1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Anche se sono criticati per il loro genere particolare, io adoro anche i Rammstein (hanno qualche tendenza nazista, ma chissenefrega:D)

Comunque è bello avere a che fare con gente che se ne intende:D
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    grazie!!!!:rulla:
    comunque i blind guardian a me piacciono.mi ricordo quando andavo a fare surf sul 2 cavalli cabrio dei miei amici con barbara ann:D:D:D:D
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Quindi tutti al Metalcamp o no??:D:D
  4. Melkor

Melkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Presente!!! :asd:
  5. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Finalmente uno acciderbolina!:D Dicci dicci cosa ascolti di bello?:rulla:
  6. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    a proposito di rammstein,io trovo che alcune canzoni come amerika ed halleluja non siano da buttare,e poi non credo proprio che abbiano tendenze nazziste,visto che più volte hanno suonato con artisti palesemente omosessuali come le tatù(che hanno costruito la loro fama proprio su quello)!!!

e pio guarda che c***o di video mi fanno:asd:
    http://www.youtube.com/watch?v=8hPvtuu9CbM
    a me sembrano loro un po.....:asd: bo!
    cmq tornando alle cose serie caro haido facendo due conti quando si dovrebbe cacciare per so concerto?
    w il metal!!! http://www.youtube.com/watch?v=-1c14Z0YUTU
  7. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    79 tre giorni e 109 tutta la settimana, e li vale credimi!
  8. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    be non è molto.....ora ci faccio un pensierino.....
    cmq grande pino datti fuoco!!!:rulla:
  9. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
  11. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Ma io adoro spongebob!! Ed anche i Cannibal Corpse (più con Fisher che con Burns):D
    Visto che sicuramente non li conosci ti dirò che quel video dei Teletubbies ha veramente qualcosa dei Cannibal Corpse oltre la musica, tipo il tubbies che scende dallo scivolo in maniera scomposta etc.. chi li conosce avrà capito. Cannibal Tunnies:rulla:
  12. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    raga andate su youtube e sentitevi eric adams che canta......VINCEROOOOOOO!!!!!
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ho detto di non amare particolarmente il det e simili,non di non ascoltarlo(ogni tanto):lalala:
    i cannibal corpse li conosco abbastanza bene da sapere che sono dei malati,estimatori di squartamenti,impalazioni e tante cosine dolci e buffe di questo genere:asd:
    cmq,che i teletubbies avessero qualcosa di malvagio lo si era accertato,ma ora si sa di più sul loro conto e la loro provenienza!
    leggete quest articolo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Teletubbies
  14. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    mi sono lasciato convincere da alcuni amici ad andare al Gods of metal domani...
    ero inizialmente contrario dato che ho preso già abbastanza inculate dalla liveinitaly e dalla pessima organizzazione che ogni anno affligge questa manifestazione ma la possibilità di vedere carcass e at the gates è davvero allettante

qualcuno di voi è da quelle parti domani?
  15. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Eh io boicotto.. I carcass me li becco la prossima settimana, facci sapere poi!! Gli At the gates non ci sono a tolmino quest'anno peccato.. Quanto costa l'ingresso?

Vinceeeeeeeeeeroooooooooooooooooooooo:D
  16. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    troppo... 55 pizze

i bastardi vogliono 8 euro di prevendita :asd:

ovviamente il ticket si compra domattina tanto gli headliners sono gli slayer quindi escluso chi si fa i 3 giorni prevedo poca gente

era fiko anche domenica per morbid angel e obituary ma i primi li ho visti 5 volte e 4 volte i secondi (di cui 3 in un anno...) quindi salto
  17. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    !! troppo veramente.. Cactus io i morbid angel non li ho mai visti.. al metalcamp suonano lunedì ed io devo lavorare per forza:ttablet: comunque anch'io mi sono beccato gli obituary tre volte a distanza di tre settimane:D:D:rulla:

E beccatevi questo:http://www.youtube.com/watch?v=cC6xkH7daxk
  18. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io per i concerti sono andato in USA al massimo.....primo concerto MUSHROOM HEAD!:D:D
  19. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    appena tornato dal secondo giorno del gods 08 ecco una mia piccola recnsione con voto per ogni band

Stormlord (4/10): quanto di peggio l italia abbia mai prodotto... certa gente dovrebbe andare a lavare i vetri ai semafori invece che tediarci le orecchie con inni su cose accadute 2000 anni fa...

Between The Buried and Me (5/10): tanto bravi tecnicamente quanto noiosi (EDIT 15/10/2010: sorrido a distanza di due anni pensando che oggi i BTBAM sono diventati uno dei miei gruppi preferiti dell'ultima decade :) )

The Dillinger Escape Plan (7/10): notevoli le prime 2 songs di calculating inifinity, il resto dei loro album psedo emo è davvero penoso... peccato, una band che dopo un album clamoroso ha venduto il culo allo showbusiness

At The Gates (9/10): suonano quasi tutto slaughter of the soul ed in modo perfetto, con gli stessi suoni e lo stesso carisma... con blinded by fear cade la lacrimuccia! Questa è storia...

Testament (5/10): decisamente sotto tono, quando li vidi la prima volta nel 2000 era tutto un altro mondo... plateale lo scazzo generale in alone in the dark... prevedio l ospizio per chuck billy e co.

messhugah (6/10): bravissimi ma dopo 2 minuti ne hai già le palle piene dato che suonano solo roba dagli ultimi tediosissimi dischi... grazie al cielo la opening track di destroy arise improve salve in extremis la loro performance

carcass (9.5/10): la storia non passa mai in secondo piano... sfoderano tutto lo sfoderabile da reek of putrefaction a swansong con una precisione chirurgica ed una carica senza uguali... un ora e un quarto di spettacolo inimitabile, un regalo per tutti i fan che non hanno mai potuto vederli (sono 15 anni che non si fanno vedere in italia a causa dello scioglimento). commuovente il saluto di ken owen... una delle bands che più ha influenzato il suono degli anni 90 e oltre... assolutamente imperdibili!

slayer (5/10): anche loro pronti a condividere la stanza di ospizio coi testament... quinta volta che li vedo e ogni volta sempre peggio... grazie al cielo che dave lombardo tiene il gruppo e con la sua busseria copre gli scazzi degli altri 3... kerry king decisamente il peggior musicista della giornata

insomma 2 performance eccellenti (at the gates e carcass) nella loro unica performance di runion prima di tornare nell ombra per 2 delle band più importanti della scena old school svedese... i miei pensieri non sono cambiati, il metal come lo conosciamo sta piano piano morendo (anzi probabilmente è già morto) dato che continuano a spaccare solo gruppi di 15 anni fa mentre quelli di 30 anni fa sono in stato di coma e di nuovo non c è nulla degno di nota

sono cmq contento di aver potuto vedere at the gates e carcass... ora mi mancano sono i sepultura in formazione chaos ad (prima o poi si riuniranno,,,) e i Death, ma per questo non si può fare nulla :cry:... oramai tutti i gruppi che aveva senso vedere li ho visti di cui alcuni molte volte :cool:
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2010
  20. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Non perdete tempo in questi concerti. W l'emocore!