1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Sì, ma ovviamente stavo scherzando con quell'adesivo:D
  2. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè con uno vado avanti nei prestigio, con l'altro sblocco le armi oro e finisco le sfide...
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    perchè non mi prende la carta di credito ;( ho pure aperto un thread nella sezione del PSN ma nessuno ha saputo aiutarmi :cry:
  4. pein92

pein92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    hai provato a pagare con postepay pero prima vai su paypal e converti gli euro in dollari li metti su postepay e poi paga sullo store americano prova così
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ho la visa e la american express..il problema è che ti chiede l'indirizzo di fatturazione che ovviamente essendo account farlocco anche se provi a mettere quello vero non si può modificare il paese e quindi non accetta la carta..bella cazz*** la carta di credito serve per acquistare all'estero ma sullo store no..brava Sony ;(
  6. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ti lamenti perchè non puoi fare una cosa illegale?
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    illegale??guarda che io voglio pagare quello che scarico mica lo rubo! ;(
    La Sony è scema perchè ha messo questo stupido ed inutile regional lock ai contenuti aggiuntivi quando il gioco è free costringendo uno a crearsi un account straniero farlocco per poterli utilizzare (tra l'altro pagandoli regolarmente con la VISA)nonostante il gioco sia PAL e quindi identico in tutta Europa! ;(
    Cosa gliene frega alla Sony se uno compra il gioco fuori dal proprio Paese di origine?Capirei il lock per aree continentali ma un europeo che compra il gioco PAL ovunque in Europa ha gli stessi diritti di un europeo che lo compra nel suo Paese di origine!
    Non ha pensato a chi si trova all'estero per lavoro ma ha domicilio in un altro Paese?;(;(;(
    Allora a questo punto tanto vale che metta il regional lock anche ai giochi!;(;(
  8. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quando hai dato sicuramente dati falsi sulla tua abitazione all'estero hai commesso una azione perseguibile in termini di legge!
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    perchè ci sono stato costretto da Sony!Mi è stato tolto un diritto nonostante io abbia acquistato il gioco regolarmente ;(
    Se non ci fosse questo stupido regional lock mi sarei comprato regolarmente le mappe dallo store italiano ;(
  10. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sony non ti ha costretto proprio a far nulla,non mi pare che ti abbia puntato un fucile contro.
    Le mappe non aggiuntive non erano contemplate nell'acquisto del gioco,hai semplicemente fatto una cosa illegale e devi ringraziare la sony che se ne frega(tanto non fa' che guadagnarci)

Hai fatto un grave errore a comprarlo in UK e oltretutto ti permetti di offendere la Sony ?
    C'è ne sono tante di multinazionali da offendere ma la sony mi pare che sia una delle migliori per qualita' di servizio non ci spenderei tanto fiato.(poi per la mor di dio come tutte le multinazionali pensa quasi esclusivamente ai soldi,ma ce ne sono di molto peggio!)
  11. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma che cavolo stai dicendo?? Illegale cosa? Non c'è nulla di illegale, lui ha acquistato regolarmente il gioco, per favore finiamola con ste cose.

Le cose illegali sono altre, ad esempio vendere a 70€ un gioco di una piattaforma nemmeno craccata, dove quindi un prezzo di 50€ sarebbe più che giusto e porterebbe lo stesso enormi guadagni. Oppure vedere che nonostante il cambio euro/dollaro i giochi che costano 70$ negli usa qui costano 70€...
  12. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

E' illegale mettere un indirizzo falso su di un documento ufficiale come quello della registrazione allo store.

Se non vuoi acquistarlo il gioco non ti obbliga nessuno anche se sono daccordo che il cambio da dollaro a € e' improponibile,ma non vedo questo cosa abbia di illegale!

Non so te ma prima di scrivere un discorso del genere io avrei letto attentamente quello che ho scritto.
    Da come hai risposto sembra quasi che io abbia detto che e' illegare acquistare giochi all'estero,cosa che non ha ne capo ne coda,e se c'è una cosa che mi da i nervi e' quando la gente non ha nemmeno l'accortezza di leggere 4 righe e viene fuori come il messia!
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si devo ringraziare Sony per avermi fatto la grazia...ma fammi il piacere!! :asd:
    l'ha messo o no il region free sui giochi??non si capisce perchè se da un lato permette l'utilizzo di un videogioco acquistato in un altro paese europeo, tra l'altro ribadisco PAL e non uno comprato a HK o tramite giri strani, non si capisce perchè lo stesso principio non lo applica anche per i contenuti aggiuntivi??
    cmq mettendo questo lock la Sony ci perde altro che perchè c'è una marea di gente che compra all'estero per risparmiare col cambio favorevole...basta vedere qui sul Tribe nel thread apposito dedicato agli acquisti import quanta gente lo fa...
    cmq al di là di questo metti il caso di uno che risiede all'estero ma ha residenza italiana..che cavolo deve fare??farsi mandare dall'Italia il gioco??Dai è assurdo!! ;(

P.S.in ogni caso sono d'accordo che è illegale mettere dati falsi nella registrazione ma ciò non avverrebbe se Sony non avesse messo questa stupida ed inutile discriminazione
  14. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ah ok non avevo capito, pensavo ti riferissi all'acquisto del gioco, ti porgo le mie scuse. ;)
  15. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Primo non è una discriminazione perchè come vale per noi italiani vale per i polacchi gli ucraini i serbi i francesi gli inglesi ecc.ecc...
    Poi non devi dire proprio grazie a nessuno dato che tu la ps3 l'hai comprata e i soldi alla sony gli sono arrivati,quindi penso se ne sbatti altamente dei nostri grazie o scusa!
    Il fatto è un altro,se te compri un gioco ed e' region free dovresti esserne felice dato che altre consolle non lo hanno no?
    Pero' ha il region lock nelle espansioni come molte altre consolle(che come gia' detto lo hanno anche sui giochi!) e per questo va offesa?
    Scusami tanto ma questo tipo di ragionamento non lo riesco a seguire!

"ma ciò non avverrebbe se Sony non avesse messo questa stupida ed inutile discriminazione"

Allora i ladri hanno ragione di esistere perche' la roba costa troppo?

Scuse accettate capita!
  16. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ragazzi siete mostruosamente OT:D

Ritornando IT, volevo chiedere, cerca e distruggi se si è bravi non è la modalità in cui si totalizzano più punti?
  17. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Non vedo perch dovremmo essere OT parliamo d CoD4:???:

Comunque se giocata bene e' una delle migliore per rapporto tempo/punti!
  18. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Forse inizialmente, ma attenzione che state incominciando a divagare.

Comunque grazie per la risposta;)
  19. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Mnh, hai ragione.
    Comunque anche il semplice deathmatch se arrivi spesso primo da un sacco di punti!
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145