1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    FIFA 09​

Anteprima a cura di geronimo73

Il calcio della Electronic Arts è pronto a sfidare Pro Evolution Soccer!
    Già con FIFA08 abbiamo avuto il piacere di assistere a un gioco del calcio ben fatto e sopratutto visivamente accattivante. La grafica da next-gen balzava subito agli occhi. Purtroppo la giocabilità non convinse tutti i giocatori del globo. Molti sono rimasti fedeli alla serie Pro Evolution Soccer, ma ora la EA si dichiara pronta a sfornare il titolo di calcio definitivo!

Esperienza calcistica unica

Giocare il calcio professionistico il tuo modo in FIFA 09. Sperimentare la più autentica simulazione di calcio. EA SPORTS ™ questo dichiara e rincara con ancora più fantasia nel creare giocate oppure fare una carriera come un giocatore professionista, personalizzare il gioco per soddisfare il vostro stile e capacità.
    Progettato dalla terza generazione di EA SPORTS, il motore di calcio di FIFA 09 comprende 250 caratteristiche in più di core gameplay aggiunte e miglioramenti per esprimere il più reattivo, intelligente e realistico colpo d'azione di gioco della serie. Maggiore precisione nel dribbling per illudere i difensori e con un miglior controllo di palla, irrompere con colpi di precisione come lo scatto e la meccanica di tiro, tutto quindi con maggiore precisione, mettendo la palla esattamente dove si desidera. Con una velocità del gioco aumentata e una attenta cura della fisica come il peso del giocatore, la gravità del giocatore nelle collisioni e l'altezza di un salto, tutto determinerà le azioni di gioco. In più, i giocatori ora si comportano in base anche alla loro capacità fisica, quelli di dimensioni più grandi o più forti giocatori potranno dominare certe collisioni e battaglie per il controllo della palla.
    FIFA 09 integra nuove funzioni personalizzate chiamate Team Tattics che vi offre tutti gli strumenti per diventare un primo team di allenatore. Per la prima volta, passare all'interno del motore di gioco per personalizzare il posizionamento e il sostegno gioco di squadra e decidere esattamente come il tuo team di giocare in qualsiasi situazione. Ora si è il giocatore, allenatore e manager! Avete il potere di modificare e personalizzare le impostazioni in modo tattico e il vostro team di far eseguire proprio come il mondo reale alla squadra come gioca o come si pensa ciò che è chiamata a svolgere. Salvare le tattiche e quindi prendere decisioni strategiche di sfruttare il tuo avversario debolezze, tutti on-the-fly (al volo) durante la partita.
    Vivere la fantasia di un giocatore professionista di calcio attraverso la popolare funzione di innovazione - essere un Pro - ora esteso per includere una modalità carriera. In essere una Pro: Stagioni di ritiro o di creare un giocatore professionista e poi sviluppare le sue competenze con lo scopo ultimo di diventare una leggenda nazionale.

FIFA 09 offre un nuovo livello di autenticità. Più, folle, atmosfera da stadio, e commenti sono stati tutti regionalizzati n particolare 15 nuovi stadi sono stati aggiunti.

Caratteristiche aggiuntive verranno annunciati nel mese di luglio e presso la Games Convention di Lipsia nel mese di agosto.

I punti forti del titolo EA SPORTS

• lucido, raffinato gioco - Oltre 250 aggiunte e miglioramenti al gameplay di base, compresa animazione tecnologia che crea più reattivacoem per la prima volta tiro e passa, più veloce e più controllata nel dribbling, e il miglioramento della cattura del pallone, e nuovo slancio del giocatore che fornisce la fisica realistica alla collsiione con altri giocatori , autentici spintoni per la palla e, più variazione nella lotta.
    • Team Tattics-Diventa un primo team di allenatore con il potere di armonia e equilibrio tattico 11 cursori per 140 attaccare la difesa e 40 opzioni (più di 50000 combinazioni), in modo che giocatori della CPU e il vostro team potete eseguire proprio come il mondo reale come squadra. Salvare le tattiche per prendere decisioni strategiche di sfruttare il tuo avversario punti deboli durante il gioco. Inoltre, condividere le tue strategie con gli amici online *.
    • essere un Pro: Stagioni - di ritiro o di creare un giocatore professionista e prova le tue capacità di calcio nel corso di un quattro stagione campagna. Master una posizione unica e sviluppare le tue abilità - che passa, tiro, posizionamento, la marcatura - in ultima analisi, a diventare una leggenda nazionale.
    • Migliore Intelligenza Portiere - Portieri prendono ora posizione in modo più intelligente, reagiscono a colpi più realisticamente e effettuano il recupero più velocemente.
    • personalizzazione controller - Personalizzazione del tuo controller su misura, salvarlo e prendere anche on-line senza fatica. Assegnare le azioni ai pulsanti esattamente come ti piace per il loro controllo completo.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/401/fifa-09.html
    Anteprima a cura di Sp4Zio: http://ps3.console-tribe.com/anteprima/14/fifa-09.html

2. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credevo uscisse a ottobre 2008
  3. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    questo era quello che volevo sentire...
  4. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devono migliorare i tiri assolutamente.pes è nettamente superiore su questo aspetto..e anche nel controllo della sfera
  5. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    sui tiri è vero che deve migliorare... sembra come se non tirassero mai teso... ma fanno quasi sempre una strana traiettoria ad abbassarsi... però sul controllo palla già quello di euro era moolto buono e dopo aver preso un po' la mano con le finte non è così difficile andare in dribbling
  6. marcodg93

marcodg93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io fifa lo prendero subito :D:D:D, invece pes aspetto qualche recensione... visto che ho sentito dei rumors che le licenze saranno ancora meno:(:(:(:(:(
  7. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Avete tolto dalle opzioni di Fifa il tiro assistito?
    Perché se lo avete attivo è normale che le traiettorie si abbassino, perché il gioco tende a far andare tutti i tiri verso la porta, potenti o meno...

Se togliete quell'opzione non dovreste aver problemi a tirare rasoiate sotto gli incroci (almeno io non ne ho..), anche se il numero di gol sbagliati sale vistosamente...

Comunque come dicevo anche nell'altro thread, sono propenso a dare fiducia a fifa 09 quest'anno, sperando che riesca a regalarmi anche questo la montagna di ore online passate sul 08.

Se poi potessero fare il piacere di rimuovere quella schifosa classifica a punti, sarebbe ancora più divertente
  8. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16

credo sia una copertina provvisoria
  9. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    si, non dico che le tirano tutte in porta lente e alte ma che la palla la maggior parte delle volte prende una traiettoria strana... ad esempio in fifa ho visto pochissime volte un tiro fatto bene rasoterra/mezza altezza di potenza stile gerrard...
  10. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  11. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero non sia come euro 2008...troppo veloce e irrealistico...cosi come lo erano i mondiali 2006...spero che non si basino su euro 2008 che venga fuori un capolavoro...
  12. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FIFA09...Sarà un Capolavoro!!....Purtroppo mi Spiace dirlo ma è Arrivata L'ora che PES si faccia da parte e che la Konami lasci fare i Giochi di Calcio a Chi li sa Fare:);)..Poi magari alla Fine dovrò ricredermi:D:D
  13. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo si basino invece su euro...fifa era davvero trp lento,mentre la velocita di euro è quella giusta.
  14. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è Vero FIFA08 è molto lento Confronto a EURO2008
  15. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me Piace Molto..Speriamo mettano questa;)
  16. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    spero si basino su euro 2008 e ci sia la pioggia il gioco esc il 10 settembre o il 15 non manca molto sarà un giocone!
  17. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo spero...Vorrei Pioggia..Più Scarpe Originali...Licenza Champions League...Mi aspetto Molto da FIFA09
  18. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo sara IL giodo del calcio!!!!!mio fratello quando ha sentito che il 15 settembre esce gli sono scese 2 lacrimuccie di gioia!!!!:D:D:Dpensate che da quando ho preso lo 08 minimo minimo lui ci giochera 2-3 ore al giorno.....è un po fisato col calcio...hehe
  19. Mercury

Mercury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembra un giocone dalle premesse...speriamo in bene, la demo è tra due mesi, vedremo!
  20. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si,ci saranno tutte le condizioni climatiche,comprese neve e pioggia....

ma la licenza Champions league ce l'ha quelli che non sanno fare i giochi di calcio come li definisci tu...