1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho comprato la ps3 il 23 dicembre siccome ero partito, il 26 sono ritornato e ho aperto la ps3. Ho messo la mia ps3 sotto il mobile dove c'è sopra il mio tv hd ready e ancora non si è rotto niente... ha ormai 6 mesi e due giorni oggi e ancora funziona invece il regalo di mio fratello un sony ericsson w580i è in assistenza mandato tre volte sempre per lo stesso problema, direi che la ps3 è molto duratura ed affidabile almeno con me funziona benissimo ma visto il continuo aumento di ps3 difettose 40 gb e 60 gb. Poi le partite difettose di ps3 40 gb intorno al periodo natalizio... invece la mia è ancora lì che funziona a meraviglia tranne che ho avuto dei freeze normalissimi:il blocco di unreal tournament 3 usa durante il caricamento online per entrare in una battaglia e blocchi con demo scaricate dal psnetwork ma non con tutte. Ho due giochi FIFA 08 e Uncharted con cui non ho mai avuto un blocco ma qualche rallentamento online con FIFA 08 e con Uncharted. voi che dite?
  2. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    A me Solid ha distrutto il lettore, forse perchè assomiglio al fratello...a parte gli scherzi dopo poche ore di gioco si blocca e nn ne vuole più sapere di partire...altri giochi nessun problema...adesso la porto in assistenza e pago di tasca mia visto che l'ho comprata in america al day one pork....
  3. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    giocaci e nn ti preoccupare:Dcmq volevo chidervi se a voi vi si accendono spesso le ventole con questo caldo tropicale:???:a me lo fa solo d estate:???:visto che d inverno nn le ho mai sentite e invece ultimamente dopo un ora o due di gioco attaccano.credo sia normale:???:
  4. yota79

yota79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Conta che a me succedeva la stessa identica cosa, e ho scoperto alla fine che nel mobiletto dove era allocata era troppo indietro e non aveva ricircolo d'aria.

L'ho spostata un pò più avanti (una 20 di cm) e non lo ha più fatto. :)
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Portala in assistenza.

Scherzi a parte, ti è andata bene, se per ora non hai avuto problemi sei fortunato.;);)
  6. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si per ora non ho avuto problemi,comunque ho avuto diversi blocchi con unreal tournament 3 usa non solo uno
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Albert Wesker 27, non è la sezione adatta per questo tipo di discussione, chiedi nella sezione PS3 Connessioni video.
  8. andrea945

andrea945 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sentite questa ragazzi 5 settimane fa ho portato la mia ps3 da 60 giga in assistenza oggi allora ho kiamato e nn era ankora arrivata allora io gli ho kiesto la consegna quando poteva avvenire e loro mi hanno dtt ke le 60 giga nn erano in produzione e poi sentite sentite mi hanno dtt ke la play nn te la rispediskono nuova ma prendono una delle tn ke arrivano e la riparano qnd nn è ke me la rimandano nuova riparano una play a kaso di uno sconosciuto e me la rimandano.
    mi dispiacie ma sto kominciando a spansientirmi dell servizio sony e dei guasti della ps3;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;:)cry::cry:;(;:)(
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Purtroppo è così: le PS3 60 GB le rigenerano, e di solito i tempi di riconsegna arrivano anche a due mesi.

In ogni caso, cerca di scrivere senza K la prossima volta.;);)
  10. andrea945

andrea945 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok capito pero cavolo non è propio giusto speriamo che gli arrivi presto se no ce da arrabiarsi tanto
  11. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e adesso tocca a me con la 60g

non so se sia un errore dovuto al nuovo firmware, ma ci credo poco

cmq updatato e ho giocato 1 oretta a GT5

quando vado a cliccare con triangolo sull'icona del disco e faccio espelli inzia a lampeggiare la lucina blu (normale, di solito dopo 3-4 secondi il disco esce fuori)

sta volta non succede, vabbè provo a premere sulle frecce direzionali e la ps3 non è frezzata, perfetto tengo schiacciato il tasto PS e faccio spegni sistema

la luce verde lampeggia 3 volte , il disco magicamente esce e la ps3 si spegne

passano 35 minuti e ho voglia di fare uan partita a everybody golf

accendo ps3

piazzo il disco e.... vuoto totale

la ps3 funziona perfettamente in tutti i suoi aspetti, demo, musica, ma non legge nessun tipo di disco, da cd audio a dvd a bd video a game ps2 ps1 e ps3

Insomma lettore andato,

Passata l'incazzatura inziiale ho deciso di postare

a 7 km da casa ho il centro assistenza come mi devo comportare?, recupero lo scontrino la reinscatolo nell'imballo originale e gliela porto a mano o devo fare altro???
    attendo risposte
  12. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    parto dicendo che mi dispiace, poi ti faccio una domanda è gia passato un'anno da quando l'hai comprata?,cmq devi portare solo la console è lo scontrino(logicamente senza cavi ne controller)
  13. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è passato 1 anno ma

1) la legge italiana ed europea dice 2 anni

2) conosco gente al centro sony

3) se fanno storie ci vado armato o gli do fuoco alle macchine

cmq il lettore pare half death se metto un disco il simbolio di caricamento a destra in alto appare

quindi riconosce che ho metto qualcosa, però non lo legge

cmq visto che la retrocompatibilità è nuova, che mi piazzino dentro un lettore nuovo 8o funzionante e fine della storia)
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma no per sony, ho letto di molti che hanno dovuto sborsare 200€ per farsi riparare la console
  15. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh sarà interesse del centro assistenza falsificare la data dellos contrino se non vogliono perdere le loro autovetture a me frega nulla facciano quello che vogliono

se non lo fanno beh accettano le conseguenze

alla fine al max sborso 200 euro ma i tizi del centro ne perdono un po'

costo auto
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io dico solo che è scandaloso che una perona che un'anno fa ha speso 600€ debba cacciare altri 200€ per farsi riparare la console ,cioè alla fine ti viene a costare 800€
  17. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o se lorsignori preferiscono vado con mio zio della finanza in divisa e gli faccio:"o me la riparate o dovete sperare di avere tutti i registri a posto e fare scontrini da qui a quando morite, sennò questa baracca chiude"

^^

spero di non dover ricorrere a nessuna di queste cose
  18. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi raccomando facci sapere come va la cosa;), cmq visto che tu hai una 60GB penso che con molta probabilita la riavrai di nuovo a Settembre
  19. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi farò sapere ma penso che non farò testo

sono sicuro che mi monteranno loro un bel lettore nuovo o preso dai pezzi di ricambio e la riavrò entro 20 giorni

potere dei parenti
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Mi sà dura che la riavrai fra 20 giorni, anche con l'aiuto dei parenti, fidati.;);)