1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Le delusioni che vi da e vi ha dato la Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da TaZZa, 29 Maggio 2008.

1. acid_tdk

acid_tdk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sinceramente sono molto contento della mia Wii, ero un po stanco delle solite cose e con la Wii si è data una gran innovazione al modo di giocare e di divertirsi secondo me rimanendo comunque su classici tipo Mario che mi sono smepre piaciuti, quindi devo dire che è la console che fa proprio per me se poi al massimo muoio perchè mi piace un altro titolo che non è presente nel parco giochi della mia amata console ci gioco per pc o amen non ci gioco sono contento uguale
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io credo di essere stato il primo a consigliarti di cambiare console... questo comunque non vuol dire che puoi venire qua a sputare su ciò che piace a moltissima gente.
    Occhio a questo tipo di uscite, alla prossima scatta un bel giallo ;(!!
  3. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mah boh, io continuo a non capire come si possa dire che giochi tipo Zelda TP, SMG, No More Heroes, Bully, Metroid 3 - tanto per citare i primi che mi vengono in mente - siano piattume. Penso però che un'ammonizione sia esagerata: finché ci si esprime in modo corretto e pacato si può dire quel che si vuole. Moderatevi un po' entrambi, insomma :D.
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    si beh diciamo che ci vuole anche un bel portafoglio...e tempo,tanto tempo da dedicare.l unica pecca che ho fatto è aver comprato una console "nuova"e non avere tempo per sfruttarla come dovrebbe essere fatto:cry:
  5. pingu-rap

pingu-rap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    delusioni????
    poca logevità.....
  6. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma devo dire che è bella per forza e mi piace ? I giochi interessanti(per me) li ho fatti praticamente tutti, per le uscite continue di giochi(orribili) preferisco le Mame.
  7. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia personalissima opinione è che la wii è una nuova esperienza per il giocatore la cosa che mi ha deluso + di tutte è inutile nascondersi è che la risoluzione a 480p è ridicola e la cosa che mi fa irritare è che nn ci sarà modo di portarla almeno a 720 io posseggo un 40 pollici full hd immaginate come si vede per il resto i giochi sono divertenti con gli amici ci facciamo belle serate.
    Un'altra pecca è la memoria interna nn espandibile quindi sei limitato nell oscaricare le cose e nel fatto che nn legge mp3 e dvd per il resto soddisfattissimo
  8. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è solo una cosa che mi ha un po' deluso dalla Wii: grafica un po' old gen. Però, per me, che della grafica me ne fotte tanto quanto niente, è perfetta!
  9. Il_Nero

Il_Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    Il_Nero
    Nintendo Network ID:
    Il_Nero
    Secondo me, alla lunga, Grande N pagherà per la strada che ha intrapreso...
    non nell'evoluzione portata dal controller ma proprio, e le risposte che sono state date quà ne sono in parte conferma, dalla mancata evoluzione tecnica della macchina...
    grafica ormai obsoleta, poca memoria utile e utilizzabile... queste sono cose che l'utente vede (sopratutto il primo punto :) ) e valuta... che poi dopo che l'ha provata ne resti convinto siamo d'accordo ma è proprio quel dopo che frega... insomma, quando vedete delle belle fragolone rosse e delle fragoline rosa/bianche, quali preferite? e quì è lo stesso... la vista è il primo senso, in ordine di utilizzo e importanza, dell'uomo quindi è su quello che si deve puntare per attirare la "preda"...
    almeno, IMHO...
  10. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh, sìsì, dopo 25 milioni di console vendute sicuramente possiamo permetterci di dire che N ha scelto la strada sbagliata :D.
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con quel che hanno tirato su col wii fanno in tempo, appena le vendite calano a fare un "wii2" tecnicamente superiore a ps3 e xbox ed a stravendere pure quello grazie al nome che si sono fatit con i casual :asd:
  12. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non faranno mai una cosa del genere. Il punto è che tutti i giochi di Nintendo sono piuttosto "cartoonosi", quindi per loro la grafica attuale del Wii è fin troppo.

Un altro punto, cmq, è che qua in Italia ci si sofferma decisamente troppo sull'apparenza di un gioco, e poco sulla sua sostanza.
  13. Il_Nero

Il_Nero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    Il_Nero
    Nintendo Network ID:
    Il_Nero
    e il volume dei giochi venduti? quello si che può dire... non la quantità di consolle vendute, una volta che un acquirente ne ha una non te ne compra un'altra... è con le royalties sul software che ci guadagnano...
  14. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh oddio, se non vendono tante console non vendono nemmeno tanti giochi. E poi mi pare che il costo di produzione di un Wii sia inferiore ai 100 US$ (attorno ai 90), quindi i guadagni sulle console non mi sembrano proprio trascurabili ;). Senza contare che i giochi più venduti sono quelli prodotti da N stessa (e questo è proprio uno dei punti deboli della console), sui quali dubito ricevano royalties :D.
  15. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci son ovoci i ngiro che parlano del wii2 con grafica hd io credo che nn bisogna farne un'altr ama solamente farla andare a 720p visto ceh ormai ti vendono tv hd se nn fanno questo dovrann otiorare fuori un'altro modello prima ho poi tramite firmware implementeranno la possibilità di mettre hd esterni e quindi potremo scaricare di + o farlo fare dalle sd almeno spero sennò bisognerà comprare quella nuova che esce
  16. LusKo

LusKo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la wii spacca, però accanto a lei non può mancare l'xbox o la ps3...:)
  17. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sull'apparenza sono d'accordo , sulla sostanza meno, e mi ripeto per l'ennesima volta, moltissimi giochi, il 95% orribili, il resto gradevoli.

Nintendo Wii la consolle preferita dai bambini di 9 anni (cit.)
  18. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oh beh, che gran parte dei giochi faccia pietà e sia realizzata in fretta e furia, senza impegno, partendo da codice PS2, sono d'accordissimo. Solo non capisco cosa deve ancora succedere perché le SW housesi mettano SERIAMENTE a sviluppare per Wii.
  19. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma parlando sinceram,ente quanto potrebbe migliorare la grafica se li sviluppano per wii senza fare porting e seriamente pochissimo invece se sviluppano la wii rendendola + compatibile alle richeiste durerebbe molto di +
  20. macho82

macho82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

direi molto... visto i miracoli fatti da god of war su ps2!!!!