1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento giochi PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da god88, 3 Luglio 2008.

1. god88

god88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, ho deciso di aprire un thread per la prima volta perchè ho una domanda cui google non ha provveduto a rispondere in modo adeguato. Girando per la rete mi sono imbattuto in questo, e mi è subito saltato all'occhio che l'articolo è del 2005. Visto che la ritengo una cosa abbastanza importante (e visto che i link portano al sito ufficiale sony, nel quale non si accenna minimamente all'aggiornamento dei giochi della PSP), mi chiedevo se fosse possibile eseguire quella procedura anche oggi. E se così fosse, in quale modo? Grazie, cervelloni, a voi la parola...
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Appunto, come dicevi l'articolo è abbastanza datato...oggi gli eventuali aggiornamenti (perchè dipende dal gioco) oltre a temi, immagini, demo, trailer, ecc, (alcuni a pagamento) sono effettuabili tramite lo store psn da pc

http://store.playstation.com/game/index.vm

Poi come ti dicevo, dipende dal gioco, ad esempio l'aggiornamento al multiplayer online di Killzone avveniva direttamente dal menù del gioco, tramite connessione wi-fi.