1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Novità importanti per CycloWiz?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 12 Febbraio 2007.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Il team Cyclops ha aggiornato la guida all' installazione del CycloWiz introducendo più dettagli riguardo la saldatura veloce. Inoltre sono ora disponibili manuali in altri lingue. Ovviamente non sono queste le notizie interessanti, ma il fatto che il Team continua ad affermare che il chip è AGGIORNABILE via dvd. Inoltre molto presto avremo informazioni sul chipset D2B. Un update protrebbe risolvere il problema? Continuate a seguirci per futuri sviluppi :D
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ma Non è già in commercio questo benedetto chip ? è possibile che ancora ci siano dubbi sulla veridicità delle "feature" ?
    A quanto pare invece c'è un tizio su maxconsole che sta sviluppando un rip tool simile a quello per psp, ovvero rippare un dvd in una scheda sd splittandolo in più parti...vedremo...
  3. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A sto punto non saprei se montare il Cyclowiz o il Wiikey....in fondo sono uguali...solo che il cyclowiz al momento è già stato testato ed è sicuramente funzionante. Per uno come me che possiede il Chip D2A non ha senso aspettare il Wiikey...
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    La dovevo mettere ieri in home ma ho avuto poco tempo
  5. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un loader??
  6. Modder

Modder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma come cavolo si fa ad aggiornare un sx28 tramite dvd?io nel campo delle mod ps2,non ho mai visto una cosa del genere,o meglio il microcontrollore aveva sempre una flash esterna.
  7. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Il team cyclops ha detto che tra pochi giorni darà una dimostrazione dell' aggiornamento.
  8. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dicono in giro che in realtà nn si riuscirà ad aggiornare il Cyclowiz via DVD...
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    se fosse vero sarebbe una truffa visto che è stata annunciata tra le features...oltre ad essere illustrata come procedura nel tutorial del montaggio (lo switch per abilitare la programmazione).
  10. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    nn penso siano così bastardi...male che vada si richiede la restituzione dei soldi, o di un prodotto che abbia le reali potenzialità dette sulla carta...
  11. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo spero bene...ma a questo punto detto tra noi....è meglio montare un cyclowiz o un wiikey??????
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    il cyclowiz è realtà (no ho uno da alcuni giorni), il WiiKey ancora no...
  13. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cyclowiz testato? montato? come va? è affidabile?...cioè è inutile aspettare il wiikey...tanto il cyclowiz fa la stessa cosa (sempre se è vero il fatto che sia aggiornabile)