1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help semi brick!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da regster, 10 Luglio 2008.

1. regster

regster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora vi spiego cosa ho fatto.

Ho seguito la procedura per pandorizzare la mia seconda batteria e la mia memory sony da 1gb in magic.

La guida seguita cemeterio v5 :

http://psp.console-tribe.com/tutori...el-despertar-del-cementerio-v50/pagina-1.html

Tutto è andato ok.

ora rimesso la memory da 8 gb e la batteria normale ed tutto funzionava.

volendo caricare la batteria pandora, l'ho inserita senza la sua magic mamory lasciando la mia da 8 Gb normale e accendendola mi fa il logo sony ma rimane poi con la schermata blu senza icone del menù!!!!!!!

help help help.

Ora provo adaccendela con la batteria normale stessa cosa !!!! che devo fare ?

ho provato a fare il ripristino con la batteria pandora appena creata e la megic ma niente dopo la fase si riavvia e non si vedono le icone del menù.

Posso ancora andare nel recovery menù avendo un custom firmware 3.90-M33-3

ragazzi datemi una mano per favore!

A una cosa io avendola comprata usata e già modificata non ho niente di salvato.

Mi è venutoa una cosa in mente dato che l'errore sta nel menu (tema) forse è perchè avevo messo dopo aver seguito la procedura del cementario uno sfondo (foto) personalizzata?

Ho provato appena adesso a formattare da recovery la flash1 ma niente stessa cosa si accende e rimangono le onde sony senza icone.
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se hai già provato a formattare la flash1 e a cambiare batteria o è nella ms...o è nella psp...(consiglio una cambiata di ms e se continua nuovamente pandora)
  3. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho avuto più meno lo stesso problema tempo fa e ho risolto formattando la flash1... ti consiglio di provare a formattarla nuovamente
  4. regster

regster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora risolto ho praticamente violentato la mia psp!!!!!!!!!:D

ho fatto tutte le prove possibili col cemetario ho flashato il firmware originale poi format flah1 poi reset ma niente.

rimesso custom firmware sempre con cementario format flash1 e reset ma niente.

i due procedimenti ripetuti prima con il pandora kit e normalmente (betteria-memory normale)

poi dal menù del cementario fatto partire la procedura press quadrato ovvero to dump the nand finita procedura riavviata ma niente.

poi sempre menu cementario L+R+start+home e fatta partire la procedura finita riavvio .................................niente ste maledette onde senza icone.

a quel punto mi sono alzato dalla sedia e maltrattato la psp tirandola sulla scrivania ( state ridendo per caso?) mia moglie viene e mi dice "premetto che non capisce un tubo di informatica! hai provato senza UMD?:???:

Io : non hai capito non funziona più.... lei se ne vaà ed io provo quello che ha detto.......MIRACOLO SI VEDONO LE ICONE......ma come?:???::???::???:

provo a chiudere il coperchio e rivanno via.

tolgo il disco e lo rimetto, chiudo faccio partire tutto ok funziona!

Cosa potrebbe essere stato secondo voi? il disco inserito male? i misteri si infittiscono!

resta il fatto che ho massacrato le rom della psp ed sono uscito vincitore!!!!!

PS: ora cosa gli dico a mia moglie?:asd: