1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo una PSP 2?

Discussione in 'PSP News' iniziata da Justme, 29 Giugno 2008.

1. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    un po' come quanto già accaduto su alcuni cellulari nokia (n82 ad esempio...)
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    esatto il cosiddetto accelerometro
  3. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    L'idea di aggiungere un touch screen è un plagio vergognoso, ma era inevitabile.
    Comunque uscirà minimo nel 2010. Non ha senso una nuova console in questo momento, in cui PS3 vacilla e PSP ha appena iniziato a vendere un po' di più.
    Inutile dire che se si tratta del PSPhone i compratori di slim sono autorizzati ad andare da sony e fare una carneficina memorabile: è un insulto creare un secondo tipo di PSP e appena inizia a vendere cacciarne un terzo per giunta decisamente migliore (cacchio, telefono+PSP=MUST HAVE), che fine fanno i poveracci che hanno comprato la slim? Non saranno contenti di sapere che se aspettavano qualche mese si facevano psp e telefono nuovo in una botta sola.
    È chiaro inoltre che se uscirà una PSP2 la PSP verrà abbandonata (la questione slim VS fat è diversa:la slim era un diverso modello di psp fat, la PSP2 è una nuova console..)
  4. cristy92

cristy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me si baserà come il nintendo ds cioè supporterà ancora i giochi fat e slim ma usciranno nuovi giochi che si utilizzeranno con il touch e quindi non andranno bene sulle fat e slim....l'importante secondo me è: dark-alex o il team GEN riusciranno ancora una volta a salvare il mondo? :p
  5. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una cosa è certa: se dark alex nn ci mette le mani può rimanere sugli scaffali quando esce...
  6. Pablito92

Pablito92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    porca miseria ...

adesso ho preso una slim è già si parla di una altro modello di psp ....

però anche secondo me prima del 2010 non si vedrà niente , almeno spero.....
  7. valorosa

valorosa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. fabpassi

fabpassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    che cavolo, a febbraio ho comprato la psp slim!! Be quando esce, se ha veramente ste cose (e se i soldi della paghetta ci sono) me la compro:asd::asd::asd::asd:

fabpassi ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Ma che cavolo scrivi?!?!
  9. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    cmq dimenticate una cosa!soni a differenza di nintendo,darà sempre la precedenza alla potenza della consol,prima che all'innovazione,quindi oltre che a qualche chicca copiata alla nintendo,mi aspetterei anche una consol con grafica tra ps2 e ps3....non vedo l'ora:D
  10. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grafica da ps3 mi sembra al quanto esagerato, è pur sempre una console portatile...
  11. pingu-rap

pingu-rap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto.....
    secondo me la prossima console della nintendo sarà la cosa della realtà virtuale.... visto ke la wii ci è vicina
    invece la "psp2" sarà una console portatile con un touch screen potenza grafica superiore ps2 possibilità di riprodurre file video come divx e memoria interna immensa (parere soggettivo, anke se è fantascienza)
  12. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se cercate bene ci sono anche le immagini..nel secondo link c'è un'immagine che dimostra l'accellerometro
  13. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Eh si sembra proprio che l'iPhone abbia fatto scuola...;)
    Sia lodato Steve Jobs!;D
  14. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    x pingu:xche fantascenza scusa?i dvx gia li legge(e tanto altro),ha una grafica già vicino a ps2,e le memorie le trovi di tutte le misure quindi.....lunica cosa di nuovo sarà il touch screen(che gira da anni).
  15. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fatto è che funziona anche da telefono (e mannaggia a me che ho comprato l'N73 ad aprile) :(
  16. pspmasterhacker

pspmasterhacker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me cercheranno di venderla già dal 2009 se non anche da Natale 2008.

Se hanno avuto i brevetti vuol dire che hanno già i prototipi, altrimenti non gliel'avrebbero mai rilasciato, se hanno già i prototipi tutte le macchine per realizzarle sono già pronte, basta solo un po' di pubblicità e sistemare cose del genere.

Sicuramente essendo una novità pazzesca all'inizio il prezzo sarà proibitivo, in modo che continueranno a vendere le Slim che, pur meno performanti, avranno un prezzo molto più accessibile.

Questo almeno è il mio future.
  17. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    P***a p*****a , sfornano sempre robba nuova , consiglio di non acquistarla così sony si renderà conto ke sta facendo un bidone cn ste cose nuove...
  18. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sicuramente si tratta della psphone:D:D
  19. trickisim

trickisim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ricordo a tutti cari amici che l'11 luglio sta uscendo un certo iphone 3g con sensori di prossimità e movimento integrati e per chi ha visto il keynote di apple ha potuto vedere come case produttrici di software e giochi come la eagams e altre stanno producendo giochi di svariati generi ... e stanno concependo una nuova forma di gioco che si basa sullo schermo multitouch e su questi sensori.
    Immaginate insomma di giocare con questo dispositivo come se fosse il sixasis della ps3 di vedere tutto sullo schermo stesso e di poter interagire con il solo tocco del dito... vi posto un video interessante su un presunto ctr montato su iphone per rendere l'idea...

20. naruto@94

naruto@94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo almeno che mettendo il touch-screen nn abbassino la qualita della grafica :lalala: