1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusami ma tornei FIFA in Italia e nel mondo non raccolgono quanto la PESLEAGUE o la FNIV o la PLAYSTARS dove PES regna indiscusso.
    Fatti un giro in uno di questi tornei dal vivo e imparerai il calcio spettacolo di PES.

Vuoi un esempio ?
    ecco un servizio del TG5 [​IMG]
    qui una sfida tra KeRobba (campione italiano) contro l'ex campione mondiale ArabianJoker dell'ESWC '07

FIFA poi cos'ha fatto quest'anno, ha comprato tutti i diritti di queste competizioni così PES sparisse nel 2008. Risultato ? le persone che hanno partecipato alle competizioni erano neanche la metà della passata stagione e sopratutto i grandi nomi dei players non c'erano più.
    ciao
  2. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Io imparo solo il calcio reale e gioco al calcio simulato di FIFA 08.
    Nn paragoniamo i vecchi pes a fifa xkè li nn c'è storia vince pes di sicuro.
    Ma se konami nn si sveglia e tira fuori un bel po di quattrini allora FIFA 09 potrebbe con molte probabilità tornare sul trono dei giochi di calcio.Gia quelli della EA si stanno facendo un c**o cosi per realizzare un fantastico gioco mentre quelli di konami sembra che pensino che avere fatto successo con i vecchi pes basti per fare ogni anno un bel gioco cosa che nn è successa con pes 2008 e che aquanto pare nn succederà con pes2009.
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il calcio giocato a PES non è secondo a nessuno, neanche al miglior player di FIFA08. e su questo nessuno mi può smentire.

cerchiamo di fare chiarezza.

1. EA con FIFA non è mai stata sul trono del gioco del calcio. PES lo è stato e rimarrà un titolo che vende finchè non sarà eclatante la sconfitta sia in termini di vendite che di commenti negativi realtivi alle recensioni
    Chi è sul trono regna. PES non è sul trono dall'anno scorso ma non è neanche sconfitto.
    2. Forse non lo sai ma EA sport già con FIFA 08 aveva portato a se 2 programmatori KONAMI di PES. Con FIFA09 sono diventati 5. Sai cosa significa ? Che la EA quando il nemico non lo sa battere, lo compra. :(
    3. a quanto pare con PES2009 non lo puoi dire. Non voglio sentire frasi del genere. Su PES2009 volge il più grande riserbo. Ci sono solo alcune immagini e nessun video o demo che possa giustificare quell'affermazione.
    4. qui siamo sul thread di PES, evitate di flammare. Vanno bene i commenti da paragone ma non i flames !:(
  4. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    E allora xkè qualcuno nn fa il waiting for di FIFA 09 cosi mi sfogo li
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  6. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Vabbe avvisami quando lo creeranno
  7. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    la konami sembra molto come la dirigenza del milan... parlano tanto e poi non concludono un bel niente... prima o poi di questo passo anche pes farà la fine del milan...
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    eh già, c'hai ragione.
    da milanista lo devo ammettere:)
  9. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Nn ti piace la campagna-acquisti del milan?
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    al momento no.
    Il rinforzo in attacco serve poco se non acquisti uno buono in difesa.
    La società spara nomi grossi dicendo che 1 arriverà per l'attacco. E chi mettiam oin difesa ?
    Maldini ormai pure con le ginocchia fasciate non credo servirà a molto.
    Nesta e Kaladze non sono immortali , ci vuole un centrale che si inserisca e faccia da turn over.
    A dx e sx stiamo ok con Oddo-Bonera-Jankulovski-Zambrotta
    A centrocampo siamo ok con Flamini-Abate-Antonini.
    In attacco ci manca la punta di potenza e di ruolo come Drogba.
    Pato potrebbe esplodere come prima punta se solo si decidessero a farlo giocare tale.
    Borriello potrebbe anche lu incidere ma sono perplesso.
    Inzaghi è sempre superpippo ma non so quanto durerà.
    Kakà ormai è ritenuto attaccante e da quando fa pure gol al massimo può giocare trequartista ma sempre con propensione offensiva.
  11. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ma tu Ronaldinho lo vuoi in squadra o ti sembra un acquisto inutile?
  12. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ritengo che uno come Ronaldinho serve sempre.
    Forse ridisegnando la squadra si potrebbe fare un 4-2-3-1 davvero interessante:
    ............................Kalac
    .....Zambrotta-Nesta-Kaladze-Jankulovski
    .................Ambrosini-Flamini
    ................Kakà-Pirlo-Ronaldinho
    ..........................Pato

mah, IMHO credo sia una buona idea.
  13. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Cmq è un'acquisto pericoloso xkè nn si sa in che stato arriverà al milan mi pare che ci sono delle foto in cui e ingrassato come ronaldo
  14. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    voglio pes, voglio pes

speriamo sia meglio del 2008

anche se io continuo a giocarci regolarmente

specialmente dopo le patch correttive e gli ultimi aggiornamenti firmware di sony per una più compatibilità con i giochi che hanno migliorano i cali di frame lo hanno decisamente reso molto godibile e giocabile come lo sono sempre stati tutti i pes

in fatto di gameplay per me pes rimane sempre in testa, anche se la concorrenza si avvicina sempre più
  15. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi puoi dare il sito dove hai scaricato l'aggiornamento????
    kosa devo fare dopo????
    kosa c'è in piu questo aggiornamento'???una volta istallato sulla console nn c'è piu pes originale????o devo creare un altro file opzioni???no perke io pes 2008 per ps22222222 lo ho aggiustato i nomi alle squadre e ai giocatori!!!!!
    quindi in questo nuovo pes 2009 quali saranno le novità???kosa si di certo?????

il file aggiornamento è per pes 2008 ps222222222222222222
  16. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vi consiglio di non andare troppo OT qui si parla di pes 2009 non del mercato del milan (ve lo dico per evitarvi ammonizioni o altro)
  17. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Volevo solo sentire cose ne pensava lui cmq nn ti preoccupare torniamo a parlare di pes
  18. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto un po tutte le risposte di questo thread e sono giunto ad alcune conclusioni, a lcune ovvie e sacrosante altre personali e ve le espongo:

Fino a quando non uscira una demo non potremo mai sapere se e' meglio pes o fifa (personalmente fifa non ha niente a che vedere con pes)

Discutere innervosirsi per delle notizie cosi cosi mi sembra inutile

E' vero che pes 2008 ha deluso molti quest'anno ma non per questo deve essere criticato come ho letto in questo thread (ricordiamoci che pes e' pes ed e' in vetta nelle vendite) saranno mica tutti coglioni che comprano pes???

Per quanto riguarda il fatto che EA si compri tutto non c'e' nessuno che possa smentirlo non solo in fifa ma anche in altri titoli se non riesce a battere l'avversario cerca di farlo con i soldi comprando sviluppatori progettisti e via dicendo...

Mi dispiace per quelli che dicevano di essere amanti di pes e che pero' hanno venduto pes per fifa (tanto amanti poi non lo sono)

Concludendo auguriamoci tutti che la konami tiri fuori i soldi e cerchi di limitare i danni e se non ci dovesse riuscire amen... Certo non comprero mai fifa al posto di pes piuttosto non gioco al calcio.....
  19. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Non vedo perchè odiare a questo modo fifa... in quest'anno si è migliorato moltissimo superando pes praticamente in tutto e cercando di spronare un mercato che altrimenti avrebbe un'unica protagonista (la konami) e quindi senza concorrenza... e questo porterebbe a un gioco sicuramente più scadente perchè senza paragoni... e soprattutto non vedo perchè se anche uno fosse stato amante di pes (come me) dai primi iss pro evolution non debba passare a fifa dopo la porcheria che ci hanno rifilato... pieno di bug, con una grafica leggermente migliorata dalla ps2 e con una giocabilità improntata tutto sull'arcade... il 2008 l'ho comprato a scatola chiusa il day one ma di certo non commetterò 2 volte lo stesso errore... e non vedo perchè criticare chi a questo punto preferisce fifa... per la ps2 il re era pes... per la ps3 per ora fifa è nettamente in vantaggio e bisogna dargliene atto...
  20. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche non puoi scartare un gioco solo perche' per un anno ti ha deluso... se lo fai non capisci niente e ti faccio le mie scuse anticipate ma e' cosi..... come fai a dire che passi a fifa solo perche' per un anno konami ha fatto una cosa non degna.... e tutti gli anni precedenti li hai gia dimenticati? Quelli in cui pes era il top e fifa manco esisteva!!! Non puoi dire di essere un fan di pes se al primo problema passi alla concorrenza... questo e' il mio pensiero i fan sono altri....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.