1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

  1. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    quoto
  2. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Scusate, vorrei un cionsiglio, ho comprato la torcia da innestare sull pistola e sul fucile d'assalto, Appena premi L1 per entrare in modalita mira la torcia si accende, ma appena muovo Snake per guardare intorno la luce si spegne! C'è un modo per farla rimare accesa. In alcuni posto del primo livvelo non si vede una mazza e non capisco perchè non possa usare la torcia per illuminare l'ambiente. GRAZIE!.... spero di non avere fatto una domanda idiota.:cool:
  3. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    ragazzi io ho aspettato mgs2 subito dopo aver azzerato mgs... e via dicendo fino a questo capitolo... e' la storia + bella mai vista su console ps, su tutti i sistemi e generazioni... x colpi di scena, complessita', giocabilita', varieta' di gameplay e di tipologia di gioco (azione, stealth, sparatutto...)... allora andando avanti con il gioco vi posso dire ke c'e' un quadro prettamente stealth... e' il quarto atto del gioco... il quadro + stealth mai visto in un videogame... nn dico altro x via di ricadere in spoiler... i filmati sono parte integrante del gioco e del modo in cui kojima ha progettato e voluto tutta la serie... x lui l'obiettivo era di portare il giocatore dentro un film interattivo... x fare questo, e x nn rischiare di far stoppare il gioco ogni 3 secondi x raccontarci la storia, ha dovuto x forza di cose alternare in questo modo: alternare gameplay ai filmati ke raccontano i retroscena e la storia di questo bellissimo film interattivo...

    naturalmente questo e' il mio punto di vista... ma da un gioco nn saprei cosa chiedere di +!!! :roll:

    ancora devo azzerare tutto il gioco... quindi nn spoilerate con me... :)
  4. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Per illuminare gli ambienti puoi usare il visore notturno la torcia serve solo a accecare per qualche istante i nemici vicini
  5. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    Come non quotarti,hai espresso il mio pensiero:tfrigna:
  6. Monty.46

    Monty.46 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Macerata
    Ieri ho finito mgs4... Il miglior gioco che abbia mai visto... stupendo sotto tutti i punti di vista: la grafica, la giocabilità, la storia, le emozioni che da...
    Ho pianto varie volte xDD solo una cosa sono rimasto un po' deluso... la metto nella discussione spoiler...
  7. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi vi prego ditemi che state scherzando e che una volta finito il film....ops il gioco, si possono vedere i filmati.....sono troppo belli:cry:

    P.S.
    Ma quanto ATTI ci sono?Io sono al 4 quasi finito.:cry:
  8. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
  9. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    piccolo OT: nello store USA c'è un video del gioco messo in titolo che prende fortemente in giro MGS4. fenomenale :D

    il titolo del video è SNAKE EYES
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se vai su you tube trovi anche quello in cui prendono in giro GeOW (la publicità) e R6V...
  11. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    ragazzi credo ke gli in-game video si potranno vedere una volta ke si e' finito il gioco... forse si dovra' sbloccare qualcosa, o prendere un certo ogetto pero credo ke kojima nn avrebbe nessun interesse x nn farci vedere i video... :):D
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi vorrei fare una considerazione sulla grafica..nulla da eccepire sui personaggi ma ho visto anche delle texture veramente orribili..si notano soprattutto nei filmati dove i personaggi sono spettacolari ma l'ambiente intorno ha delle texture da Ps2..vedi per ex nell'atto ambientato a Praga nel filmato conclusivo in riva al fiume..avete notato la strada quante texture spalmate e sgranate e anche le barche?di contro l'acqua è veramente stupenda..o quando vi nascondete nel cassonetto dell'immondizia e la visuale passa in prima persona avete visto che schifezza le texture del coperchio??
    Vabè forse è cercare il pelo nell'uovo ma sinceramente la grafica mi pare altalenante con parti superlative ed altre meno..non c'è una costante e quindi io non mi sento di dire che quella di Mgs4 sia lo stato dell'arte come qui si dice..
    poi non so se a voi è capitato ma io ho notato nei filmati dei vistosi rallentamenti quando la camera scorre in orizzontale :???:
    Per il resto è il solito gioco stupendo anche se ad essere sincero non mi sento di dare torto a chi si lamenta che i filmati sono troppi rispetto alla parte giocabile :lalala:
  13. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    scusami freddye ma nn posso ke difendere kojima...

    sono, diciamo, ad un livello "FANATICO" quando si parla di mgs... :cool:

    hai ragione... delle texture nn sono all'altezza ma ricordo a tutti ke il vecchio hideo ha dovuto tagliare il gioco xke nn riusciva a farlo entrare in un bluray... evidentemente x questo alcuni pezzi hanno mantenuto la grafica originale progettata x mgs4 e altre no, xke nn poteva effettuare + tagli alla storia...

    forse mi arrampico sugli specchi, pero' questa e' la mia spiegazione...
  14. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Kojima si era lamentato della capienza dei blu-ray xkè voleva metterci dei contenuti speciali in più
  15. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    Ti posso assicurare che non ce nessuna opzione per guardare i video dopo aver finito il gioco(finito 4 volte)
  16. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    purtroppo è così.
    io ho tenuto una decina di salvataggi in alcuni punti dove so che dopo c'è un filmato della madonna. :cool: così se voglio rivedermelo, carico il salvataggio, al limite mi faccio un pezzettino del gioco e poi mi vedo il filmato. ;)
  17. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    mi dispiace contraddirti matt pero' kojima parla nn solo di tagliare ma anke di comprimere nelle sue interviste...

    cito:

    Kojima: For us, we're not still not satisfied with the quality we can do. You know, there's not capacity space.

    Interviewer: Wait, wait a sec. Saying there's not enough capacity, are you talking about Blu-ray?

    Kojima: That's correct. There's not enough space at all. [Laughs] ...There's not enough space. We always talked about where to cut and what to compress.


    x quanto riguarda i filmati posso dare un consiglio a ki lo ha gia' finito?? andate a controllare su qualche giuda completa su http://www.gamefaqs.com/ e vedete se c'e' qualcosa ke vi dice di poter sbloccare/guardare i filmati... io nn posso ancora devo finirlo... sono all'uni e la mia play nn c'e'... :cry:
  18. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    i filmati nn si possono vedere una volta terminato il gioco mi pare ke sia la milionesima volta ke viene ribadito qui
    e poi te lo dice uno ke ha finito il gioco 4 volte..........
  19. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per i filmati tanto prima o poi si faranno delle compitation da vedere su youtube.
  20. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    già ci sono