1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sorpresa di Microsoft sarà annunciata all'E3 2008

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 6 Luglio 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    soprattutto dopo che microsoft continua a dire nelle interviste che la vita di 360 è ancora lunga e sarà ben supportata dati i risultati che sta dando...
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    mi sa di quelle scemenze che uscivano dalle confezioni delle vecchie schede nVidia (Riva TNT 2, GeForce 256) (in pratica occhiali bicolore) che poi facevano andare a video il gioco in modalità "stereoscopica"

Spero sia qualcos'altro :asd: a meno che nonsia fatto davvero come Dio comanda
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Con un DS così forte, tentare di entrare nel mondo delle portatili adesso?
  4. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36

Sarebbe l'ideale, perchè stavo giusto pensando di acquistare un Wii ma dopo questa notizia ho preferito aspettare cosa salterà fuori :cool:
  5. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Non è la stessa cosa.
    Wii nasce attorno al suo wiimote, è 2 anni che le software house ci sviluppano sopra e ne implementano l'utilizzo e di strada ne hanno fatta parecchia.

Se anche uscisse ora su X360 ci vorrebbe almeno un anno o più prima di veder qualcosa ben fatto che lo utilizzi.
    E poi non è detto che tutti i giochi lo utilizzino (al contrario di Wii, dove il 99% dei giochi ne fa uso massiccio).

Insomma, questa è un pò la differenza, e il motivo percui secondo me un sensore di movimento non farà spostare l'ago della bilancia da Wii a X360...
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dicevano lo stesso quando c'era la ps2, con 2 generazioni di consolle ha dimostrato che cio' era possibile, non sottovalutate la potenza di microsfot.
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Diciamo che se esce un 360-mote verrà usato su pochissimi giochi e le grandi SH che creano giochi per la 360 difficilmente implementeranno l'uso dei sensori alla wii-mote sui giochi 360...c'è una grande differenza fra 360/PS3 e Wii, sono console concepite in modo diverso, non credo che mescolando 360/PS3 con Wii si ottenga per forza qualcosa di buono...

Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Il discorso è diverso in quanto contro la PS2 era la prima volta di Microsoft...ormai il nome ce l'ha e quindi come ha detto Swrdmstr meglio che lo facciano uscire un'anno prima dell'uscita della nuova PSP o del nuovo DS un po' come hanno fatto con la 360...
  8. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Beh considerando che i giochi li fanno le SH, molte di queste hanno già esperienza con il wiimote del Wii quindi non credo che ci vorrebbe almeno un anno per vedere qualcosa di buono.

A me basterebbero 3 o 4 giochi, magari sportivi, per X360 che possano sfruttare il nuovo sensore di movimento, un pò come wii play e sport.

Forse coloro che, nei prossimi mesi, avevano intenzione di acquistare il wii prenderanno invece la X360 con pad e sensore di movimento, in modo tale da prendere i classici 2 piccioni con una sola fava.
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, ma qui si va avanti con troppi SE e le grandi aziende con i SE non si muovono...se faranno un simil wii-moe vorrà dire che hanno già certe certezze....
  10. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Insomma dai e praticamente ufficiale.......
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Piu chiaro di così... manca solo l'annuncio ufficiale :D
  13. warhawk4ever

warhawk4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci vediamo all'E3 :lalala:
  14. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Back to button mashing for Kazooie. Microsoft has sent along a brief statement allegedly clarifying what Microsoft Game Studios creative director Ken Lobb meant when he said, "you twist the controller around and it'll move different things in [Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts]." The explanation goes a lil' something like this:

"There is no truth to this speculation. Ken's comment is in reference to rotating the left analog stick while hitting the X-button to move different things in the game."

While the statement seems to confirm that Banjo-Kazooie will stick to conventional controls, it by no means denies that Microsoft is preparing a magic show for E3. Will the wand be waved? Stay tuned.

Nessuna conferma al nuovo controller in banjo anche nel video in realtà non muoveva un bel niente... e c'era il classico controller...
  15. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come dice sgang pare che ms smentisce tutto

cmq è pur sempre vero che ms in passato ha sempre smentito i rumor poi rivelatesi fondati:)
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Peraltro in passato ha smentito quasi fino al giorno prima dell'annuncio :asd:
    E manca davvero poco all E3