1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 Regole Definitive Ed Inizio Campionato

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da consolemania73, 14 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    allora la mia ps3 e la piu' vecchia,vabbe,voi qual'e stato il primo gioco che avete preso con la ps3?io f1 e poi motostorm.voi?
  2. bitto

bitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ps3 acquistata* con l'uscita di gt5 prologue.

acquistata: dalla donna.:D
  3. HAKKINEN

HAKKINEN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si..la bastonata c' è stata..però pkè ho cannato io..stavo aspettando una ferrari..pensando fosse bitto..guardo la pos e bitto era davanti!:cry: m' ha dato 45 mila anni luce...:cry:e nn mi sn nemmeno accorto..dp è iniziata la rimonta ma niente da fare..cmq sta sera ci sn:lalala::lalala: mi riscatto e nn aspetto nessuno:D:D:D :lalala:

cmq tra le play mi sa ke la + vecchia è la mia...l' ho prenotata e mi è arrivata 3 giorni prima della data di lancio pkè il papà di un mio amico fa il camionista, :lalala: sapendo ke le portavano prima..ho rotto le balle alla tipa di robyworld...(mediaworld):D:D:D e me l' hanno data;)
    batto tutti i record:cool::lalala:
  4. antonybridge

antonybridge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatti un po di giri . il migliore 1.15.314

ma potevo migliorare perche ho sbagliato le ultime 2 curve . ma pista che non mi piace
  5. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ottimo antony,ma io ho fatto peggio:D:lalala:
  6. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, rosà fa il fantasmino su msn, se mette invisibile e appena me connetto me scrive "ciao".....:asd: rosà sei fenomenale!!!:D:D
  7. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    grazie crazy!!
  8. bitto

bitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiornamento effettuato... la play ancora funziona :D
  9. HAKKINEN

HAKKINEN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa ke console se mi trova in giro mi da le botte!:cry: lo aspettavo..poi lo facevo passare..lo raggiungevo..lui frenava prima e io gli andavo in culo...:lalala: però giuro ke nn facevo apposta..c' è gli spazi li so..è ke si crea sto cazzo di cuscinetto d' aria di 3 metri..e in frenata sembra ke ti tocchi anke se sei distante..x me è una gran stronzata...
    cmq consol mi disp;)
  10. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    purtroppo chi nn a aggiornato entro il pm(anche un po fortunato secondo me) nn lo puo' fare piu' perche' il firmware e stato rimosso dalla sony,per troppi problemi alle ps3.ora il fatto e che io ho aggiornato la ps3,ora f1 mi si blocca un po',speriamo che domani vada tutto bene,ma porca vacca,chi mi ci porta ad andarlo a scaricare io nn lo so.;(;(
  11. consolemania73

consolemania73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buongiorno a tutti........
    io ieri sera verso le 22,00 ho cercato ma,non ho trovato nessun aggiornamento disponibile sulla ps3....e quindi sono ancora al 2.36 ma da quello che sento mi devo ritenere fortunato....:D
    ioeri sera abbiamo girato un po con campione,bitto e hakkinen.......
    hakkinen (duce), mi aspettava e poi mi tamponava......costantemente....(c'ho proprio un bel culetto vero hakkinen,te piace eh....:asd:).......
    scherzo scherzo........
    io era la prima volta che giravo ad hockenheim e quindi era normale che andassi piano,stavo imparando la pista........
    campione va come un treno.........ha fatto 1.13,xxx.......bestiale come tempo...
    bitto pure va fortissimo.......
    io ho girato in 1.16.... ma ho fatto 30 giri in totale o forse 35.......
    stasera sarà una gara difficilissima e importantissima per il campionato....
    la pista nella parte finale sopratutto, è strettissima e ci saranno sicuramente molti contatti anche involontari........metteteve l'anima in pace che dopo la gara e domani........sul forum se litiga de sicuro....:asd::lalala:
    NON VEDO L'ORA!!!:asd:

PER HAKKINEN....
    se vuoi puoi fare le ultime tre gare con noi al posto di simcer che è andato in vacanza e non puo continuare il campionato.....
    ovviamente non ti verranno assegnati i suoi punti....
    fammi sapere se sei disponibile che ti invio la password ed il resto.....
  12. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    console beato te che nn ai aggiornato, a me a f1 e a fifa 08 si bloccano, prima di aggiornare funzionava benissimo anke a 20 metri di distanza, ora che e aggiornata va peggio online. speriamo ke nn mi si rompe la ps3,:acry:
  13. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero proprio che non ti si rompa........ma in questo caso i danni eventuali,li deve pagare la sony...!!! questo è sicuro!!
    non si inserisce un aggiornamento,se poi lo si toglie subito perchè ci si rende conto che è dannoso per la console....;(

queste cose a me,fanno incaxxare come una bestia......
    va sempre i quel posto a noi e mai a loro.......;(

SONY PREPARATI A PAGARE TUTTI I DANNI PROCURATI!!!
  14. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    grazie console,ai pienamente ragione,un ps3 nn costa mica 10 euro,anche a me fanno incavolare come una bestia queste cose,ma se la ps3 si deve rompere e meglio che lo fa dopo il campionato di f1 e prima che finisc la garanzia perche' nn intendo proprio spendere 150 euro per riparare una ps3 che neanche o rotto io.la sony quest'hanno sta deludendo.
  15. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    scusate ragazzi
    io ho fatto l'aggiornamento x ora nn è ancora sucesso niente;.
    tocchiamo ferro:D
    ma quelli ke invece nn hanno effettuato l'aggiornamento, e sono rimasti all?1.36 possono giokare online?
  16. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CERTO CHE SI.......
    io non ho aggiornato e ieri sera ho giocato online tranquillamente con gli altri........
  17. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    con questo aggiornamento nn ce niente di che,tranne la xmb ingame e utilissima,pero' i trofei nn si posso sbloccare perche' i giochi nn sono compatibili,la musica nn si puo' sentire,in internet nn si puo' andare ingame,poi con questo aggiornamento se vai in internet e metti la musica nn la puoi piu' staccare,devi uscire da internet e poi si puo' spegnere,boh nn lo so perche' fa cosi',cmq mi raccomando,stasera cercate di essere leali perche' qui ci si gioca il campionato,e stasera nn accetto buttate fuori come in tutti i gp.:D
  18. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rosario, con i tempi che fai,basta che superi bene la prima e la seconda curva e vedrai che vinci di sicuro......
    i contatti ci possono stare,la pista è strettissima.......
    i mi auguro che li davanti facciate macello almeno ho qualche probabilità di arrivare davanti tra i primi 3........:asd:
  19. bitto

bitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri abbiamo fatto un po' di girelli e, come al solito, campione fila come un demonio. credo ci sia qualche barbatrucco tipo brasile: in uscita dai box si fanno dei tempi esagerati! :D

pista che non mi piace, ma che almeno permette di sorpassare in maniera umana e senza contatti: abbiamo lottato bene con campione e ci siamo passati più volte senza colpirci.
    una volta ci siamo presi, ma campione ha aspettato correttamente.

mi sa che la gara viene bene!!!

ps: tra l'altro abbiamo massacrato un po' di personaggi stranieri che si sono affacciati. :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bitto ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

come si blocca? ieri andava benissimo! porca vacca che ansia esagerata che mi stai facendo venire.
  20. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    sembra facile ma appena prendi male la prima curva sei fottuto nella seconda perche' quello di dietro si avvicina e se vai largo quello ne approfitta,poi nella prima curva se la prendi troppo stretta prendi 8 secondi di penalita',se la prendi larga ti aspetta un'altra penalita',percio' questa curva nn ce via di scampo se e presa male.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.