1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrWE

    MrWE Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia
    Io spero in PES 2009. Pes è stato il gioco che mi ha fatto comprare la ps1 (iss pro).
    Quest'anno ho comprato tutti e due i giochi di calcio pes 2008 e fifa 08 risultato: ho venduto pes2008 era inguardabile.
    Intanto a settembre prendo fifa 09, chissà se si potrà giocare con la croce direzionale.

    Differenza costo gioco: Pes 2008 pagato 70 euro
    Fifa 08 pagato 58 euro

    La konami per il 2009 deve abbassare il prezzo? o prendere tutte le licenze?

    12 euro di differenza sono tanti.
  2. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    io fino all'anno scorso ero un fanboy (e sottolineo "fanboy") di pes e mai mi sarei sognato di acquistare un prodotto della EA marchiato FIFA e infatti appena uscito PES 2008 ho preso quello.
    Il problema è che era veramente un gioco brutto sotto tutti gli aspetti, online compreso. Con rammarico ho venduto PES e ho comprato FIFA 08 a 45 euro e sono rimasto molto soddisfatto.
    Adesso sicuramente aspetterò qualche giorno prima di comprare l'uno o l'altro però devo dire di essere più focalizzato verso FIFA 09.
  3. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    Intervista di WinningElevenBlog al coordinatore per le pubbliche relazioni di KONAMI in Europa da ascoltare in podcast a questo link: http://boomp3.com/listen/bys3r42x9_0
    L'intervista serve a sfatare alcuni rumor.

    Ho ascoltato e ho capito che:
    • La Liga è al momento esclusiva EA ma la KONAMI Spagna sta già lavorando per portare la Liga in PES come riportato dal sito ufficiale della LFP.es, in ogni caso si terrà in ultima soluzione di mantenere la LIGA con nomi non tradotti perfettamente in modo da non violare l'esclusiva EA
    • Così come la Liga è stato richiesto se c'è la possibilità di altra competizione persa da Konami - Risposta: Purtroppo KONAMI non ha risorse così da avere tutte le licenze, quindi anche la Bundesliga non ci sarà. Liga e Bundesliga sono ottime competizioni ma le licenze costano e onestamente non si può pretendere di puntare sulle licenze per avere un prodotto buono. la Liga e la Bundesliga sarà presente sotto Altre Leghe
    • La Champions League (smentito subito il rumor di playreviewitalia), non c'è nulla di ufficiale quindi niente al momento.

    note: KONAMI SPAIN sono 4 persone, KONAMI UK 8 persone :( Gli uffici sono molto piccoli e le persone hanno il loro da fare per ruoli amministrativi e di marketing. Gli uffici importanti sono in JAPAN (40 persone).
  4. Zlatan_92

    Zlatan_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ankio ho sempre giocato a pes, ma il gioco ke è uscito quest'anno è stata 1 vera delusione!!!!!!!! io penso ke pes 2009 nn riuscirà a raggiungere il rivale fifa 09, xkè fifa ha il vantaggio di aver già un'ottima base come uefa euro 2008........
    io ad ottobre sn orientato a prendere fifa 09 dato ke il gioco sarà 1 vero capolavoro sotto tt gli aspetti!!!!!!!!!!!!!!!
    pes x tornare il re deve fare un grandissimo lavoro!!!!!!!!!
  5. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    speriamo reinventino la fisica di gioco..

    la palla rimbalza in modo inverosimile.. tiri una cannonata contro un palo e la vedi rimbalzare lenta come se fosse una pallina da squash..

    i giocatori quando corrono sono ridicoli.. mai visto movimenti tanto innaturali..

    poi speriamo che non esistano piu' i classici giocatori/alieni..
  6. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    i rimbalzi sono buoni, accettabili, se hai l'inter contro il tuo portiere ribatte sempre in mezzo area.....chissà perchè :D

    i movimenti dei giocatori li trovo ben fatti, come sempre nella tradizione PES. Non dirmi che quelli EA sono meglio che sembrano avere una gruccia per le giacche infilata sotto la maglia :D

    sui giocatori alieni ti do atto...sono scandalosi, alzano le braccia e passano attraverso muri umani difensivi.;(
  7. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    ma scusa non hanno i soldi per prendere le licenze... e tutti i milioni che hanno guadagnato negli ultimi 11-12 anni per i vari pes?? dove li hanno messi?? Che poi ogni anno non è che ci spendono chissà quali cifre per rinnovare il gioco visto che alla fine era sempre lo stesso gioco migliorato leggermente di anno in anno...
  8. 1993giammi1993

    1993giammi1993 Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Baggiovara(mo)
    konami = japponesi=no intenditori di calcio = no licenze = pes 2009 schifo totale! sarei felice di essere smentito :D
    ea=voglia di salire sul trono=impegno totale=licenze=fifa 09 gioco dellla madonnaaaa!

    ps io cmq preferisco pes !
  9. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Secondo me nn sarai smentito
  10. MrWE

    MrWE Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia
    Vada PER LA BUNDESLIGA ma la Liga Spagnola deve esserci non si può andare avanti con pa..h e FO i quali sono stati la salvezza degli ultimi di pes (tranne la giocabilità punto di forza).
    La giocabilità è la cosa principale ma l'occhio vuole la sua parte , magliette e nomi non reali non si possono vedere, poi la cosa che ho odiato molto in pes è stato la grafica del manto erboso che in fifa 08 è spettacolare.
    Dell'online si sa niente? quest'ultimo è anche molto importante perchè un gioco di calcio se non è giocato in compagnia ha vita breve infatti io gioco a fifa 08 solo online.
  11. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Non dimenticarti che son gli stessi giapponesi che hanno creato la serie ISS pro e PES poi...io sono fiducioso. Certo, perdere la licenza della Liga sarebbe grave...però il bello del calcio made in Konami risiedeva nel divertimento al di là delle licenze. Se pensate che in ISS pro 98 c'erano solo le nazionali e con nomi finti pensate a quanta strada ha fatto. Speriamo ci sia la Liga comunque...
  12. miccio.87

    miccio.87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    :tehm::tehm:

    mi sa ke quet'anno ci penserò un pò prima di prendere pes...è un vero peccato che non abbiano voglia di spendere soldi...speriamo nella giocabilità.....
  13. marcodg93

    marcodg93 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dicono che pes 2009 non avra la liga!!!!!! mi sono rotto di questo menefreghismo della konami seduta sugli allori;( prendero sicuramente fifa 09
  14. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    I rimbalzi sono buoni? mah.. alle volte la palla carambola fra le gambe di un giocatore e schizza a 30 metri.. che sono veramente troppi, altre volte contro il palo si infrangono delle cannonate che rimbalzano dolcemente in porta.. (assurdo!!).. non so.. per l'inter.. io sono interista ma in questo gioco mi rifiuto di usarlo.. per rispetto degli altri..

    A me sembra che quando corrano i giocatori abbiano un palo in cxxo.. poi invece altri movimenti non sono male.. io mi riferivo alla corsa..

    Francamente a meno che non sia un capolavoro proclamato da tutti non lo compro piu.. sono stufo di giocare a giochi che mi fanno incazzare.. quando viene un amico ora gioco al tennis.. ma che bello non e' top spin 3??? di quelle risate... (quelle che una volta mi facevo a pes.. purtroppo)...

    Ciao!!
  15. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    In questo thread si doveva parlare di pes 2009 e adesso invece si è trasformato nel posto dove tutti rinnegano pes ed entrano nel mondo di FIFA, be nn posso dire che una cosa
    BENVENUTI NEL FANTASTICO MONDO DI FIFA!!!
  16. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    prendila come una previsione personale perchè dove l'ho letto non me lo ricordo, ma PES2009 dovrebbe avere per la parte ONLINE:
    • oltre all' 1 vs 1 , sfide 2 vs 2 , 3 vs 3 e 4 vs 4 (sono escluse variabili non omogenee: 1vs2, o 1vs3 o 2vs3 , ecc.)
    • personalizzazione delel competizioni (coppa e campionato) fino a un massimo di 16 partecipanti con tanto di tabellone e aggiornamento automatico dei risultati e della classifica. Chi farà host della competizione potrà quindi godere delle competizioni finora improvvisate.
    • in una sifda 1vs1 o di 2vs2 un giocatore esterno potrà fare da cronista/commentatore del match
    • si potranno inviare inviti simultanei a più players per fare le competizioni.

    geronimo73 ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    ti piacerebbe eh ????!!!??

    scordatelo.

    Questo thread conserva lo spirito di tutti i pessari.
    Gente che ama il calcio come KONAMI l'ha fatto.
    Ovvio che le critiche possono anche essere negative.

    Salutami la EA SPORTS !:)
  17. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Ma se negli ultimi post stanno tutti rinnegando pes e questo ti sembra spirito pessaro ma per favore
  18. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Non credo proprio. In Italia specialmente è ancora il gioco di calcio che ha venduto di più...quindi tutti è un termine inappropriato. ;)
  19. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Si vabbe io dico in questo waiting for e poi nn dico che pes in italia nn ha venduto io ci gioco tantissimo su psp xkè quelli della ea nn si sono impegnati minimamente della versione psp che ha il gameplay di fifa 06 mentre si impegnano solo sulle versioni next gen quindi su psp pes e il miglior gioco di calcio ma per ps3 io preferisco molto di più FIFA 08 che pes
  20. Matteoebasta

    Matteoebasta Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Umbria
    Siamo l'ultimo baluardo di PES...........Io non tradisco......
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.