1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Guarda che qui quello acculturato seriamente è Lenny, io alla fine ho sempre avuto la passione per la musica e a forza di ascoltare mi sono fatto una cultura "superficiale", se mi chiede componenti e anni di un disco probabilmente non ti sò rispondere:p Poi ho appeso il chiodo al chiodo e tante cose chi se le ricorda? Ma lo spirito rimane OVVIAMENTE! Adesso ascolto più Zappa che metal:D

Dedicato a tutti voi: http://it.youtube.com/watch?v=BVzSn9_823Y&feature=related

Quotone sul doom è proprio una palla mortale:asd:
  2. Hopeless

Hopeless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sono d'accordo :p

Però dai, siamo tutti parte di una stessa famiglia, ma guarda come sono diversi i gusti tra noi!

E' proprio vero: "Il mondo è bello perchè è vario" :D
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  4. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sembrano usciti da un manga:asd:
    Be' è ovvio che i gusti son gusti, ed è anche vero che facciamo parte della stessa famiglia:D
    Il bello del metal è che esistono un'infinità di varianti, così da poter appagare tutti:D
  5. Hopeless

Hopeless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Death Metal
    1 - old style death metal:
    ------ Death: Scream bloody gore
    ------ Morbid Angel: Covenant, Blessed are the sick
    ------ Obituary: End complete
    ------ Pestilence: Consuming Impulse
    ------ Gorefest: False
    ------ Deicide: Once upon the cross
    2 - Melodic Swidish scene:
    ------ Carcass: Heartwork
    ------ Dark Tranquillity: The Gallery
    ------ At The Gates: Slaughter of the soul
    ------ In Flames: Jester Race
    3 - Prog Death Metal
    ------ Death: Individual tought Patterns, Symbolic, The sound of perseverance
    ------ Pestilence: Spheres
    ------ Cynic: Focus
    ------ Opeth: Black water park
    4 - Grind base and Brutal Death
    ------ Carcass: Necroticism
    ------ Napalm Death: Scum
    ------ Cannibal Corpse: The Bleeding, Tomb of the mutilated
    ------ Suffocation: Effigy of the forgotten

Black Metal
    0 - Origins:
    ------ Bathory: Blood Fire Death, Hammerheart
    ------ Celtic Frost: into the Pandemonium, to Mega Therion
    ------ Venom: Black Metal
    1 - Old school blck metal:
    ------ Ulver: Nattens Madrigals
    ------ Immortal: Battles in the north
    ------ Dark Throne: A blaze in the northern sky
    ------ Satyricon: Nemesis divina
    ------ Emperor: In the Nightside Eclipse
    ------ Mayhem: De mysiteris dom sathanas
    ------ Enslaved: Frost, Eld
    2 - Modern ways of black metal:
    ------ Emperor: Prometheus
    ------ Arcturus: La Masquerade infernale
    ------ Limbonic Art: moon in the scorpio
    ------ Immortal: At the heart of winter, sons of northern darkness
    ------ Taake: bjoergvin
    ------ Windir: 1349
    ------ Finntroll: jaktens tid

Gothic
    ------ Type o negative: bloody kisses
    ------ Moonspell: wolfheart
    ------ Tiamat: Wildhoney
    ------ Sentenced: Crimson, Frozen, Down, the funeral album

Trash
    ------ Metallica: master of puppets
    ------ Slayer: reign in blood
    ------ Pantera: cowboys from hell, vulgar display of power
    ------ Overkill: horrorscope
    ------ Anthrax: fistful of metal
    ------ Testament: legacy

Power
    ------ Vedete voi che non è proprio il mio genere..

Doom
    ------ :asd:
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ragazzi 22 luglio,c è il concerto dei metallica:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: chi ci va????vi prego compratemi una maglietta,anzi strappatela di dosso a James o Kirk:D,fate una pogata anche per me e cantate cantate ................searchiiiiiing......

seek and destroy
  8. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Smoke non odiarmi ma se avessi di fronte i metallica li prenderei a testate per come si sono ridotti:D E darei anche un calcio a ulrich per quel ca**zo di rullante in st.anger:asd::asd: Dai vuol dire prendere per il culo la gente.. imho ovviamente!
    http://it.youtube.com/watch?v=A739WoH95ms :asd:
  9. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    non è per dire ma pino scotto mi sembra leone di lernia!3 parole 5 parolacce.
  10. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    :asd::asd:
    Sarei curioso di andare al concerto per vedere cosa fanno e come lo fanno.. Ma guarda per principio..
  11. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    stai parlando con uno che ci è nato con i metallica...:)
    subito dopo helloween e iron maiden,insomma non toccatemi i mei idoli:cry:
  12. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Pino Scotto è uno sfigato, si crede l'Ozzy Osbourne italiano ed è pure ruffiano a giudicare dal video che ha postato Haido.:asd:
  13. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    i metallica,volenti o nolenti,sono stati il punto di non ritorno per il metal praticamente,e almeno fino a master of puppets hanno fatto graaaande musica...
    se prendiamo in consdierazione i lavori dopo...lasciamo stare (quotone sul rullante di st.anger!!)

helloween e maiden,ce ne fossero di più di questi gruppi...almeno mettono un pò di passione...e ai concerti non si risparmiano...

ps.chi ha ascoltato l'ultimo dei Lamb Of God?mi serve una mini-recensione...
  14. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    :asd::asd:
    Aspettiamo lenny;)
  15. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    graande, hai ragione!

c erano degli sfigati ai tempi che dicevano che i metallica hanno iniziato a fare schifo da quando si sono tagliati i capelli!
    ecco queste cazzate proprio non le sopporto!
    magari hanno fatto degli sbagli con la musica ma a me sono sempre piaciuti,ho tutti i cd dvd e cofanetti,come per gli iron maiden,(tranne quelli senza Bruce),come ho già detto sarà perchè ci sono cresciuto con loro ma io "non li mollo"!

p.s. questo è quello che si pogava ai miei tempi....http://it.youtube.com/watch?v=1qKGZ4Ysy5M
  16. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io sono uno di quelli che dice che dopo "the black album",non siano più gli stessi,sono un pò più lenti e dolci degli inizi...ma pur sempre Metallica...non posso chiedergli sempre un altro kill em all...basta che non mi facciano canzoni come st.anger e mi va più che bene (e se scrivessero un'altra canzone come the call of kthulu non mi dispiacerebbe)
    riguardando un pò i video,mi viene da chiedermi cosa potevano essere i metallica oggi se non avessero cacciato Mustaine...
    l'unica cosa certa è che capolavori come Ride the lightning,hangar18,sanitarium,non sono mai stati raggiunti nè ampliati....
  17. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  18. malvagio89

malvagio89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I MANOWAR da finocchi? ................. non voglio commentare guarda......guardati anche solo le copertine dei manowar ... se quelli sono finocchi ... vabbè stò zitto và....

cmq... per chi dice che non "considera" metal alcuni gruppi perchè "spacca-tamburi" vorrei dire una cosa... di metal ce ne TANTO e di VARIO tipo. informati. un conto è dire non mi piace... ma dire non lo considero metal... è troppo....

altra cosa....

non esiste nè il VERO metal ne tantomeno il VERO metallaro.

il metal è molto più che semplice musica... è uno stile di vita... è un qualcosa che senti dentro... non basta ascoltare 1 o 2 tracce dei Maiden per definirsi metallari.. è qualcosa che nasce da dentro che ti prende tutto....

io sono un metallaro puro e fiero... e mi incazzo ogni volta che qualcuno mi giudica a seconda dei gruppi che ascolto o di come mi vesto, ce addirittura chi afferma che il chiodo è ormai fuori moda...MODA???!!! MOOODAA???!!! come si fà a dire una bestemmia simile!!! confondere la moda con il metal!! è come dire a un tamarro che è intelligente!!.. è gente ridicola.. gente che il più delle volte non assomuglia manco per immaginazione a un metalaro....

La fratellanza tra metallari.. il verbo del metal che ovunque si diffonde e che chiunque comprende ... gente di tutte le età e di tutto il mondo riuniti sotto un'unica bandiera....

questa è l'atmosfera che si respire a eventi come il gods of metal il metal camp il Wacken open air o il magic circle music festival...... è un'atmosfera indescrivibile và provata e sentita e capita... e chi tutto questo non lo capisce o concepisce.. bhe.. non voglio dire che non è un "vero" metallaro.. ma .. non sà quello che si perde. fidatevi..

voglio solo citarvi le parole di Joey DeMaio.....per farvi capire meglio anche l'unione di alcuni gruppi con i loro fratelli.

"Trovare un'amico... un vero fratello del metal... è cosa rara... come un diamante.. io .. sono molto fortunato... perchè ne ho 20000 di diamanti!!! e sono tutti qui davanti a me!!!"

frase detta all'ultimo magic circle. ah tanto per... i manowar hanno suonato a ben 114 decibel.. e durante il concerto sono arrivate delle ragazze da urlo mezze nude sul palco.. ti sembrano ancora da finocchi?

p.s
    Questo intervento non vuole essere niente proprio NIENTE!... solo il pensiero di un giovane mettalaro cresciuto in mezzo a metallari più grandi.... cresciuto con la "dottrina" del buon vecchio metal e rock'n'roll.. ah per la cronaca... se beccate in germana al wacken per esempio .. un tedesco di quelli cazzuti vikinghi che ascoltano solo black norvegiese vi prendono per finocchi se ascoltate power o epic o gothic... questo per farvi capire quanto è soggettivo... ciao a tutti e Stay Metal... SEMPRE.. non dimenticatevi MAI chi siete.

EDIT:
    a dire il vero non sono perfetto ce un particolare tipo di metal che ABORRO in tutti i suoi aspetti

IL WHITE METAL

sono ateo ... completamente ATEO... e non lo concepisco 2 cose tanto diverse...... provo disgusto misto a rabbia e tristezza a sentire certe cose come anche chi inneggia a satana non è da meno... sn pagliacci buffoni che non capiscono un cazzo... che hanno perso tutto.. e l'unica cosa che hanno sn quei 4 satanisti che vanno a vedere i loro concerti...quello non è metal... per quanto la loro musica lo sia.. infangano il nome e la reputazione di noi metallari..... se quando salgo sul pulman con chiodo catene borchie e chi più ne ha più ne metta le persone mi guardano male... è solo colpa loro e di chi ha storipiato e abusato del verbo del metal... se certa gente vedesse con i propri occhi cosa significa essere metallari... cosa significa stare sotto un palco e poi dormire in tenda parlare con chi ti pare come una grande e unita famiglia... la gente comune non può capire...cos'è essere metallari.. le emozioni che trasmette il buon metal... è indescrivibile..
  19. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  20. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd:oh my god!!!

Cmq anche secondo me i Metallica sono mitici....anche se qualche cavolata se la potevano risparmiare, ma nessuno è perfetto.
    X quanto riguarda Pino Scotto, io lo giudico uno che dice quello che pensa giusto o sbagliato che sia, x questo io lo rispetto GRANDE PINO