1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eric Lempel: Playstation Network resterà gratuito

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 7 Luglio 2008.

1. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh avere gratis il servizio online contro quello a pagamento del live a mio parere è un buon vantaggio.
    Io poi non ho mai avuto freeze e dello store me frega poco, a me interessa giocare online gratuitamente.
    Perchè spendere di piu per la stessa cosa? ;)
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E ci mancherebbe altro... un servizio scatendente come psn chi lo vorrebbe a pagamento?? e poi con tutti i casini che stanno combinando è meglio che sia così...
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si avete ragione al momento non può diventare a pagamento ma per il futuro dipende da cosa hanno effettivamente intenzione di fare. La sony al momento punta di più sulla multimedialità.
  4. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Parole sante, ho sempre detto che se si paga qualcosina si puo' anche pretendere altrimenti.....!E poi non venite a dirmi che 5€ al mese per giocare on-line e' un esagerazione.

P.S.mark ma come 30€ per 13 mesi?
  5. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bhe se io fossi in loro, adotterei la politica che in tanti stanno seguendo per i mmorpg online per computer, cioè servizio gratuito di gioco online e pagamento solo per alcuni extra.... Tirando le somme così ci si guadagna di più :lalala:
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Vai nel mercatino sul sito xbox ;)
  7. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Se i giochi continueranno a costare più di 80 € non credo diverranno a pagamento.
    La cosa che spinge la xbox a fare il live a pagamento è anche il fatto della pirateria,anche se il gioco c'è chi non lo paga,allora si rifanno i soldi sull'online.
    Sinceramente fino a che la ps3 rimarrà inviolata non vedremo il PSN a pagamento,altrimenti ne decanterà il fallimento.
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Sul Live con i giochi backup non ci vai, vieni bannato.

Poi per il resto non contano i soldi del gioco, perché ,ad esempio, quelli prodotti da terze parti portano un introito minore per la sony, ms e nintendo...
  9. mafferri111

mafferri111 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cè da dire che io ho + di 400 giorni per soli 10€ ;)
    basta aspettare e le occasioni si trovano ^_^

edit:
    certo certo, è proprio vero :lalala:, è una cosa voluta da ms i backup in live proprio per vendere gli abbonamenti ;) a me mi avrebbero dovuto bannare 15kk di volte
  10. Franzware

Franzware Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi ripeto...il PSN è gratuito ma gli stessi contenuti costano di più rispetto alla concorrenza..vedi mappe COD 4 e altro..
  11. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Filnamnete 1 buona notizia...:D:)
  12. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che sony ora come ora da un buon servizio lag assente, addirittura adesso ci sono anche xmb e trofei quindi ora ti chiedo cosa ha di piu la concorenza ? poi sul fatto che nessuno si lamenterebbe be qui ti sbagli, perche dopo che uno compra una console,si abbona a una linea adsl e si compra un gioco , trovo ingiusto alla fine dover pagare ancora per usufruire di tutto questo
  13. daigo

daigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    parole sante!!:De poi vi siete dimenticati che tra non molto uscira home?ma chi ve le da tutte queste cose gratis!!!!!!:p