1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto da esperti per psp fat simile brick

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da badzmaru, 8 Luglio 2008.

  1. badzmaru

    badzmaru Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    como
    ciao a tutti purtroppo per l'ennesima volta mi rivolgo al forum per chiedere aiuto di qualche santo!!!!
    mi hanno portato una psp fat , all'apparenza sembra brickata, ovvero si accende il led verde in accensione e dopo 30 secondi si spegne, ho provato col cementerio e pandora's battery che uso di solito in queste occasioni!!
    ma il risultato è sempre schermo nero, nessun suono e il led verde che resta acceso per 30 secondi , dopodichè la psp si spegne da sola!!!
    se qualcuno gentilmente mi puo' aiutare è cosa ben gradita!!
    grazie in anticipo!:cry:
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    riesci ad accedere alla recovery?????

    Prima del brick montava un firmware sony o un cf???
  3. badzmaru

    badzmaru Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    como
    purtoppo non so nulla in merito alle condizioni precedenti, ne si riesce ad accedere al menu!!!(tenendo premuto r in fase di accensione)
  4. mastrodommy

    mastrodommy Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caserta
    se non si accende neanche con pandora e cementerio o prova a rifare la memory oppure sarà qualche problema hardware...anche alla psp di mio cugino una volta è successo e io non riuscivo con il cementerio
    alla fine era un probleme hardware
  5. badzmaru

    badzmaru Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    como
    :cry: sinceramente inizio a pensarlo anch'io, presumo ci sia la mainboard da buttare!!a meno che qualcuno sappia come gestire il problema!!!non per altro ma il propietario ha chiesto in sony e vogliono 95 euro per sostituirla!!!!...piuttosto la vendo per ricambi!!!grazie per le risposte!!