1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 - User

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da orsominchio, 7 Luglio 2008.

1. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi ho un problema. ho cercato invano un thread che mi illuminasse sul mio problema. se qualcuno sa dov' è puo postarmi il link qui altrimenti se siete cosi gentili da rispondere ve ne sarei grato. allora il mio problema e questo:
    ho acquistato una ps3 usata con pes2008. il gioco l ho inserito solo per controllare se funzionasse o meno. vorrei rivenderlo, ma onestamente non so se e gia andato online o no. c e un modo per sapere se e gia entrato in rete? se no, devo per forza provare a registrare il prodotto dopodiche comunicare user e pass per far si che il mio acquirente possa giocare online? ma una cosa del genere non dovrebbe essere scritta in GROSSO fuori dalla confezione? certi di una vostra risposta negativa o positiva che sia vi saluto. cià

PS per i moderatori
    magari e una domanda che hanno fatto piu persone, perdonatemi ma ho cercato mettendo il titolo del gioco ma non sono riuscito a trovare risposte al mio quesito. ciao e scusatemi ancora.
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    certo che c'è.
    prova a fare il passaggio di registrare il gioco online.
    Se fallisce e ti dice già esistente, allora è già presente.
    Altrimenti no e anche se registri dai la password da te scelta al prossimo proprietario.

ciao
  3. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma devo solo dare la pass o deve comunicargli anche il mio user id?

orsominchio ha aggiunto 1370 Minuti e 22 Secondi più tardi...

certo che sta cosa della password da utilizzare solo una volta e scandalosa. in pratica se uno la inserisce con leggerezza, fa una formattazione della console con relativa perdita del login salvato, perde un gioco online. che bella schifezza!!!