1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Custodia Proteggi PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Assassin86, 19 Giugno 2008.

1. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi conoscete o usate custodie per proteggere la ps3 vista la sua delicatezza ? Non vorrei perdere la sua lucentezza visto che un graffietto sin da subito si è fatto.

Ho trovato questa pellicola ma nn so quanto sia valida:
    ps3 guard skin dragon
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sinceramente, io per ora non ho nè graffi nè nulla. Basta tenerla con cura e pulirla con un panno apposta.
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si infatti, nn è mica come la psp o il nintendo ds che te lo porti appresso...
  4. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io fossi in te non la ricoprirei. Tanto graffi e graffietti vari si farebbero comunque. L'unica cosa che concepisco per la protezione della play è la borsa se devo portarla con me.
  5. BENDER83

BENDER83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ci sono però delle protezioni contro la polvere, oltre alla pellicola protettiva (anche secondo me non molto utile, tanto una volta che l'hai posizionata e collegata non la devi moica più spostare ;))
  6. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per le risposte ragazzi.Io sono maniaco su ste cose non ci posso fare nulla. Si la pulisco con il panno che ebbi con il portatile HP.
  7. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    dato che la mia ps3 funziona meglio di uno swiffer con la polvere io la copro sempre quando non la uso
  8. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si anche io copro sempre con una copertura apposta antipolvere per proiettori la ps3, e con un panno plastificato la tv, quando non le uso.

prendono veramente tanta ma tanta polvere in meno... e mi risparmio le pulizie giornaliere....
  9. puma11

puma11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Effettivamente sembra che la PS3 richiami la polvere meglio di qualsiasi altra cosa. Pure io ogni giorno una spolverata la do, anche perchè ci trovo sempre un pò di polvere sopra!
  10. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una volta finita di usare basterebbe metterci un panno sopra,cosi' la polvere non si fa. Ad ogni modo ho notato anche io questa cosa il tipo di plastica con la quale e' fatta la console attira la polvere... probabilmente perche' questo tipo di materiale si carica elettrostaticamente...
  11. BenixTanz

BenixTanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho comprato un adesivo (non di quelli scadenti) e l'ho attaccato sulla ps3, devo dire che ci sta bene :D

Non cè la facevo più attirava talmente tanta polvere che a breve mi diventava bianca!!!!:D
  12. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un adesivo addirittura? :???::???:

Ti giuro avevo visto di tutto per PS3... ma questa proprio non l'avevo mai sentita :p:p
  13. PatriotMax

PatriotMax Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, non la copro in nessun modo.
    Inizialmente lo facevo perchè sono un maniaco purtroppo XD pensate che ho cambiato la psp il primo giorno per un graffietto e poi me la son fatta sostituire 2 volte per 1 pixel (cosa che non si potrebbe fare ma vabbè).
    Sono un maniaco omicida compulsivo :D però la ps3 ora la pulisco dalla polvere, vedo che ha graffi (che hanno tutte sia da quando apri la scatola sia che li crei - intendo mini graffietti in controluce-) però vivo benissimo :D
  14. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La ps3 ha quella plastica lucida bellissima da vedere , ma tignosa da gestire.
    Però io la preferisco nuda in tutta la sua bellezza.
  15. Jacopo23

Jacopo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sinceramente e da piu di un anno ke l ho comprata e nn l ho mai pulita ne coperta
  16. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Ma quanto costa la borsa? Io l ho vista in un negozio ma mi dimenticai di chiedere il prezzo.
    Quanto costa?????
  17. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non costa molto... ma cmq non ti risolve il problema della polvere... anche xke non e' che quando finisci di giocare la puoi mettere ogni volta nella borsa ;)
  18. BENDER83

BENDER83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me la cosa più utile è acquistare i gommini per la copertura delle fessure (tipo cavo LAN se non in uso, USB, ecc...) in modo che la polvere non entri :p
    Tanto anche se la polvere si forma in superficie, con un panno è tutto risolto, ma se entra nella console... :lalala:
  19. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se entra nella console non fa niente... anche xke e' progettata anche per accogliere la polvere...

Perche c'e una ventola che da un lato fa uscire l'aria e da un lato la fa entrare... (a destra se ci fai caso) quindi e' scontato che debba entrare anche la polvere...
  20. puma11

puma11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ne ho visto una volta una che mi pareva originale perchè marcata Sony, con la scritta PS3, di colore nero e alcune parti in rosso, al modico prezzo di 50.00 euro :-o!