1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora freeze: è la volta del firmware 2.40 [UPDATED]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 2 Luglio 2008.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    io ho giocato quasi 3 ore a MGS4 e non ho avuto problemi
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    comunque qui nessuno ha problemi...io rischierei...
  3. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    che vergogna,nemmeno loro sanno come è composta la LORO macchina,e io che l'ho comprata....
  4. Cloud_Ex_Soldier

    Cloud_Ex_Soldier Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Boh qui tutti a lamentarsi, a dire vergogna, ma io sinceramente di gente con problemi ne ho vista poca pure girando vari forum...
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma dovrei essere contento di sapere che rischio un brick con un aggiornamento ufficiale? Non so dimmi tu...
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Pazzesco, io stavo per aggiornare ma un attimo prima che lo facessi, inspiegabilmente mi ha dato un problema momentaneo la mia connessione... Che sia stato un segno del destino?
  7. gisone

    gisone Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi allora...

    prima vi spiego la mia terribile giornata..
    poi se rileggo commenti come quelli di "Fanboy" che parlano di ipotesi di complotto contro sony o di bufala giuro che vi rintraccio uno ad uno...

    ore 8,15
    accendo la mia ps3 da 40gb comprata l'8 dicembre 2007 in un negozio di napoli
    mi dice dell'aggiornamento...
    lo faccio.. comincio a scaricare...
    poi al 62% arriva in un secondo a 100 e si riavvia..
    fa il check e mi chiede di installare..
    sapevo anche io che fatto da internet poi la ps3 fa il check cosi mi fido e installo..
    non vi dico quando durante l'installazione arrivato al 62% si fa schermo nero e si riavvia..
    per fortuna parte e vedo anche l'icona dei trofei.. ma non sono riuscito a fare di nuovo l'aggiornamento , stavolta completo.. non mi riconosce piu il telecomando bluetooth e spesso fa il reboot durante il gioco...
    chiamo assistenza sony.. ma era intasato..
    scrivo una email... e dopo 2 ore circa incredibile... mi chiamano LORO!!
    mi dicono che se vedo i trofei è a posto... io ero a tavola e gli credo.. non vi dico quando dopo pranzo ho provato e ho riscontrato i difetti che vi ho descritto prima..
    mahhh e ora tolgono il fw dal download...
    cose da pazzi...

    io rivoglio la mia ps3 e la rivoglio ora.. la ho pagata 400 euro e la voglio in questo preciso istante.. il tempo libero per provare mgs4 costatomi altri 70 euro ce lo avrei ORA non chi sa quando.. che schifo
    credo mi rivolgerò al codacons...
    è facile dire che il fw è difficile da programmare..
    ma sono solo degli incompetenti....
    ed è vergognoso... vergognoso..
    se svolgendo le mie manzioni di medico uccido qualcuno, poi rischio una condanna per omicidio, se va bene colposo.. perchè non ho svolto bene le mie manzioni...
    e ora smettetela di giustificare sony e di coccolarla come fosse la vostra donna....

    è una indecenza!!
  8. kog

    kog Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alessandria
    beh, normale... pensavi che il firmware risiedesse su hd??? :p
    non si chiamerebbe firmware in quel caso....
  9. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Questo a me è capitato per ogni aggiornamento che ho fatto.

    Fortunatamente io non ho mai riscontrato nessun reboot, ma una volta anche a me capitò di non riuscire a collegare il pad alla PS3 dopo un aggiornamento, praticamente sono dovuto stare 3 giorni giocando con il filo, ma dopo si è inspiegabilmente aggiustato tutto!

    Comunque resto fedele al vecchio FW :asd:
  10. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Pensa che a me, prima di installarlo, mi si è guastato il lettore e devo farmi cambiare ps3...
    Penso proprio che sia destino:D
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Certo, bella botta de culo, ma con me il destino è stato decisamente più buono visto che non ho riportato nessun danno :asd:

    Sia lodato il destino!
  12. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io vado divinamente
  13. gisone

    gisone Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ragazzi... ma appurato che il problema ESISTE...
    perchè invece di postare thread tipo questo di sopra che sa tanto di irridente verso chi come me se lo è preso a quel posto, non lasciate che siano quelli che hanno avuto problemi a postare che problemi hanno e quale configurazione avevano di ps3 ?? ok??
  14. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Fortunato di un ninja! Io ho aggiornato e ci ho giocato 4 ore con diversi giochi provando anche le nuove feature (la musica non parte con nessuno dei miei giochi:() e fortunatamente è andato tutto bene, ma dopo aver letto ste cose, non accenderò la mia piccola finchè non rilasciano una versione "riparata" del firmware.
  15. EviLuzZ

    EviLuzZ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    olbia
    io mi sn un po rotto le balle di questa ps3... fanno i gioki ed escono diffetosi altri ke rikiedono patch, lettori blu ray ke si rovinano, ora anke il firmware... a me l'aggiornamento è andato tutto ok, ma stare con il pensiero di tutte queste cose non mi va proprio bene... ora ho anke paura di accenderla in caso svampi anke la mia (ormai si puo pensare di tutto, anke ke come l'accendo sia un transformers venuto a conquistare il mondo)..
    noi paghiamo e la prendiamo in culo......... mah

    sony sei una delusione :(
  16. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    A me parte, però in basso a sinistra c'è un odiosissima "riga" multicolor =\ (Video del simpatico problemino.)
    Non so se sia dovuta al FW nuovo, so solo che fino a qualche giorno fa funzionavo tutto perfettamente =\
    E il lettore legge tutti i BR che ho senza il minimo problema...
  17. alexioluca

    alexioluca Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga che palle sempre la solita storia la sony mi ha veramente stufato non è possibile
    dicessero la verità che non sanno neanche loro programmarla e che è stata anche creata male.

    i giochi hanno quasi tutti i problemi di freeze e online di cacca, adesso anche i firmware creati dalla sony stessa che frezzano
    ma dai è uno scandaloooooo
    la sony sta veramente dando il peggio di se e credo che i tempi della play2 sono ormai finiti.
    stop addio sony non ne posso piu
  18. jappoman

    jappoman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non mi ricordo bene chi lo ha detto ma la patch di gta4 serviva eccome! Ti assicuro che almeno il multiplayer freezava... Ora io ho aggiornato ... non so che fare! cerco di usarla poco ...
  19. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Visto che è da ieri che avete iniziato con il dire che la notizia è fasulla quando su questo e anche su altri forum le persone che hanno riscontrato problemi sono molte, del resto è stato anche ritirato l'aggiornamento, al prossimo che allude ad una tale ipotesi scatterà un ban settimanale senza alcun preavviso. Spero quindi che la discussione prosegua nel migliore dei modi e che possa in qualche modo aiutare le persone che riscontrano problemi e che non hanno ancora aggiornato.
    Ultimi commenti cancellati.
    Grazie
  20. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Comunque per quelli che hanno avuto freeze o problemi vari, c'è il modo per mettere tutto apposto, è stato postato da un utente di P*3 ita, se volte vi mando il link