1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CliffyB non ama il controller xbox...nintendaro inside?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by madfish, Jul 9, 2008.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Beh, per Time Crisi ci vuole per forza la pistola...quelli su Wii non ci ho mai giocato e devo dire che sembrano fatti molto bene...

Poi è una questione di gusti o abitudine...io per certi giochi preferisco il joypad classico, per altri invece credo che sarebbe più divertente il wii-mote.
  2. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    che dolore che mi date voi 2 :(

P.S.=sulla qualità del gioco in sè, penso ci sia poco da dire, comprai il gamecube edizione limitata unicamente per RE4.:p..mi dò un dolore da solo :asd:
  3. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Direi che hai fatto bene.......:asd: Cmq niente da dire al chronicles sul lato comandi.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Personalmente, in quanto a forma mi trovo meglio col pad 360, ma è solo questione di comodità.

Riguardo il fatto che tra le righe indichi l'uscita di un controller con sensori di movimento su 360 simil wiimote, penso che potrebbe anche starci
    Ma io per quello preferirò sempre il Wii

Benvenuta Hopeless :)
  5. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    dopo aver odiato questo cliff x quello che aveva detto su mg4, stavolta lo megaquoto ... per il breve periodo che ho avuto la 360, la cosa piu' antipatica era proprio il suo enorme e ingombrante pad ... sicuramente con il tempo mi sarei abituato pero' giocare a pes era veramente faticoso ...;)
  6. Hopeless

Hopeless Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Grazie mille =)

FINE OT
  7. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    ma guarda che lui non critica il pad 360 per la sua grandezza (che poi dove la vedere non so)...ma per il grande numero di tasti (la critica perciò è rivolta a tutti i pad, ma parla di quello 360 perchè ci sta sviluppando sopra)
  8. warhawk4ever

warhawk4ever Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sarà, ma per me il pad 360 è il migliore sotto tutti gli aspetti, solo il direction pad và ritoccato per la console futura, per il resto è perfetto! ps3 ha ancora da inparare su questo punto (imho ovviamente) :)
  9. Hopeless

Hopeless Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Mi vuoi dire che il JoyPad è piccolo? o_O

O hai le mani da muratore (o da pianista) o sei cieco :p

Prova un po' a mettere a confronto quello della PS3 con quello della 360 e poi mi dici :roll:
  10. warhawk4ever

Trophy Points:
    0
    si hope quello della ps3 è fondamentalmente giusto, ma essendo fatto principalmente per i giappi magari alcuni dei nostri occidentali + robusti avrebbero qualche problema ad impugnarlo :D ne conosco diversi :)

personalmente per la grandeza mi trovo bene con entrambi, e se non si prova a lungo quello 360 (e si è appunto abituati a ps3) può sembrare strano e scomodo all'inizio ;D ma poi ti ci abitui e ti accorgi che è meglio :)
  11. Hopeless

Hopeless Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io, a dire il vero, utilizzo molto di più la 360 della PS3, quindi non è tanto l'abitudine, è che ho le mani piccole per quel Pad! :D

In ogni caso, grandezza a parte, sono d'accordo nel dire che a livello di impugnatura è sucuramente meglio, più ergonomico se non altro...
  12. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    ma è grosso come superfice (nel senso che se noti, per esempio, la base dell'analogico destro è tutta integrata nella superfice del pad, in quello la base dell'analogico ha l'alloggiamento che sporge verso l'esterno...oppure il fatto che il pad 360 abbia un design più curvilineo che "geometrico" (o scanalato) come quello ps3 può contribuire a dare una senzazione di "più grosso"), ma l'impugnatura più o meno si equivale (ho le mani grosse, sinceramente mi trovo meglio con quello 360 per l'impugnatura)...le altre sono piccole differenze che non si notano abituandosi...

ovviamente questo è per me (e per quelli che conosco)...non ho mai visto persone trovare ostico impugnare il pad della 360 (pensa che ci ha giocato pure una ragazzina di 12 anni col pad e non ha trovato difficoltà)
  13. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    si ho capito a cosa si riferisce ... solo dato che parlava proprio di quello x 360, mi ha fatto ricordare di quanto ho sofferto in quel periodo ...:asd:poi sul fatto della grandezza che ti devo dire? le mie mano sono normali, evidentemente essendo stato sempre abituato col pad sony, il problema e' stato la non abitudine a quello dell xbox ...:)
  14. warhawk4ever

Trophy Points:
    0
    basta mezz'oretta..

i vecchi pad della prima xbox per me rano scomodissimi, questi però no.
  15. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    io quando andavo dal mio amico che aveva la xbox mi trovavo bene pure con quello, figurati...ad essere sincero non mi sono mai trovato male con un pad
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    quante preoccupazioni,secondo me a breve passerà a MS.
  17. warhawk4ever

Trophy Points:
    0
    beh sinceramente uno di norma preferisce i soldi alle preferenze personali riguardo i pad :D

sarebbe anche normale :asd:
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    enorme il pad 360?

io lo trovo uno dei migliori controller, dato che è ergonomico al massimo, ed i grilletti a pressione sono ottimi (infatti son stati messi pure sul dualshock)

Il vero joypad enorme era quello della xbox 1, che era veramente brutto e scomodo, non questo del 360.
  19. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

Trophy Points:
    16
    gia...quello si che era una astronave
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Quello vecchio (non il controller S, proprio il primo per la XBOX) era mastodontico :asd:

Il controller S era abbordabile, ma un po scomodo

Quello per la 360 è perfetto, secondo me. Dimensione giusta e posizione dei tasti ottima