1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Poche Ps3 vendute? Square-Enix fa slittare le uscite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 11 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Complimenti per il linguaggio....
    Io ho il diritto di esprimere la mia opinione,tu non hai il diritto di farlo in questo modo,peraltro non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato,quindi non capisco questo accanimento. :)

Alla frutta?
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Il linguaggio è scurrile, è vero, però da una parte ha ragione, PS3-tribe sembra una sucursale di Xbox tribe...;)
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    innanzitutto sergio18 mi sembra che stai esagerando con gli insulti.
    Seconda cosa rispondimi a questa domanda: le leggi le news di questo sito?sono notizie positive o negative?no perchè sembra che siamo noi a postarle e ce le inventiamo.Sul sito compaiono notizie e noi le commentiamo,mi sembra normale no?
    terza cosa io mi ritengo un amante dei videogiochi quindi vengo in questo forum con diritto.ho la ps2,la psp,la psx...perchè non ci posso stare?
    quarta cosa:ma tu pensi che un forum della ps3 debba essere un forum che incensi la console,che non citi le notizie negative,che non si parli dei difetti ma solo dei pregi?mi sembra che tu vorresti che tutti esaltino questa console.Le notizie che appaiono su questo sito sono prese da siti multipiattaforma quindi reali e obiettive.poi mi sembra che citare anche i problemi di una console sia fare ottima informazione anche per i fan.
    un ultima cosa,credo che tu debba chiedere scusa perchè ci hai rivolto troppi insulti gratuiti senza conoscerci.Io parlo x me e mi rendo conto di essere critico con la ps3 ma motivo le mie critiche anche perchè da amante delle console spero che mi smentisca anche perchè devo trovare dei buoni motivi per comprarla.tu mi sembri che sei troppo nervoso,mi chiedo il perchè.
    rispondimi per favore senza insulti però.
  4. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il wii ha venduto 3 volte di più rispetto a ps3
    si stà spalando merda o è semplice informazione?

molte sw si lamentano della ps3

la sony mostra i filmati in cg e li spaccia per realtime

la sony stà perdendo escusive

la sony fa credere in giro di aver vinto un premio per il sixaxis

l'x360 ha (almeno per il momento) giochi migliori

la ps3 costa troppo

il creatore di mgs si lamenta dell'assenza di forcefeedback

il lettore bluray sulla ps3 è di scarsa qualità( per ridure i costi)

ecc ecc ecc ecc
  5. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Partiamo dal presupposto che nn mi sembra di aver utilizzato un linguaggio scurrile. Inoltre nn mi riferivo PERSONALMENTE a qualcuno in particolare, ma a TUTTE quelle persone che entrano in un forum nel quale nn hanno nulla a che fare, SOLO PER POTERE AIZZARE UNA "FAIDA" INFORMATICA TRA GLI UTENTI: perchè???
    Si, le news le leggo, sono un assiduo frequentatore di questo sito, ma ODIO quelle persone che appartengono a xbox, ad esempio, e che vengono qui, espongono con parole fastidiose, un parere che però non è un vero parere (infatti non è obiettivo ma è solo dato per creare malumori). Io accetterei molto più volentieri le critiche fatte da noi veri fan della sony (e sia chiaro, anche io critico la sony quando serve farlo, ma soprattutto, quando è GIUSTO), ma purtroppo dobbiamo leggere, giorno dopo giorno, continue frecciatine, continue provocazioni da persone che lo fanno solo per sentirsi migliori.

x stetho83
    allora, ti rispondo senza offese ma sappi che nn chiedo scusa a nessuno. Mai possibile che sono l'UNICO in tutto il forum a pensare che i commenti di persone che vogliono il male della ps3 vengano a rompere l'armonia di un intero sito??? Inoltre, sia chiaro, io mi riferisco alle critiche NON OBIETTIVE, cioè quelle fatta con il solo scopo di poter dire cose, che riconducono all'unico messaggio comune: "Siete ridicoli voi che seguite e comprerete la ps3,passate a xbox360, noi siamo i migliori, noi siamo la vera console di next-gen..ecc ecc ecc". Sapete cosa mi sembrate? I testimoni di Geova; fanno il porta a porta solo perchè vogliono inculcare nella mente di chi non è come loro, la "retta via", senza capire che IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO, e nessuno, e sottolineo NESSUNO, si può permettere di dire quale sia LA VERITà ASSOLUTA e farci cambiare idea buttando fango e cattiverie sulla console (ovviamente la console è l'esempio nostro, ma il mio ragionamento è globale).

Per concludere, io non sono nervoso, mi dà solo fastidio che ci sono delle persone che si fanno burla degli altri che provano altri sentimenti, professano altre religioni, altre visioni e, nel nostro caso, altre fonti di divertimento.
    E ripeto ancora, non chiedo scusa a nessuno perchè sono sempre stato una persona educata, che sta chiedendo, di essere tutelato dai moderati del forum. Tutelate chi vi è fedele come me e come molti altri, e poniamo fine a questi insulti e/o commenti messi da estranei solo per creare scompiglio.

PS. Chiedo scusa solo del fatto di scrivere tutte queste righe solo nella speranza di migliorare un pò le cose. E' una cosa piccola quella che sto facendo, un pensiero, ma almeno io ci provo a migliorare il futuro.
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io sto dalla parte tua,mi sto appunto adesso arregnando su un forum in cui la gente (del wii e xbox) aveva creato un post per offendere la ps3 dicendo che le loro console sono le migliori :inkazzato:
  7. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Un applauso a budino che ha imparato ad usare il comando COPIA/INCOLLA.
    Sono vere tutte queste cose, ma PERCHE' DIRE SOLO LE COSE CATTIVE, ED INOLTRE PERCHè INSISTERE E DIRLE IN GIRO PER TUTTI I FORUM DI FREQUENTATORI DI PS3??? Forse nn capite che nn serve a niente fare questo, create solo fastidi nel senso che, a nessuno importa di sentire sempre le stesse negatività. Ma cmq sono stufo di parlare con degli ottusi come te.
  8. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Tradotto in italiano? :confused:
  9. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    sinceramente mi sembra un discorso un pò ridicolo.....scusami senza offesa....
    nn ti sembra di esagerare??
    1)stiamo parlando di un OGGETTO nn di tua madre......
    2)nessuno ha mai detto che chi ha il wii o il 360 ha la console migliore (o per come hai impostato tu il discorso, che sia un uomo migliore....)
    3) nn sono notizie false ma vere e oggettive e si commentano...
    4) perkè nn fai una visitina ai forum ufficiali.....credo sia l'ambiente che + ti si addice.....
  10. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ripetere le stesse critiche in ogni topic (spesso OT) e con tono beffardo = flame+spam
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  12. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse perchè a lamentarsi della ps3 non sono in pochi ma in molti?

e magari uno che gira tra i forum e legge le stesse critiche pensa che sia sempre lo stesso svitato/pagato dalla microsoft/fanboy ?
  13. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Forse nn capite che nn serve a niente fare questo, create solo fastidi nel senso che, a nessuno importa di sentire sempre le stesse negatività e si stufano di leggere la solita minestra riscaldata di quelle solite persone che dicono le solite cose, tutte a discapito della ps3.
    EDIT. in poche parole FLAME!!!

Se tu leggessi tutto quello che ho scritto, avresti capito che il mio pensiero va OLTRE uno stupido divertimento (ossia la scelta di una console). Questo tipo di atteggiamento orribile è insito nella nostra cultura, io provo solo a capire se siamo veramente una massa d'ignoranti (così come appariamo agli occhi del mondo) oppure ci possiamo salvare. Ovviamente le mie sono piccolissime parole in un coro che parla un'altra lingua, ma nn mi criticate solo perchè sto cercando di provarci.
  14. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ho letto benissimo e continuo a dirti:nn sarà esagerata la tua reazione??
    oltretutto parli di critiche NON OGGETTIVE, fatte al solo scopo di FOMENTARE FAIDE......ma che dici??

scusami è un sito di intrattenimento videoludico sulla ps3, di cosa volevi discutere, della guerra nel mondo??(è una battuta)

l'ignoranza la si combatte con l'INFORMAZIONE...
  15. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    E qua ti quoto! Però non puoi dirmi che non ho ragione del fatto che ci sono troppe persone che scrivono "verità" scomode un pò troppo spesso, questo si chiama FLAME e molti forum (se nn tutti) ne sono contrari; ma allora dove sono i moderatori, perchè nn prendono provvedimenti???
  16. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

eliminiamoli tutti stì infami canaglie!
  17. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    dire "verità" scomode nn significa fomentare flame, almeno nn per me.....
    se poi nn vuoi sentire informazioni "vere", che come hai detto tu stesso, ti sono scomode.....nn leggerle, tanto a te che cosa cambia? :)
  18. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Il flame è inteso il ripetere le stesse cose per sempre.
    ADDIRITTURA DOVREI ANCHE NN LEGGERE I COMMENTI??? Cosa assurda! Ti ricordo che io sto su questo sito perchè sono un fan della ps3, sei tu il "diverso", non io. Ma va và!!!
  19. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    perkè io sarei "diverso"???
    se ti riferivi all'APERTURA MENTALE, allora si.......siamo mooolto diversi
  20. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Sergio18, quello che stai facendo adesso è un flame.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.