1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Spoiler] - Metal Gear Solid 4 - Tutto sulla trama...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da >MetalKratos<, 6 Giugno 2008.

1. per Revolver Ocelot rinuncerei allo stealth :D:D:D sarebbe bellissimo un titolo ambientato dopo il 3, quando Adam è ancora giovane :)
  2. Jack_Sparrow89

Jack_Sparrow89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che Ocelot è tremendo basta guardare quello che ha combinato nel 4 Comunque io ho già in mente una storia. Adesso ve la scrivo.
    Metal Gear Solid 5
    Dopo qualche anno il capitolo 4 Snake per colpa dell invecchiamento entra in uno stato di coma e viene tenuto in vita grazie ad una macchina creata da Otacon. Così il Pentagono decide di curare Snake ed usarlo a suo piacimento. Snake così ringiovanisce subito e si risveglia. Il Pentagono allora costringe Snake ad affrontare un altra missione. Una nuova minaccia di attacco da Metal Gear. Stavolta il cattivo è Liquidus Snake. La base è la vera Outer Heaven. Si scopre in seguito che il sottomarino del 4 era una copertura. Poi da qui inizia il gioco. Vado direttamente al punto cruciale della storia. Quando Snake è arrivato al Metal Gear si trova davanti Liquidus che in realtà non era un clone di Big Boss ma uno dei Patriot. Solo che si era sciolto dai Patriot per fare il doppiogioco con il Pentagono. Il Pentagono infatti avevo inviato Snake con la scusa del Metal Gear per attivarlo. Attivarlo senza la sua volonta. Perchè quando il Pentagono ha curato il suo corpo ha inniettato anche un virus il quale appena Snake si sarebbe avvicinato al Metal Gear esso sarebbe entrato in funzione come un cronometro attivando l arma nucleare. Snake sentendo queste parole dal finto Liquidus prova ad uccidersi. Ma il finto Liquidus gli dice che è tutto inutile perchè ormai rimanevano pochi secondi all attivazione. Ma il corpo di Snake essendo un clone muta il virus entrato in contrasto con il virus di Drebin. E così l attivazione non accade e il finto Liquidus infuriato scatena il Metal Gear contro Snake. Ma Snake ha la meglio e salva un altra volta il mondo.
    Se non vi è piaciuta non tempestatemi di insulti. E' solo un idea.
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Potrebbe andare, ma due cose non sono giuste, la prima: come farebbe il pentagono a ringiovanire snake che è creato per avere una vita breve? secondo: se si scoprisse che "liquidus" era un patriot tutta la storia di mgs4 non sarebbe servita a nulla non credi? :)
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Basta Snake (non l'avevo già detto??).
  5. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Pentagono è riuscito a trovare una cura per ringiovanirlo in modo da rendere la sua età come quella di un comune umano. Questi sono i nuovi Patriots. Lo aveva detto anche Big Boss che da 0 si arriva a 100.
    Certo tu dici basta Snake. Ma senza Snake Metal Gear non ha senso. Ormai Snake è un icona insostituibile in questo gioco. Non sarà facile trovare un altro personaggio come Snake.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Appunto, allora meglio che smettano di fare MG, piuttosto che riesumare una leggenda o farci usare un nuovo personaggio, rovinando una straordinaria serie.
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si ma i soldi sono i soldi.....
  8. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io la penso come te sullo smettere di fare Metal Gear , ma siccome ne faranno un 5 vorrei che ci fosse Snake.
  9. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    d'accordissimo! :)
    piuttosto, che pensino a mettere il primo MGS sul psn, magari con qualche chicca extra... ;) (dopo il 4° atto a shadow moses, rivoglio l'originale :p )
  10. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si il primo Metal Gear Solid con Snake che fa la CQC ci starebbe bene.
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io farei un bel remake del primo su PS3.
  12. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti straquoto. Però deve essere doppiato in italiano o sennò niente.
  13. CoD3Ex

CoD3Ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho capito che è stata senza dubbio una serie di grande successo...però ora basta ragazzi!Rassegnatevi...nn avrebbe senso andare avanti, finirebbe con il perdere tutta l'importanza che ha attenuto fino ad oggi!Nel 4° capitolo abbiamo visto Snake affrontare tutto e tutti con la tubercolosi...Se continua cosi nel 5° sarà sulla sedia a rotelle e parlerà premendo dei pulsanti su di una tastiera!A questo punto preferirei che cominciassero a produrre un nuovo gioco...qlk di nuovo e diverso...
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    LOL :asd::asd:
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma vi è troppo dura l'idea "basta Metal Gear Solid"??
  16. già anche perchè dopo si rischia di fare una cosa troppo forzata, quindi uno schifo :D:D:asd::asd:

basta MGS e W Metal Gear con un altro protagonista. ( Ocelot, Ocelot,Ocelot )
  17. grifis78

grifis78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, perchè non Liquid? Nella sua forma "umana" c'è soltanto nel primo. Qualche gesta del fratello gemello non sarebbe male....
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma non è morto Liquid? :???:
  19. nel 4..........noi ipotizzavamo su una storia ambientata precedentemente, con un protagonista diverso da Snake
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ahhh, capito! :D