1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima: "Devo cominciare a pensare a Metal Gear Solid 5"

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da snake_17, 3 Luglio 2008.

  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Dopo le indiscrezioni antecedenti il lancio di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, che volevano la fine della saga con il quarto capitolo, e le successive smentite di Kojima Productions che ha da subito rassicurato gli appassionati della serie, giunge la conferma diretta sul futuro della serie dall'ideatore delle avventure di Solid Snake.

    Nel corso di un'intervista concessa a Famitsu, Hideo Kojima ha dichiarato che un ulteriore episodio della saga è fortemente probabile: "Dovrò cominciare a pensare a Metal Gear Solid 5... anche se, certo, la storia di Snake finisce in Metal Gear Solid 4... Quanto a un futuro episodio, credo proprio che sia un progetto che Kojima Productions dovrà intraprendere".

    E' possibile che a convincere il producer sull'opportunità di sviluppare un nuovo episodio della serie "tactical espionage action" siano state le vendite positive, stando a quanto emerso dai primi dati relativi al mercato nipponico e a quelli riguardanti alcuni mercati europei. Ricordiamo che Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots è un'esclusiva PlayStation 3;

    fonte:gamestar
    link:http://www.gamestar.it/showPage.php...tal+Gear+Solid+4&masterPage=ngs_articolo.html
  2. pera

    pera Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    SIIIIIIIII lo sapevo :D
    io amo quell'uomo :tkiss:
  3. Nero_90

    Nero_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero vivamente che mantenga questa promessa....metal gear è una saga troppo richiesta per morire così
  4. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Cane ladro attenti a postare notizie con probabili SPOILER! Ho smesso di giocare al 4 in attesa del DS3 e non voglio leggere niente di niente sulla trama! Grazie!!!
  5. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro
    ormai mancava solo la sua conferma ^__^ spero solo che la serie continui in modo intelligente dopo l'abbandono di snake.. (non è spoiler...losanno cani è porci che la storia si snake finisce nel 4.. di certo non scrivo come e perchè :) ) mgs5 a qnt pare dovrebbe essere un prequel.. e penso che almeno per qst capito si torna ad usare big boss o snake (praticamente sempre snake ;D )

    poi in un ipotetico mgs6 spero ci sia un protagonista degno :)
  6. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è come una sorta di maledizione per lui, daltronde, lui è il padre e creatore di metal gear, e probabilmente, visto tutto il successo che ha avuto e continua ad avere questa epica saga, non gli riesce proprio di abbandonarla, è una pesante responsabilità, anche perchè probabilmente, oltre ad essersi affezionato, è consapevole che metal gear non sarebbe lo stesso senza di lui, personalmente spero che hideo abbandoni questa saga solo quando andrà in pensione
  7. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Secondo me è molto pericoloso tirare troppo la corda...Era meglio finire qui con Metal Gear Solid e magari lavorare su qualche progetto ex novo...
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Meglio così, sono sicuro che anche il quinto capitolo sarà qualcusa di superbo.
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    io spero che non sia un prequel.. nn mi va di giocare ad un gioco che so già come finirà alla fine... magari sarebbe bello scopreire che Meryl ha dato alla luce un piccolo snake... e riprendere da snake junior :-o
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ragazzi Io Come Protagonista Di MGS5 Ci Vedo Benissimo Raiden !! Voi?
  11. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    nn so voi, ma questa notizia mi farà pensare che MGS5 , avrà qualcosa in meno rispetto hai predecessori... ho l'impressione che "nn sarà all'altezza"
    cmq, é e rimane pur sempre una mia primissima impressione, e spero di sbagliarmi!
    ma un metal gear senza snake........... mi lascia perplesso....
  12. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Secondo me ogni discorso è prematuro ed ogni ipotesi è valida. Io non vorrei Raiden come protagonista, preferirei spuntasse un altro clone di Big Boss o un clone dello stesso Snake. Però mi fido di Kojima. Lui è la garanzia che sarà comunque un prodotto di grande qualità.
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    io spero che sia un prequel e che tratti una delle prime missioni di solid snake
  14. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io Vorrei Raiden Come Protagonista.....Ok va bene Snake è sempre e sarà sempre un Mito..Ma lui la Sua Bella Parte l'ha Avuta Raiden Ok..c'era in MGS2..ma Mi farebbe Piacere Vederlo Stile Ninja Combattere i Nuovi Cattivi..Assieme a Rosemary,Meryl,Jhonny,Otacon..e Perchè no?...Snake A Sorpresa:D:D
  15. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    MGS senza snake è come andare in chiesa a bestemmiare...non so ke si inventerà kojima....ma fino ad oggi non ci ha mai deluso!!!
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Vai kojima, siamo tutti con te!
  17. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Ottimo. Speriamo in qualche spunto eccezionale di Kojima :cool:
  18. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    snake dont'die...kojima ho fiducia in te mgs5 sarà un capolavoro un gioco fuori dai limiti kojima=saga di mgs da un uomo come lui non si potrà mai rimanere delusi
  19. The_supremacy

    The_supremacy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me sarebbe figo Raiden come protagonista... nel 4 aiuta molto Snake!! Quindi lasciamo spazio anche lui povero ragazzo!!:cry::cry:
  20. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    si ma non so perchè ma raiden mi sembra un pò finocchietto...l'ideale sarebbe di fare dei livelli con lui e dei livelli con snake!