1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modello ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da BuBeTtInO, 7 Luglio 2008.

1. BuBeTtInO

BuBeTtInO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti vorrei farvi una domanda,ho confrontato la mia play3 con quella dei miei amici e ho notato che la disposizione dei cavi è diversa in quanto la mia ha il cavo scart a destra il cavo ethernet verso il centro e quando metto il blue ray il lettore lo prende girando è una 40 giga cmq sapete dirmi perche? vi ringrazio in anticipo per la risposta e scusate se gia ci fosse un altro 3d aperto questo non lo so :)
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia 60gb ha la scart a inistra e il cavo ethernet al centro e i blue ray li prende girando come fa a te
  3. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la tua sarà la 40gb quella del tuo amico sarà una 60gb [​IMG][/URL][/IMG], poi per il lettore, sarà un modello diverso, indipendentemente dalla versione della ps3
  4. BuBeTtInO

BuBeTtInO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda bertoku l'ho confrontata con la 40 giga di mio cuginetto e la 60 di mio cognato le loro hanno i cavi spostati verso sinistra per il lettore non mi interessa ma spero che la disposizione dei cavi come la mia non comporta un surriscaldamento :|
  5. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non ti preoccupare, nessun surriscaldamento, la ps3, (e in particolare la 40gb) sono console progettate bene, con materiali di qualità ( tipo i regolatori di tensione digitali,roba che la x360 se la sogna) e con un ottimo e silenzioso sistema di raffreddamento
  6. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sopratutto il lettore BD :lalala:
  7. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi piacerebbe avere piu' di un modello di ps3 per confrontare le differenze... ma purtroppo questo non e' il mio caso...
  8. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    In effetti l'unica spina della play è il lettore BD.
    Per il resto è un aconsole progettata bene e con materiali di qualità,purtroppo le unità ottiche sono sempre quelle che creano i maggiori problemi,però c'è da dire che la percentuale di console che hanno avuto problemi è veramente bassa.