1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Lag Bros. Brawl

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Dj ReoF, 29 Giugno 2008.

1. Dj ReoF

Dj ReoF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giocando online ho notato che (solo per questo gioco, gli altri vanno benissimo) che ci sono dei lag più o meno spaventosia a seconda dlle partite.

Oltre a questo c'è una altro enorme problema, la tempestività dei comandi.
    Ovvero che anche se il gioco sta girando online senza grossi problemi le messo fatte con il pad non arrivano esattamente quando le si stà facendo ma con alcune frazioni di secondo di ritardo.

Cose che un hardcoregamer se ne accorge... un casual forse no ma per per me è una stituazione invivibile.

Non ne sono certo ma ho sentito dire che i server italiani o europei non sono ancora attivi e diconseguenza ha questi rallentamenti, il gioco andrebbe in p2p fra gli utenti senza alcun server.
    Cosa in effetti già vista e abbastanza simile con tekken online.

Qualcuno ha qualche informazione?
    Anche da voi è così?
    Quando verranno attivati i server?
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    non vorrei che siano gli stessi server di dragon ball!!!!:D:D:Duna leeenzaaa!
  3. Zerg

Zerg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Personalmente non ho riscontrato alcun problema di lag, ne tra amici ne tra sconosciuti, a parte una volta in cui c'era qualcuno con problemi di linea: sono semplicemente uscito dalla stanza e poi tutto ok.

Calcola che sono arrrivato ad Emperor ai tempi di Virtua Fighter 4, il gioco dove la tempestività dei comandi è la cosa più importante e personalmente non hbo notato alcun ritardo.

In generale l'unico problema è la struttura a stanze, potevano fare come Mario Kart e tutto sarebbe funzionato alla perfezione, ma voci direttamente da Nintendo confermano che al momento la stabilizzazione dei server europei e americani (sovraccaricati a livelli disumani) è uno degli obbiettivi primari dell'estate :D
  4. Ryo86

Ryo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io con il pad del Game Cube sto avendo dei problemi online con ste mosse che vengono fatte dopo qualche frazione di secondo.

Problemi di lag non ne vedevo xkè anche se facevo tutti i movimenti in ritardo causa problema citato sopra mi muovevo benissimo.