1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma che cavo HDMI devo prendere???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da sergio18, 7 Febbraio 2007.

1. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ciao a tutti. Posseggo un tv HD READY della LG, modello 32LE2R. Il 23 Marzo, prenderò la PS3, ma un dubbio mi assale: che cavo HDMI devo prendere di preciso??? Quello originale che uscirà il 23, costerà sui 25€, ma mi chiedevo: nn c'è qualcosa di più economico??? Per esempio su ebay ho visto parecchi cavi, ma nn riesco a capire quale sia quello "buono", mi date una mano:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110088154689&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=300077976735&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=020
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280078714529&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180082479867&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008

almeno UNO di questi potrebbe andare bene per collegare un tv LG 32LE2R e la PS3???
  2. macs

macs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tutti quelli che hai linkato vanno bene
  3. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Sicuro??? Prima di comprarlo vedo se qualcun'altro mi dà conferme. Cmq grazie ;)
  4. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai tranquillo, basta che è appunto un cavo hdmi (std)
  5. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da Trony ce ne uno che viene 60 euro e l'altro viene 20 euro..... alla fine è un cavo ..ma la qualità?
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me per il massimo della qualità è meglio usare sempre componenti originali, poi non so, magari funzionano alla grande anche altri cavi. Si attendono info da chi l'ha già in casa :D
  7. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    In genere è così ma non credo che ci siano grosse differenze (certa che tra 60 e 20 euro qualcosa di diverso c'è).
    Personalmente ti consiglio cavi fatti in giappone visto che già dal 2000 usano questa tecnologia.
    Poi si sa "più si spende meno si spende".
    Le prese scart migliori sono quelle dorate non so se questi cavi hanno già questa possibilità..:confused:
  8. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giustamente le presette placcate in oro 24 carati non te le regalano mica, poi quello che spendi lo quadagni in qualità e durata del cavo.
    La SONY vende i cavi HDMI apposta per PS3 a circa 25€ (questo prezzo dovrebbe rimanere tale anche in europa) con presette placcate in oro 24crt:D:D:D
  9. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGAZZI postate dove posso prendere questi cavi con la presette placcata in oro...grazie...25 euro è un prezzo abbordabilissimo:)
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Basta anche un semplice rivenditore di TV HD...Comunque il 23 al lancio della ps3 dovrebbe uscire quello originale...;)
  11. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. ddomy

ddomy Guest

ciao a tutti,vi consiglio di acquistare subito cavi di ottima fattura tipo i Monster Cable,sicuramente costicchiano dai 50 -60€ ma sono il top che si possa trovare ottimi per le prestazioni dell' hdmi 1.3.
  14. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ma il cavo HDMI per collegare PS3 a TV HD, come deve essere??? Nel senso, MASCHIO-MASCHIO???
  15. ddomy

ddomy Guest

si, devi usare cavi HDMI maschio/maschio.