ignoranza ma anche a me mi da il problema che hanno gli altri non è che qualcuno potrebbe inviarmi l'email di attivazione dell'account a questo indirizzo danilo60@email.it
    Automerged Message for DoublePosting
    vi prego aiutatemi non so che fare! il mio indirizzo email l'ho postato prima
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Controlla adesso.
  10. Zanna33

    Zanna33 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Non sei identificato. Controlla la posta e clicca sul link contenuto nella mail che ti è stata inviata dal forum.
  12. lorenzolorenzo

    lorenzolorenzo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    l'aquila
    sono sempre io lorenzolorenzo e purtroppo ho sempre lo stesso problema che ha postato prima e non è cambiato niente. se qualcuno potesse aiutarmi in qualche modo glie ne sarei grato.provate a rinviarmi l'email di attivazione::confused:
  13. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Fatto, ri-mandata.
  14. lorenzolorenzo

    lorenzolorenzo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    l'aquila
    grazie adesso riesco a scaricare tutto.se ci sono problemi in futuro ti farò sapere:) :)
  15. paolobnc3

    paolobnc3 Guest

    Salve, mi sono iscritto al vostro sito perchè è molto interesssante, solo che non riesco a scrivere nel forum per fare la presentazione. (Ho autenticato l'account)...
    Ogni volta che provo a fare un download o fare qualche intervento nel forum mi compare il seguente messaggio:
    paolobnc3, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

    Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. In seguito alla registrazione ti è stata inviata una mail di conferma, assicurati di aver cliccato sul link contenuto in tale mail. Se non hai ricevuto la mail di conferma il tuo provider potrebbe averla bloccata. Se ti sei registrato a questo forum utilizzando un indirizzo @hotmail.com, @hotmail.it, @msn.com verifica che la mail di conferma non sia stata spostata nella cartella della posta indesiderata. Se hai ricevuto la mail di conferma e hai attivato l'account ma ancora non sei in grado di scrivere messaggi il tuo account potrebbe essere stato bloccato in quanto clone: è contrario alla politica di questo forum creare più di un account per utente.
    Puoi richiedere assistenza alla gestione del tuo account lasciando un messaggio nella speciale sezione "Assistenza alla registrazione e alla gestione dell'account", tale sezione è accessibile a chiunque, anche agli utenti con profilo bloccato.
    Grazie a in anticipo per la vostra attenzione
    Ciao
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    loggati con il nick arielgate e attiva quello
  17. paolobnc3

    paolobnc3 Guest

    Salve mark,
    non riesco a loggarmi con il nick arielgate perchè la vostra email di attivazione su yahoo.com non è mai arrivata. Mi chiedevo se fosse possibile cancellarmi l'account di arielgate e lasciarmi quello di paolobnc3 visto che questo l'ho creato con gmail e la vostra email di attivazione è arrivata all'istante.
    Grazie dell'attenzione....
    Ciao
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    loggati con arielgate e cambia mail da quì
  19. arielgate

    arielgate Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve mark,
    ho seguito le tue indicazioni, ma il vbullettin mi da il seguente messaggio:
    "L'indirizzo email che hai inserito è già in uso. Se hai dimenticato la tua password clicca qui.
    Adesso come devo comportarmi?
    Sta di fatto che ancora non ho le credenziali per effettuare i download e fare interventi nel forum.....
    Grazie e scusami se ti sto disturbando con questi problemi di registrazione.
    Ciao
  20. retotti10

    retotti10 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono iscritto ma non ho ricevuto l'e-mail di attivazione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.