1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online - Elenco Titolti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da z3r0x, 28 Giugno 2008.

1. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ecco l'elenco dei vari titoli che vengo dati al giocatore in base al suo stile di gioco

Bear : altissima % di attacchi in CQC
    Bee: alta % dell'uso della scansione durante il CQC
    Chimera: altissima % di uccisioni da cecchino
    Crocodile: altissima % di uccisioni
    Eagle: alta % di colpi alla testa
    Flying Squirrel : alta % nelle capriole
    Jaws: alta % di ucciosioni con coltello
    Kerotan : Esperto nella cattura
    Night Owl : utilizzatore di NVG
    Pigeon : Esperto di attacchi non letali
    Rat : Falls for a lot of traps (questa non l'ho capita se qualcuno mi aiuta ;) )
    Sloth : predisposizione al colpo in testa
    Snake: Preferenza nelle solo missioni di infiltrazione
    Turtle: alta % di uso delle scatole

EDIT:
    E' per finire l'agognato comando che vi farà canticchiare in game, dovrebbe averci delle opzioni per farlo fischiettare,canterare o fare hum hum ma non li conosco, cmq il comando è

deve essere scritto tutto in maiuscolo e può essere scritto sia in /all che in /team
    Esempio : /all

Buon divertimento ;)
  2. FrancescoPS3

FrancescoPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusate, ma qualcuno sa come avanzare di livello su MGSO?? Cioè la non ci sono gli indacatori di progresso, ma almeno capire a che punto stai;.
  3. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In MGO l'avanzamento di livello dipende dalla tua bravura nel gioco, se ad esempio muori tantissime volte e fai poche uccisioni, non sali di livello, o addirittura rischi di retrocedere. Se invece fai moltissime uccisioni totalizzando poche morti, forse sali di livello. Per salire di livello è consigliabile giocare in Deathmach o Deathmach a squadre, in quanto sono le modalità in cui la cosa più importante è eliminare i nemici. Purtroppo uccidere è l'unica maniera per salire di livello, a causa di questo molti utenti si interessano esclusivamente al Deathmach o al Deathmach a squadre.