1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memory fake

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio, 13 Febbraio 2007.

  1. fabrizio

    fabrizio Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    ma se io faccio il downgrade kn una presunta memoria fake( mi arriva fra poki giorni l'ho presa a 21 euro da 2 gb...) ho piu riski d brikkare la mia psp?i fake al inizio non dovrebberò essere funzionanti km quelle originali?
  2. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    le fake come memory per fare il downgrade o installazione CF sono una delle cause (secondo me ) dei brick che su alcune vanno bene alcune vanno male perche hanno cali di tensione, leggono male, ecc. io sai ne ho prese 2 da 2 GB sony originali sono costate un pò ma sono affidabilissime (80 € l' una) ho già fatto 3 downgrade e installato chissa quanti cf Ma per ora nessun brick.
    comunque potrebbe non essere una fake ti consiglio di testarla con gli appositi programmi.:D
    Ciauz:D
  3. fabrizio

    fabrizio Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    ma visto ke i primi sintomi di mal funzionamento d solito nn si manifestano subito ma dopo un po d tempo se io appena mi arriva la prima kosa ke faccio è il downgrade dici ke c'è perikolo? speriamo ke è buona ....:(
  4. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    prova a riempirla di roba anche immagini e guarda se va in crash o è lenta
    comunque se ti sembra che và bene fai il downgrade.
  5. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Una volta che hai formattato la ms in fat e scrive il data.dxar correttamente (scitta in verde alla fine del processo) stai apposto, vuol dire che la memory scrive bene indi puoi flashare tranquillamente.
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il problema che nelle fake fake possono esserci errori di lettura anche se i dati sono effettivamente scritti corretti.
    Poi ci sono le "fake" che non sono altro che Sony originali che non hanno passato il test qualità sulla velocità di lettura\scrittura
  7. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io Con una da 2 GB presa da ebay stavo per brikkare... e la memory va benissimo come utilizzo normale.... ti dico solo che dopo ho speso 60€ per prendermi una da 1GB in negozio ma almeno sono sicuro che non mi da problemi. poi ovviamente usavo quella da 2 GB per tutto il resto.
  8. Emanuele-Inglese

    Emanuele-Inglese Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    daTrony 2 GB San Disck 69€ io l'ho presa da TecnoRam 4GB San Disck 99 € perfetta ^^ è molto affidabile e serio come store^^
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Piccolo OT: la 4GB te lavede con Firmware inferiori all'1.50?
  10. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Penso di si...la non compatibilità dei firmware vecchi dovrebbe essere con le memory >4gb