1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Smash BB problema Online

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da jimmy88x, 5 Luglio 2008.

1. jimmy88x

jimmy88x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti :)
    Da giorni ho un problema sia con la copia originale di SSBB che con quella di backup, non riesco a trovare nessuno online!;.
    All'inizio pensavo perchè fosse presto (gioco nuovo= poca gente)ma un gioco di questo livello e atteso da tutti dovrebbe essere pieno di gente da tutta europa o anche del mondo ;)
    Premetto che ho già giocato online con MarioKart, MarioStriker senza nessuno problema e lag..oddio forse un pò di lag si :p però giocabile e anche bene!
    Leggo in giro persone che dicono che l'online di super smash brawl è fantastico!Bello!Ma allora..FUNZIA?! :???: E da cosa dipende allora..?Ho letto in giro anche qui sul foro qualcuno col mio stesso problema, ma sono infatti giorni che aspetto una risposta dall'alto che però non arriva ;)
    A noi poveri sfortunati..cosa fare?Magari sapere se a qualcuno funzia e cosa cambia dalle mie o nostre impostazioni visto che il resto funge..
    Se metto comunque guarda incontro in pochi secondi lo trova..se metto casuale ecc..NIENTE!Nemmeno dopo un ora ho provato :D
    Vi ringrazio per l'attenzione e l'aiuto in anticipo, perchè non credo che questo sia un problema che dovrebbe passare inosservato visto il gioco di cui si tratta.Thanks
  2. cicciolino87

cicciolino87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ti dirò la verità.anche ad un sacco di miei amici succede questa cosa (purtroppo io sono incluso)e sinceramente nn si riesce a capire il motivo.Non è pssibile aspettare ore per farsi una partita di 2 min.Spero che la Nintendo se ne renda conto al + presto e corra ai ripari
  3. Euler19

Euler19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ho già fatto notare in un altro 3d, io ho lo stesso problema...... PORCA MISERIA!!!!! ed io che aspettavo smash online da una vita! comunque nel caso dovessi riuscire a risolvere (ne dubito) vi farò sapere al + presto. spero facciate lo stesso. ciauz :)
  4. jimmy88x

jimmy88x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'unico modo per ora è con i codici amico.. :cry:
  5. acid_tdk

acid_tdk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anchio ho lo stesso problema =(
  6. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Mi associo
    Secondo me è un problema del server SSBB...
    A qualcuno funziona l' online "Con chiunque"?
  7. cicciolino87

cicciolino87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ogni morte di papa riesco a farla una partita con chiunque:asd::asd::asd::lalala::lalala::lalala:
  8. acid_tdk

acid_tdk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ancora invece non ci sono rouscito uffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  9. Tellurian

Tellurian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'attesa è snervante però una partita con "chiunque" riesco a farla sempre..Fatica a trovare però nn mi è mai capitato di restare per + di 10/15 min solo...Cmq sia attualmente l'on-line di ssbb è imbarazzante..Io mi lamentavo qnd con halo3 nn trovava una partita nel giro di 5minuti;D