1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Il trucco è non farsi scoprire. Se perdi le sue tracce, devi cercarne un altro. Vai tranquillo che dopo un pò, riappare, basta che cerchi e sii paziente.
  2. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie Vergil!!...sn riuscito a battere il "marionettista" senza problemi:D
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Finalmente sono riuscito ad ottenere 61 armi, sbloccando la mimetica facciale di Drebin!!
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Equipaggia il radar per intercettare le conversazioni e vai a zonzo nell'aria segnalata in giallo sulla mappa prima o poi ne riappare uno
  5. MrFili

MrFili Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, volevo sapere se volessi aiutare la milizia a distruggere la centrale elettrica come devo fare? Ne arrivano in continuo, ho trovato la postazione con il lanciagranate sull'altura, ma continuano ad arrivare le PMC, come devo fare?:???::???:
    Grazie dell'aiuto in anticipo
  6. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    entri nella centrale da solo e secchi tutte le guardie, poi aspetti che i soldati ribelli entrino e la fai saltare ;)
  7. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    E invece come si fa a conquistare il complesso di reclusione? (Quello subito prima della residenza)
    Anche li i PMC non finiscono, ho provato a entrare da solo e ucciderli tutti, ma l'unica cosa che ho rimediato è stata una voce che diceva "E' perchè ti piace uccidere" e Snake che poi ha vomitato =|
  8. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    La struttura di reclusione NON può essere conquistata, in quanto ogni soldato ucciso verrà prontamente sostituito con uno nuovo ... l'unica è addormentare tutti quanti per salvare i quattro ribelli prigionieri all'interno della struttura ;)

DartH ha aggiunto 27 Minuti e 59 Secondi più tardi...

finito atto 2 ;)
  9. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se la distruggi o non la distruggi è la stessa cosa????
  10. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Grazie mille ;D
  11. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..cm si uccide mantis???help me
  12. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Usi la siringa su di te poi cominci a colpire le marionette e,quando una di queste cade la prendi e la usi per uccidere mantis
  13. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero, però occhio a quale bambola cade, perchè devi usare quella che colpisce le persone ancora in vita...perchè non so se è 1 coincidenza, ma io sono morto 4 volte prima di ucciderla, e ha sempre perso per prima la bambola che ha influenza sui morti, quindi ho dovuto fargli cadere entrambe le bambole prima di riuscire ad ucciderla..
  14. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me è bastato fargli cadere solo la prima e poi dopo averla presa l' ho usata per battere mantis
  15. mapo76

mapo76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora sono nuovo qui quindi salve a tutti.ho bisogno di una certa mano!!!non riesco a passare il ponte della nave mi beccano sempre.qualcuno sa come fare?
  16. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io avanzavo a bazzokate:D:D:D:D
  17. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fatto cosi: ho preso 1 arma col silenziatore...poi piano piano ho strisciato fermandomi 1 po se necessario per non farmi scoprire...se devi per forza uccidere 1 rana, dopo che gli hai sparato ed è morta, sparagli ancora 1 colpo cosi il suo corpo si polverizza e non la vede nessuno..ti consiglio di strisciare passando a destra del ponte..c'è meno possibilita che i gekko ti vedano..una volta che arrivi alla porta, se nessuno ti ha visto puoi tranquillamente alzarti e aprirla..sembra lungo ma io in 5 minuti l'ho fatto...
  18. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Io ho fatto così:
    Sono andato verso destra, ho narcotizzato le due rane(quella in alto e quella in basso).
    Mi sono posizionato sul corpo della rana in basso, e con il fucile anestetizzante ho aspettato che arrivassero altre due rane da nord. Narcotizzate entrambe.
    Ho fatto una corsa fino ad arrivare alla scala sulla destra(quella che sta prima dei pilastri)
    Dalla scala mi sono calato sotto il pavimento superiore,da qui ho narcotizzato tutte le rane che provenivano dalla parte superiore dello schermo(sempre verso destra).
    Devi aspettare un po' prima di poterle addormentare tutte perchè dopo un po' ne arriveranno altre a svegliare le prime che hai messo a nanna.
    Fatto questo(sempre calato sotto il pavimento)esco all'esterno muovendomi verso sinistra,mi nascondo dietro i pilastri e aspetto che arrivi il gekko.
    Carico il rail gun al massimo e lo faccio fuori in un solo colpo.
    Distrutto il gekko proseguo prima un po' in avanti e appena possibili mi spingo verso destra(dove ci saranno le rane addormentate in precedenza)
    Arrivo in fondo,con il fucile narcotizzo la rana che si trova in alto a sinistra(o di faccia se vi siete girati)
    Siete vicino all'uscita,avete due possibilità
    1 Aspettare che il geeko si sposti
    2 Distruggerlo con il rail gun caricato al massimo

Ora aprite la porta velocemente per passare alla schermata successiva.
  19. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari è già stato detto...ma cercate di capirmi, non ho intenzione di leggermi il thread visto che sono in piena fase di gioco:)

comunque volevo solo segnalare una delle cose che si possono fare nel gioco: se disponete di un auricolare bluetooth, potete andare in opzioni e selezionare "dispositivo di uscita delle comunicazioni codec in-game" sull'auricolare bluetooth (qualcosa del genere, vabbè)

in questo modo, quando otacon vi parla, durante le sessioni di gioco, tramite codec, riceverete i suoi messaggi attraverso l'auricolare, come un vero solid snake:asd:

(ho fatto la prova con l'headset originale, e devo dire che è molto appagante come sensazione...peccato solo che le conversazioni codec normali non si sentano invece:()
  20. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate quante batterie è possibile trovare per l'mk2/3 io ne ho 6 ...
    sono tutte????