1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Metal Slug 7 per Nintendo DS

Discussione in 'DS News' iniziata da al85ex, 30 Giugno 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    SNK Playmore Corporation e Ignition Entertainment annunciano l'arrivo di Metal Slug 7 sulle nostre console portatili Nintendo. La settima edizione del gioco che ha fatto impazzire miloni di fan verrà rilasciata quest'autunno e seguirà le orme dei suoi predecessori. L'avventura sarà frazionata in 7 nuove missioni pienamente dettagliate che potremo affrontare con 6 protagonisti differenti Marco, Tarma, Eri, Fiolina, Clark e Ralph. In battaglia oltre alla varietà dei classici fucili e i potenti lanciarazzi saranno implementate nuove armi che ci permetteranno di farci strada sulle vecchie rovine. Così ha commentato Ajay Chadha presidente di Ignition Entertainment : "Siamo molto lieti di annunciare il nostro accordo con SNK Playmore Corporation per dare un esperienza unica a tutti gli amanti della serie per un mondo unico pieno d'azione e d'energia come Metal Slug".
    Aspetteremo la conferma di una data ufficiale d'uscita.
  2. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    mah... mi lascia abbatsanza perplesso sapere che esca un nuovo metal slug... alla fine è smpre la solita minestra riscaldata, ne vale davvero la pena spendere risorse nella produzione di un titolo che ormai ha fatto la sua storia? intendiamoci, a me come saga piace, specie per giocare in compagnia nei momenti di "svacco", però devo ammettere che solo il primo metal slug mi è veramente piaciuto e continuo tuttora a rigiocarlo, già dal secondo in poi la cosa è diventata monotona...
  3. pitone82

    pitone82 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tutto può essere, ma metal slug rimane sempre metal slug :)
  4. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Questo e' uno dei giochi che ha fatto la storia..uno di quelli che ti ricorderai sempre!!;) Io li ho tutti..e mi ci diverto tutt'oggi!! :lalala:
  5. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    qui c'è il trailer ufficiale se può interessare...

  6. Pablito92

    Pablito92 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villalfonsina ( CH )
    come non quotarti ...anchio quando vado al mare mi faccio un a belle partita a Metal Slug 2 con gli amici .... spendo un patrimonio però ne vale la pena :)

    comunque non vedo l'ora di metterci mano e provarlo sul mio DS :)
  7. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    metal slug e il gioco + bello che sia mai stato creato! che riescie a far divertire + o - tutti!

    però se devo essere sincero questa notizia e un po vecchiotta! :D