1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alone in the Dark Wii

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da 84matte84, 4 Luglio 2008.

  1. 84matte84

    84matte84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi scusate ho iniziato alone in the dark sulla wii, proprio all'inizio del gioco quando nella tromba dell'asconsero mi calo con il tubo antincendio mentre sento la voce di una donna ad un certo punto del muro mi dice di saltare ma in qualsiasi modo salto non riesco a fare nulla, ne riesco a risalire e se provo a scendere cado e muoio ma che devo fare???? aiutatemi please
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    devi muovere il nuncuk e wiimote verso di te e tenere la levetta verso destra cosi da non andare in davanti al ventilatore
  3. 84matte84

    84matte84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma mentre salto e mi tengo a destra devo scendere??? ho provato a saltare da destra a sinistra e viceversa ed anche a muovermi ma mentre salto ma non riesco a fare nulla... :cry:
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    tieni il control stick a destra e salta,poi continua a tenerlo anche per scendere
  5. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Scusa, non hai mai visto uno scalatore scendere rapidamente attaccato alla corda?
    Salta e allenta la presa sulla corda. Stesso discorso qua.
  6. 84matte84

    84matte84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi vi giuro che se non fosse per il fatto che ho giocato tutta la vita comincerei a pensare al fatto che sono PARAPLEGGICO...allora una volta che sono AGGRAPPATO alla fune antincendio posso solo andare destra e sinistra o scendere salire ma non CONTEMPORANEAMENTE cioè mentre vado a destra non posso scendere contemporaneamente, posso soltanto camminare verso destra e magari rimanerci ma se provo ad andare verso il basso per scendere torna verso il centro e poi scende, anche se salto e poi premo in basso mi torna cmq verso il centro e se scendo troppo mi trema il wiimote e poi cado...che cavolo devo fare?? sia a destra che sinistra non c'è nulla!!!!!
  7. 6manu6

    6manu6 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Verderio Inferiore
    Devi scendere e oltrepassare i ventilatori ( mentre tieni premuto in giu devi dare un colpetto con il nuncuk verso di te oppure pigiare il tasto + ) una volta passati i ventilatori dei detriti ti verranno addosso e per evitarli devi spostarti a sinistra e successivamente scendi a quel punto in automatico ti fa entrare in una stanza.
  8. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    help...
    io mi sono bloccato all'incidente in elicottero
    nn so kosa fare
    aiutatemi
    thz
  9. kazuya_74

    kazuya_74 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    devi salire evitando le varie sessioni in cui ti arrivano addosso i pezzi dell'elicottero devi andare sulla sinistra dove ce il pullman se non ricordo male ciao
  10. eternity2009

    eternity2009 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi ,vi chiedo aiuto perchè sono bloccato e non riesco ad armene fuori dai garage!
    Allora sono ai garage(dove all'inizio del livello l'uomo e la donna si nascondono dietro alla macchina),ho fatto tutto, sono negli altri garage ,ho preso la macchina ho guidato ed ammazzato un sacco di zombie,ho aperto il garage e con l'auto sono andato a prendere l'uomo e la donna che sono saliti (appena saliti in auto l'uomo dce che adesso staremo sempre assieme o una cosa del genere..),ecco adesso non so più dove andare ..chi mi aiuta?
    Grazieee e ciao.
  11. eternity2009

    eternity2009 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno ha qualche idea ragazzi?:(
  12. eternity2009

    eternity2009 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno che ha fatto quel livello?:x???:
  13. FrancYescO

    FrancYescO Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eternity io sono un poco più indietro di te credo, nel garage dopo aver ucciso quella miriade di zombie con l'estintore salgo quella salita a spirale con l'estintore in mano arrivo alla fine e ci sono delle fiamme inizio a spegnerle con l'estintore, ma poi è come se ci fosse un muro trasparente che nn mi fà continuare a spegnere l'ultima fila di fiamme!!! :cry:

    credo che è quello che devo fare per poi scappare con il vecchio e la donna.... come diavolo ci devo riuscire???
  14. eternity2009

    eternity2009 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    AIUTTTO !!!sono allo stesso tuo punto ma proprio non so come uscirne,se hai novità fammi sapere,ciaooo:cool:
  15. FrancYescO

    FrancYescO Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    doh speravo tu fossi più avanti, che cavolo bloccati entrambi qui :cry::cry: un muro trasparente che impedisce di continuare il gioko bhà;(
  16. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    guida la macchina fino ad uscire dal garage(dove hai spento le fiamme con l estintore) poi vedrai un piccolo filmato continua a guidare ma stai attento alla strada che si rompe sotto di te.ciao
  17. FrancYescO

    FrancYescO Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma quale macchina devo guidare ??? e poi le fiamme nn le ho spente completamente l'ultima fila di fiamme è ancora viva per colpa di sto muro trasparente
  18. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    mi pare che puoi guidare qualsiasi macchina,basta che ci entri.con la macchina poi devi uscire dai garage che hai aperto prima.
  19. FrancYescO

    FrancYescO Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma di macchine guidabili ce ne sono ben poche anzi nessuna...

    sono tutte sfracassate... l'unica macchina in cui sono entrato è quella dopo che ci sono le crepe nel terreno che ti inseguono
  20. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    guarda,onestamente è talmente tanto che non ci gioco che mi sono scordato!comunque fidati c è una macchina aperta dove devi collegare i fili per farla partire,è una macchina marrone scura!devi girare bene per trovarla.