1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva il terzo update per Burnout Paradise: codename Cagney

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 10 Luglio 2008.

1. roki90

roki90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi qualcuno di voi ha idea di come si possano sbloccare le nuove macchine ke dovrebbero essere state introdotte con il nuovo aggiornamento...?
  2. dhampir81

dhampir81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente la musica in game. grandissimi
  3. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    quoto ci ho provato anchio ma non ho trovato niente...se qualcuno sa qualcosa lo posti graaaaazieeee....;)
  4. roki90

roki90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    viene spiegato tutto nella pagina delle informazioni all'inizio...;)
  5. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    E' arrivata l'ora di riprendere in mano Burnout. Mi complimento con la SH, che non ha abbandonato questo gioco, anzi lo espande regolarmente.
  6. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Va bene che Criterion ci tiene in considerazione e fa aggiornamenti nuovi ma mi spiegate perche' adesso devo giocare nei tracciati che vogliono loro preimpostati e con le macchine che dicono loro.
    Il bello dell'online di Burnout era che potevi crearti le gare che volevi ed interpretare il percorso a tuo piacimento. Ora puoi fare solo quello che dicono loro. E questo non mi va bene.
    Oltretutto la classifica online e' stata azzerata ;(;(;(;(
    Va be', aspetteremo l'altro aggiornamento con le moto per vedere come sara' ???
  7. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri non ho letto la pag delle info uff...mi puoi dire come si fa?
  8. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In burnoa la cosa)t ci sn pubblibità varie, che pagano per noi. In cod 4? (non sn ironico, nn ho cod4 e chiedo. Se fosse pubblicizzato anche quello mi starebbe un po' antipatica la cosa.

@iomemedesimo sicuro sia a pagamento? Io avevo sempre letto sul blog di criterion la ferma volontà di farli gratuiti gli aggiornamenti, solo che non leggo da un poco il loro blog. Dove dicon che han cambiato idea, che do a loro la mia delusione?
    Se è a pagamento voglio pulizzia totale da gilette, diesel ed affini. Non pago qualcosa di sponsorizzato.

@peppinix
    E ci voleva, han fatto così per evitare certi lameraggi che mettevan checkpoint facendo percorsi improponibili, fatti solo per farli vincere (solo chi creava capiva la strada ed era infinitamente avvantaggiato). Non ti è mai capitato di vederli? a causa di molte lamentele, han fatto così per evitare certi furbate.
  9. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    quootone.. alcune volte erano davvero improponibili;( e cmq aggiungo che criterion stessa sceglierà di volta in volta alcuni percorsi creati dagli utenti e renderli disponibili a tutti (letto sulle news dal gioco) e credo che così sia mooolto meglio;)