1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisti su play.com

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cegione, 15 Dicembre 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Personalmente io faccio così:
    • Cerco di capire se il gioco USA ha l'italiano e se ci sono limitazioni nell'online.
    • Nel caso non ci siano problemi, vado da un negozio Ebay: GTA4 l'ho pagato 45€ comprese ss al lancio, in italiano perfetto. UT3 lo avevo pagato 43€ con ss, ma poi è venuta la magagna temporanea che gli europei non potevano giocare con gli americani (tra cui la mia versione). Time Crisis 4, che ha poco parlato e non ha l'online, dagli USA l'ho pagato 50€ a gennaio, comprese ss.
    • Nel caso di problemi regionali nell'online, vedo se le versioni UK sono identiche all'italiana anche per la lingua: i miei riferimenti sono Play.com e BlahDVD, dove ho preso per esempio Eye of Judgement a 56€ comprensivo ss (Play.com) e MGS4 a 48€ comprensivo ss (BlahDVD).
    • Se un gioco proprio lo devo prendere in Italia, aspetto un attimo e lo acquisto di seconda mano dal Tribe: Uncharted 32€ comprese ss, COD4 32€ comprese ss, Ratchet 33€ comprese ss.

Perché questo discorso? Per dire che industriandosi si può giocare bene risparmiando un bel pò!
  2. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io tendo a fare così e per questo ti chiedo: dove ti informi per sapere se il gioco USA ha l'italiano o limitazioni nell'online? :D
    Perché anch'io quando ho preso UT3 in USA non sapevo di questa cosa, mentre di Hot Shot Golf sì, però non è che c'è un posto in cui ti diano tutte queste informazioni con sicurezza.
    Per il resto la rottura è quando prendi un gioco in un altro Paese e poi ti devi ricordare che le espansioni le devi prendere dal relativo PSN e non da quello italiano.
    Ma a proposito, se prendo un gioco in UK (che abbia o meno l'italiano), le eventuali espansioni del nostro store sono compatibili essendo PSN EU oppure ne hanno uno specifico? :???:
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Le espansioni sono le stesse, dato che anche UK è EU.

L'unico titolo che a memoria avesse delle differenze, è stato Call of Duty, che nella versione UK è in inglese.

Per sapere se un gioco USA ha l'italiano giro e cerco di informarmi come posso.

Per GTA 4 avevo pure chiesto alla Rockstar, dove mi hanno risposto che l'italiano c'è solo nella versione italiana. Invece questo non è vero dato che pure la versione USA ha i sub italiani.