1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora freeze: è la volta del firmware 2.40 [UPDATED]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 2 Luglio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    E quali sarebbero le news da pubblicare se quelle che avvertono, nei giusti modi, su problemi di utenti come noi? La stessa news è riportata dalle maggiori testate online, non solo sui videogames.
    E se la ps3 fonde per un aggiornamento, non mi sembra affatto normale, dal momento che non è un masterizzatore.
  2. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    a me ancora nn e successo niente, per fortuna, a me si blocca solo quando apro la xmb in game, ma poi tutto ok, pero' o notato che se vai in internet e metti la musica nn la puoi spegnere piu, devi uscire da internet e poi si puo' spegnere. mah, anche io ho un 60GB
  3. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    io ho una 40 Gb e per ora tutto ok... ho provato GTA 4, MGS 4, Warhawk, Fifa 08 e Tekken DR e nessun problema a parte il frame rate discutibile della xmb...
  4. Ozzyuno

    Ozzyuno Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non bisogna sepre difendere la sony quando fa cazzate es. firmware passati che dopo un giorno aggiornano il firmware! la console e fuori da quasi 2 anni ormai e non si riusciva a fare quasi nulla fino ad oggi! cross game chat ed inviti ci sono dal 2005 da l'altra parte, percio è una tecnologia di almeno il 2004 noi siamo a meta del 2008 e sento che questi soldi gli ho spesi male
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    A nome dello staff del tribe un caloroso GRAZIE per la considerazione che mostri di avere per il sito, i suoi contenuti ed i membri dello staff.
    Se una news non ti interessa nessuno ti obbliga a postare. Per il resto sarebbe gradito, altrimenti, che tu scrivessi qualche notizia di tuo pugno invece di portare avanti una sterile polemica.

    Sempre pronti a criticare eh...
  6. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Questa è la conseguenza delle console-pc.
    Cavolo, ma non vi è mai capitato di dover formattare o peggio il computer dopo averci messo qualcosa di nuovo o simil. A me più di 1 volta. Dopo mi sono incazzato, certo, ma so che può capitare! Se però questo proprio non lo potete sopportare, gli aggiornamenti fateli 20-30 giorni dopo l'uscita, e i giochi non comprateli al day one, in modo che se ci sono problemi, li avranno già risolti e il sistema si sarà stabilizzato.
  7. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Certi commenti davvero non li capisco, anzi consiglierei allo staff di ignorare certi interventi (sempre uguali) e magari di eliminarli. Avete tutta la mia stima per l'ottimo lavoro che svolgete! ;)

    Tornando al problema del fw 2.40, un conto è che dia freeze, ma mi sembra strano che sia la causa addirittura della morte delle console...Cioè li è andato male qualcosa nell'aggiornamento ma mi sembra difficile dipenda dal firmware stesso! Al max ci possono appunto essere blocchi o simili, ovviamente imho.
  8. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    ormai dobbiamo imparare a fare tutti così...
  9. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fa niente, lascia perdere mi sembra prematuro tutto quà, siccome io non vedo tutte queste "molte" persone con questi problemi nei vari forum che frequento, mi sembra come la storia del bimbo e del "aiuto il lupo"

    io sono dell'idea che tanto poi si sa come va a finire, che su queste discussioni entrano nuovi utenti creati a doc per l'occasione per dichiarare "false testimonianze" e creare allarmismo :roll:
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    c'è gente (come me) che non ha internet.(adsl).Però il gioco lo pago a prezzo pieno e pretendo sia uguale a quello che prendi tu..Lo stesso per i firmware, perché non farlo uscire funzionante??Io non ho 1 giorno di tempo per tenere acceso internet per scaricare 130 MB
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La verità è solo una... che al giorno doggi per fare peggio di ms ci vuole tanto ma tanto tanto impegno. La sony celo sta mettendo a quanto pare...
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    edit ho letto solo ora

    non era per fare polemica verso di voi, era come un suggerimento, ma vabbè scusate del disagio, su questo forum ho imparato che la cosa importante e trovare sempre il pelo dell'uovo invece di parlare delle cose piacevoli, tolgo il disturbo e non posterò più in questo forum
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Stiamo parlando di sony grazie..La MS e altre non c'entrano.
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ciao allora.
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a doc sarebbe -------> ad hoc ?


    Poi, spero vivamente che queste insinuazioni non siano riferite allo staff.
  16. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    cmq per quello che puo valere io ho aggiornato stamattina è fino adesso ( per fortuna ) nessun problema
  17. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    ma di questo forum quante persone hanno avuto problemi?
  18. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Guarda che il fw a scaricarlo ci metti lo stesso tempo adesso come fra 1 mese. Idem i giochi non è che in un mese cambiano, anzi, forse scendono un pò di prezzo.
    Scusa ma non ho capito quello che vuoi dire.

    GOTMOG ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    2
  19. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rispondo per fare capire che non ho niente contro lo staff e non stavo cercando di fare nessuna crociata, era solo un suggerimento, come detto

    1 si ho sbagliato volevo dire ad hoc

    2 certo che no, penso che anche tu sai che esistano persone che non fanno niente e vanno in giro sui forum solo per sport;)
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Anche io ho aggiornato e non ho avuto alcun problema. Ma se utenti si lamentano mi sembra normale fare informazione. ;)

    Che io ricordo solo un paio, comunque pochi. Però molti dicono che ancora non hanno aggiornato.