1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento 2.40: una bufala?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Sgang, 2 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me quello che voleva dire faxi è che queste funzioni la 360 ce l'ha da più di 2 anni....
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Appunto...sono cose che già si sapevano...

Loro hanno annunciato UFFICIALMENTE il firmware 2.40 e tutto il suo contenuto da pochissimo e nel video esplicativo spiegano chiaramente che queste funzionalità non saranno utilizzabili sin dall'inizio in quanto i giochi avranno bisogno di una patch per far funzionare queste feature...
  3. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Io ci ho giacato poco ma per ora tutto ok pero mi chiedo è possibile che una multinazionale come la sony continua a sbagliare io continuo a tenere la ps3 perchè mi fido delle potenzialità del marchio solo che inizio a pensare che qui ci siano degli incompetenti
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se voleva dire questo doveva scrivere la frase in modo diverso

Questo in italia non vuole dire: "La 360 ha queste cose da 2 anni...":lalala:
  5. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le features sono utili o simpatiche, ma inutili finchè non c'è software che le sfrutti. Quindi..che senso ha lanciare un aggiornamento ricco di features che nessun gioco tranne uno può sfruttare? Alla fine il succo è questo..e penso che faxi questo volesse dire, solo che mentre scriveva avrà avuto le mani impegnate a guardare jenna jameson :D
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, nel senso che potevano aspettare a far uscire questo firmware. Le SH si sarebbero adeguate e il codice dello stesso sarebbe stato migliore :D

faximusy ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

quoto :D
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma io per esempio sono contentissimo di poter mandare messaggi mentre gioco senza dover uscire per forza dal gioco...questa cosa la potevano fare solo con XMB in-game...poi se non mettevano la musica ci saremmo lamentati lo stesso pur sapendo che non avremmo potuto utilizzarla...in fondo siamo molto (troppo) esigenti!!!:asd:
  8. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque non ce niente da fare: quando una cosa è a pagamento di sicuro viene fatta bene, è una cosa buona....non ho una xbox, ma penso che siate avanti in questo senso.;)
  9. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    e' da quando ho scaricato il firmware che ci penso pure io ...:asd: comunque per ora tutto ok, pero' penso che rigiochero' con la ps3 appena uscira' la patch, non si sa' mai ...
  10. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti
    andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire..."
    CITAZIONE necessaria, :D:D comunque su 360 c'è un ottimo servizio e gli updates gli fanno una volta ogni 5-6 mesi...
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Anche io, spero comunque che rilascino un comunicato domani...
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    secondo me potete stare tranquilli,da quel che ho letto i problemi si verificano subito.
    quindi chi non ha avuto problemi fino ad ora non credo che ne avrà in seguito.
    naturalmente declino ogni responsabilità nel caso in cui le vostre ps3 dovessero friggersi :asd:
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non per fare la morale, ma dopo questo esempio, credo che invece che sparare sempre su microsoft la ladra, la copiona ecc si debba prendere atto (come fatto da silverchair) della bontà del lavoro di M sul 360, per quanto riguarda queste features, e quindi per quanto riguarda il confronto PSN ---> Xbox Live
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    c'erano pochi dubbi su questo,non è un caso che queste features arrivano dopo quasi 2 anni su ps3.
  15. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    in effetti può essere come dici tu ... solo x curiosità dov'è che abiti? intendo proprio l indirizzo ...:asd:

MIZAR80 ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

concordo in pieno, su queste cose sony deve, purtroppo, imparare ...;)
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, non credo di aver letto commenti di gente che diceva: "Ma che fantastica idea che ha avuto Sony!!!", anzi sono molte le persone che hanno detto che il Live della 360 era superiore anche grazie a queste cose (Musica, messaggi, chat e trofei)...

Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Quoto, da quello che ho capito anch'io il problema si presenta immediatamente dopo "l'aggiornamento"...se dopo l'aggiornamento tutto funziona correttamente non dovrebbero esserci problemi...
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Aspetta, io musica e messaggi non ne uso, però la chat e i trofei si per me sono un'ottima cosa. Il fatto però è che quì non siamo a parlare delle features aggiunte, che poi aggiunte non lo sono ancora state:asd:, ma del fatto che rilascino un aggiornamento senza effettuare i dovuti test.
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Prima Faxi ha accennato alle funzionalità del nuovo firmware per questo ne abbiamo parlato...

Per quanto riguarda il fatto che abbiano rilasciato l'aggiornamento senza aver effettuato i dovuti test, non per giustificare la Sony, ma se ipoteticamente su 100 PS3 "solo" 30 presentano problemi, e loro su tutte le console su cui hanno provato il firmware non hanno avuto problemi (per sfiga o per fortuna) avranno pensato che funzionava correttamente...
  19. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Guarda vorrei veramente credere che l'abbiano provato su 100 console, ma secondo me l'hanno provato solo su 3 o 4:acry:
  20. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo, è probabile, quelli che intendevo è che probabilmente su quelle due o tre console che hanno rpovato non si è verificato il problema...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.