1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CalcioProposta

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ninofoggy, 29 Giugno 2008.

1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe è un po difficile da realizzare fose ma vediamo se si può fare qualcosa
    Penso che in italia siamo un po tutti calciofili il 90% di che è in questa tribe ha un gioco tipo PES o FIFA qualunque sia la sua consolle
    Ora aimè io non ho fifa e a quanto so non c'è molto da modificare.
    Ma tutti coloro che hanno pes spesso si trovano a fare i conti con un FO non adatto alle nostre richieste.
    Bene io propongo che tutti coloro ch lo vorrano conribuiranno alla realizzazione di una sorta di database per i giochi di calcio.
    Ad esempio con l'ausilio di un folgio excel che penso quasi tutti abbiamo sul PC riportare ciò che manca ai nostri giochi per renderli un po migliori.
    Così facendo questo potrà essere sfruttato Sonari, Boxari, e Nintendisti(o come cavolo si chiamano)

Cosa ne pensate?? ovvio che è una cosa libera e non implica nessun dovere potete postare solo il valore di un det. calciatore se reputate errato solo quello
    solo se il progetto partisse mi aspetterei l'aiuto almeno di un mod per sfruttare il loro potere coordinativo.

che ne pensate dite pure!!!
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    database......scrivere......di domenica mattina.....
    passo ho mal di testa,devo andare al mare e di domenica non si lavora :asd:

ma poi a cosa servirebbe sto' database???
  3. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe è una sorta di data base sfruttabile da tutti gli utenti (fatto da noi) con il quale si possano aggiornare rose abilità dei giocatori trasferimenti convocazioni ecc. ecc. ecc.
    (mica ho detto di farlo oggi era solo per vedere se era fattibile)
  4. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso sia fattibile, da ex moderatore di un forum su pes/we e autore di alcuni lavori su pes6 a suo tempo (ho partecipato anche se in minima parte alla famosa "zlatan"):p

però a differenza degli altri pes su ps2 quà siamo più limitati perchè non abbiamo un editor che funziona su PC e l'editing del gioco richiede molto più tempo per vedere uno ad uno i giocatori

il mio consiglio è di andare nei forum specializzati(quello della halifax o il mio ex ad esempio) dove fanno questo lavoro regolarmente perchè per fare questo ci vuole molto tempo appunto e molte persone che si dividano il compito per campionati ad esempio
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    era solo una proposta per fare un lavoro tutto nostro nient'altro
  6. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si lo capisco e non è male come idea, ma prima la cosa era molto più facile da attuare, no che ora sia impossibile, perchè potevi lavorarci con l'editor su pc dovunque, invece adesso è possibile solo mettendosi davanti alla console e perdere molto tempo

non credo si trovano molte persone che siano disposte ad accendere la propria console no per giocare quando hanno un pò di tempo:)
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ninofoggy dovresti proporci anche un esempio.
    Prova a buttare giù due righe, così che gli altri possano prendere spunto :D
  8. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che intendi?????

PS: se ci fosse qualcuno che volesse collaborare con me ho aperto una pagina di supporto per non usare (incasinare) con post inutili la tribe
    ovviamente non linko perchè senò mi prendo il ban però voglio che sappiate che è solo una paginina di supporto per PES io amo questo forum e nn voglio arrecargli danno (ammesso che io ne sia capace) in alcun modo :cool: