1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima: "Devo cominciare a pensare a Metal Gear Solid 5"

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da snake_17, 3 Luglio 2008.

  1. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    ottimo senza Kojima non è Metal gear solid....
    la butto lì...
    Mgs 5 verrà fuori prima della Ps4 (sfruttando al 100% la potenza della Ps3) o viene fuori come primo titolo bomba per Ps4????;.
    ricordiamoci che Hideo ha dovuto limitare la sua "visione" iniziale del gioco causa limiti di reale realizzazione su ps3
  2. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Verrebbe fuori un gioco improntato troppo sull'action a parer mio...
    Molto probabilmente sfrutterà ancora la PS3.
  3. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ma Che Finocchietto...Nel 4 Era Troppo Fiero Poi Sta Con Quella Figa Di RoseMary
  4. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    raiden è un tamarro

    solo che metterlo adesso sarebbe troppo forte

    sarebbe un po' forzato se dei soldatini lo mettessero in difficoltà per come è adesso
  5. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    raiden è un personaggio del cazzo che kojima si è reso conto ke andava fatto fuori subito.
    raiden piu che uscito da un metal gear sembra uscito da un final fantasy...classico personaggio japponese...
    io voglio uno snake rude e barbuto
  6. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    :asd: Anche secondo me Raiden non ha la caratura per essere il protagonista principale di un Metal Gear. Vedremo comunque, ci sarà da aspettare ancora un bel po'.
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    come puo una saga che vende 2 milioni di copie in 10 giorni non avere un seguito??
    gli è imposto dal mercato....e io godooo
  8. maurieck

    maurieck Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...infatti...anche a me sembrava strano...spero anch'io in un sequel (non un prequel) e tra i personaggi mi piacerebbe molto vedere Johnny nel ruolo del protagonista...anche se kojima l'ha caratterizzato in maniera un po' buffa (ma sul finale cambia e di parecchio)...mah...staremo a vedere...
  9. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    serebbe una figata usare raiden versione cyborg-ninja..anche se in questo modo il gioco diventerebbe + un gioco stile ninja gaiden..quindi è da scartare
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io nel 5 voglio usare o Snake o Big Boss (dipende se fanno un seguito o un prologo del quarto).
  11. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Big Boss, con la benda da pirata, ha più stile:D
  12. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    e ma snake è snake!:cool:
  13. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    notizia che tranquillizza tutti quelli che dicevano che mg non sarebbe stato lo stesso senza kojima ... a questo punto ci vorrebbe un bel video di presentazione all E3 ..... ovviamente quello del 2010 ....
  14. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    secondo me, il protagonista ideale sarebbe........... il metal gear, mi piacerebbe come cosa
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    anche un metal gear con protagonista Ocelot non mi dispiacerebbe:)
  16. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io Ci voglio Raiden Protagonista..è Un Pazzo Tamarrissimo..Lo Vorrei Ninja Cyborg...Sarebbe Bello un MGS In Versione DMC Con Raiden Ninja..Fierissimo!!...Oppure Usare Big Boss Con la Barbozza e La Benda all'occhio anke Quell'opzione nn è male...ma Preferisco Raiden...Snake ormai è Passato la Sua era è Finita..come quella di Big Boss...Quindi...detto in Poche parole..che si Tolga dalle Palle...e Faccia Spazio al Giovanotto Raiden..che secondo me deve ancora Farci vedere di Che Pasta è Fatto!!:D:D..Scusate..Ma da come ho Capito Pure Kojima si era Stufato del Solito Snake...Ok...è il Miglior Personaggio di Tutti i Videogiochi..Dopo Dante,Vergil e Raiden(Per Conto mio)..Cioè però Basta Snake...è ora di Cambiare aria...Mi farebbe piacere vederlo nel 5 però come aiutante Stavolta!!:D:D;)!!...Questa è la mia Opinione!!

    Omicide ha aggiunto 5 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Rispetto il Tuo Voto...Ci Mancherebbe..anzi anche a me Piace Usare Snake Rude e Barbuto..Solo Che Snake Sinceramente ma Rotto:D:D!!...Raiden Poi si sembra Uscito da Final Fantasy ma Dai devi ammetterloPEZZETTINO DI SPOILER era Troppo Fiero Quando Gli girava L'elettricità addosso e ammazzava le guardie...Poi se nn c'era lui Snake Neanche Finiva la Sua Missione..Che era Già bello secco..Gli ha Salvato la Vita un Bel Paio di VolteFINE SPOILER:D:D..Cmq oh...Tu hai Fatto la Tua Opinione...Su questo non Giudico Assolutamente..In Fondo Ognuno ha i Propri Gusti..No?:D:);):D
  17. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    si certo :D

    abbiamo gusti differenti xkè il pezzo che hai citato è uno dei pezzi che mi ha fatto storcere il naso durante il gioco, te lo dice uno che cmq non ama di certo dante,o meglio primo dmc bello, poi gli altri per me son solo noia, con un personaggio tamarro :) gusti diversi
  18. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Si si..Capisco... Ognuno ha Gusti differenti...Il Mondo è Bello Perchè è Vario:);)
    O.T.:Sarebbe Bellissima una Lotta Fra Dante e Snake:);)
  19. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io spero torni ad essere come MGS su psx. Aveva una giusta dose di realismo (poco forse, ma MGS4 si dimentica di ogni legge fisica, logica e chimica. Quello per i miei gusti è esagerato). Non mi piaccion vamp, raiden, robottoni che sanguinano, muggiscono e ruggiscono. Preferisco il filorealismo di MGS (cmq molto meno esagerato).
    E spero si giochi di più. MGS4 stracciava le scatole con filmati su filmati uniti da elementi senza senso.
    esempi con spoiler:
    Se le nanomacchine controllan l'apoptosi, come faceva Naomi ad avere il cancro???
    Perche le chaf granade, che disattivano ogni apparecchio elettrico, lascian integre le nanomacchine (più sensibili alle interferenze, per via delle dimensioni)??
    Come fà snake a non morire nel corridoio delle microonde? Anche avesse un corpo speciale, è pieno di cose metalliche (equip e nanomachine), come fà a non succedere nulla?Il gioco è fatto quasi solo da filmati, e son farciti da queste cose, preferirei evitare nel 5.
    Il sistema di controllo e gameplay, vorrei sempre tornassero a Mgs, così come l'audio tradotto (o leggo, o guardo le scene).
    Questi son pensieri miei, ovvio. Visto quanto vende, mgs4 deve piacere per forza. Diciamo che se il 5 fosse sulla linea del predecessore, piacerà comunque ma lasscierò perdere personalmente, se tornasse indietro, venderebbe certamente una copia in più.
  20. faenor

    faenor Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Io invece spero davvero che sia un prequel,o più precisamente diciamo un remake del primo Metal Gear,(Non Metal Gear Solid)uscito nel lontano 86 su NES,potrebbe essere intitolato che ne so MGS5:Snake's Birth,ambientato nella giungla per poi infiltrarsi nella fortezza di Outer Heaven,almeno a mio parere così chi come me ha giocato al primo MGS e non sapeva na cippa di chi fossero sti tizi avrebbe diciamo il quadro completo di tutta la storia di MGS.
    Che ne pensate?