1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bully Scholarship edition: Versione Wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da El_blaze94, 27 Giugno 2008.

1. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutti gli appassionati di GTA che sono rimasti delusi da un non-GTA4suWii possono tirare un sospiro di sollievo: un titolo molto simile (e che io, personalmente, preferisco a Grand Theft Auto) è uscito in versione Touch-gen: Bully (Canis Canem Edit su PS2).
    Grafica abbastanza migliorata rispetto alla sorella minore e, ovviamente, COMANDI TOTALMENTE RIVOLUZIONARI!
    Dare un destro scuotendo il Wiimote e un sinistro mimando i gesti con Nunchuk non ha prezzo.
    La storia è pressocché identica a quella PS2: James Hopkins, 15 anni, viene scaricato dalla madre di fronte al Bullworth Academy, scuola d'America. Qui si sfiderà con le varie mini-gang della scuola (Palestrati, Fighetti, Secchioni, Grezzi, Bulli e Reietti) in delle storylines sempre nuove ed intriganti. Il tutto viene arricchito dalle lezioni che costituiscono dei minigiochi incredibili che divertono molto in versione Touch-gen, oltre al fatto che migliorano le statistiche. Mezzi di trasporto a go-go, ovviamente proporzionati all'età, non li rivelo per non rovinare la sorpresa. Una longevità ASSOLUTA,favorita dalle 8 missioni e 4 lezioni in più, ai picchi dei giochi Wii, soppiantata solo da due giuochi: Super Mario Galaxy e l'uscente Brawl (10 in longevità da ***********.it).
    Aggiunta una modalità multiplayer, ove due giocatori possono sfidarsi in tanti minigiochi. Cosa ne pensate di questo grande titolo firmato RVancouver su Wii?

CONCORRENZA
    B:SE è uscito anche su Xbox 360 con una grande grafica e le aggiunte, però purtroppo gode di comandi "Classici" e, soprattutto, frequentissimi ed evidentissimi cali di FrameRate.
  2. Zerg

Zerg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me è piaciuto molto, l'ho finito quasi tutto (a aprte qualche missione segreta), e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.

Lo con siglio a chi ama GTA e i telefilm collegiali americani :cool:
  3. olocin

olocin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

vero, un bel bel gioco, forse troppo corto
  4. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    °___° Mio Dio, Olocin, da quanto te l'aspettavi, da 240 h (stile Oblivion)?
    A me è sembrato molto longevo.