1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

7° Torneo PES 2008, non ufficiale !!!

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Vegeta1, 17 Giugno 2008.

1. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sono mod, non posso rispondere per quello che non sono ;)

Vegeta1 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Propongo lo ri-svolgimento della partita ;)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Perchè non proseguite con il torneo? :lalala:
  3. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga, vi ricordo che:

DOMANI - DOPO-DOMANI - DOMENICA lo Staff sarà assente.

Quindi chiedo:

In caso si svolgessero delle partite, scrivete ogni volta il risultato delle partite svolte, nei posts che scriverete. Nel senso:

A="Liverpool Vs Livorno 0-4"

B="Quando facciamo la prossima partita ???

Liverpool Vs Livorno 0-4"

A="Oggi va bene. Nel frattempo ho fatto un'altra partita Livorno Vs Reggina 3-0

Liverpool Vs Livorno 0-4

Livorno Vs Reggina 3-0"

Grazie per l'eventuale aiuto ;)
  4. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    super becc
    allora a me nn mi prendi in giro
    anke xkè ieri DOPO 5 VOLTE KE MI HAI FATTO FARE ATTACCA E STAKKA CON LA PLAY E IL PC,,,,,,,lo abbiamo giokato il veron e a fine partita tho detto d giokare il veget e te ne 6 scappato........ho la conversazione su msn salvata dv mi dici ke mi dai il 3a0,,,,,,,,,,LE SCUSE ME LE DOVEVI ANKE SE HAI AVUTO PROBLEMI,,,,,,,XKè NN PUOI FAR XDERE UN POMERIGGIO SANO A UNA XSONA A CUI HAI DETTO KE GIOKAVI.............ALMENO MI AVVERTIVI CM HAI FATTO LA MATTINA COL CELL,,,,,,,,,X QUESTO NN VOGLIO KE LA GENTE KE GIOKA SOLO DOPO LE 23 NN PARTECIPA AI TORNEI,,,,,,,,,,
    cmq
    super becks sono entrato su msn e t 6 disconnesso
    mah
    io nn lo so
    ma v spaventate a giokare con me?????
    cmq la partita la gioko tranquillamente ma io la mia disponibilità lho data SEMPRE E CMQ
    nn posto +...........mi sono scocciato,,,,,,,,se riuscite a farvi vivi e giokare con me entro la scadenza bene,,,,,,,altrimenti 3a0 x me con tutti,,,,,,,mi sono rotto d dover ogni volta dire sono disponibile,,,,,,dobbiamo giokare,,,,,,,impegni nn rispettati,,,,,,,mi avete fatto xdere pomeriggi sani
    nn lo dico +
    mi trovate su msn
    ALEX
    GERONIMO
    SUPERBECKS

VEGETA LA MIA DISPONIBILITà LHO DATA
    NN POSTO +
  5. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salvo scusami ho avuto dei problemi e sono tornato ora..vediamo di giocarcela domani questa partita....speriamo di farcela..;) Dai..non t'innervosire!! :) Tranquillo mbare!!;)

al85ex ha aggiunto 1057 Minuti e 19 Secondi più tardi...

INTER-MANCHESTER 9-0

con questo ho finito il mio torneo!! Saluto vegeta..e gli altri..mi sono divertito molto; tranne in quest'ultima partita; non sono tipo che fa' polemiche; confermo il 9a0 che postera' fra qualche secondo salvo; ciao a tutti;)
  6. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salfazio-alex 9a0
    espulsione nei primi 10 min d rio ferdinand x entrata assassina
    19 tiri dell inter e 0 del man utd penalizzato dall espulsione ma anke dalla prevedibilità del suo gioco fatto solo col dare palla a ronaldo e correre,,,,,,,
    user voglio vedere ora ke dici
    super becks
    gerom
    asp voi
  7. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non stare sempre a commentare come giocano gli altri; hai vinto 9-0 no?? Che ti ho detto il contrario?? Ti ho detto qualcosa?? Non stare sempre ad accendere fuochi inutili; hai vinto tu..va bene..bravo; nessuno ha mai messo in dubbio che sei forte!!Ne tantomeno io; pero' quando fai cosi..mi metti il nervoso; io sono calmissimo..e tu vuoi in tutti i modi provocare..!! Eddaii.. se hai qualcosa da dire o se vuoi parlare della partita il mio indirizzo msn ce l hai!!Ma non qui sul tribe!!
  8. user.doc

user.doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche quando vinci non cogli la buona occasione di stare zitto.
  9. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio era un semplice commento alla partita e a quello ke hai detto riguardo ke t 6 divertito in questo torneo tranne la partita con me(nn capisco,,,,nelle altre partite anke tu lasciavi i commenti,,,,,,,è normale ke nn t 6 divertito xkè ho dominato)
    xkè t dò al nervoso????mi vuoi dire ke nn è vero ke giokavi solo con ronaldo???
    mi sembrava squallido scrivere solo 9a0
    cmq buono a sapersi ke 6 xmaloso solo quando xdi
    user zitto dillo a uno della tua famiglia,,,,,,nn a me

salvo ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

VEGETA dì agli altri 2 ke devono giokare con me d farlo,,,,,xkè super becks è online in msn ma nn mi risponde apposta
  10. iancurtis

iancurtis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :(
  11. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' meglio che non commento :D :D :D!! Bravo sei forte!!;) anzi fortissimo!!
  12. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    --------------------------------------------------------------------------------

Ciccio Bello..ora ti dico una cosa..!! A parte il fatto che a me non piace litigare per queste superminghiate come si dice da voi;punto primo!! Punto secondo..sei tu che prima facevi l'amico..(e facevi bene a farlo perche' con Geronimo ti ho anche difeso tante volte e ti posto i 3d se vuoi) e invece da oggi ti sei stranito; hai iniziato a fare il distaccato e prepotente su msn!! " Io non parlo piu'" " Io non posto piu'" "Io non... ecc"; io con i tuoi cazzi..e con i tuoi litigi non ce ne entro; se tu ti vuoi massacrare con Geronimo o user fallo pure; pero' a me che ti ho portato sempre rispetto queste cose non le devi fare; non puoi fare il Seabass della situazione, facendoti il super uomo perche' hai vinto 9a0 ; anche perche' io nel post prima non ho scritto cose sulla tua squadra, o su di te..e VERO?? RISPONDI!! E VERO?? Siii e' vero; io Non ho scritto, ne che hai laggato ecc..insomma nessun tipo di scusa che poteva infangarti davanti agli altri; E' VERO? Come cazzo ti permetti a dire che io gioco solo con Ronaldo; cioe' ma e' comportamento?? Dimmi tu..!! Hai scritto un commento di merda..poi come se io ti volessi male!! Quando sono forse l'unico che veramente non ti ha mai detto male MAI..anzi! Nella TIM CUP ho scritto " Grande Salvo..anche con il Catania lo vinci" !! e SOPRATTUTTO TI HO SEMPRE DETTO CHE SEI MOLTO FORTE..E NON HO MAI DETTO MAI E POI MAI DI ESSERE PIU FORTE IO;
    Caro Salvo..sai.. io ho dei problemi..non mi posso innervosire..; l'ultima volta ho passato i guai per un colpetto di nervoso; poi sono buono e calmo; siccome tu il nervoso me lo metti, allora chiuso cosi; Vergognati solo di quello che hai scritto sulla partita che hai fatto contro di me; vergognati! E sei cortesemente pregato di NON nominarmi piu' sui forum ne nel bene e ne nel male..altrimenti ti uso come sacco d'allenamento..che ho giusto un incontro fra una settimana!!

questo è l mp d alex
    si commenta da solo
    nn capisco xkè t incavoli quando è vero ke hai usato solo ronaldo e nn provare a negarlo,,,,,
    io me ne frego ke mi dite sei forte,,,,hai vinto 9a0 etc,,,,,,,nn mi interessa affatto,,,,,
    a me interessa solo ke mi lasciate in pace,,,,,xkè io nn insulto o polemizzo mai se voi nn mi attaccate ingiustamente solo xkè vinco e a volte xdo,,,,,,,,il mio è stato un semplice commento vero alla partita,,,,,da cui hai trovato una scusa x polemizzare senza motivo,nn pensavo te la prendessi x un cosa vera,,,,,,,,tutti lasciano i commenti,,,,,,ora ke lo so,,,,,,,nn commenterò + su d te,,,,,,,,,,
    mi spiace ke te la 6 presa x una cosa vera,,,,vuol dire ke nn sai essere onesto con te stesso e con gli altri
    mannaggia a pes,,,,,,speriamo ke col 2009 nn succedano gli stessi casini
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Volete proseguire con il torneo evitando di andare ot? I problemi personali chiariteli in pm
  14. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Aggiungo inoltre che altre lamentele e Off Topic vari saranno sanzionati con un'ammonizione
  15. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salfazio-super Becc 7a0
    Partita Ke X Mezz Ora Becks Conduce Solo Sul Fare Melina,torello E Passaggi All Indietro Al Portiere
    Fermo Il Gioko E Gli Dico D Smetterla
    E Lui Mi Fa,,,,,,,,,,,,,,,,""xkè è Vietato????
    E Continua A Farla Fino A Quando Riesco Con Tanta Rabbia A Segnare,,,,,,da Li In Poi Una Passeggiata X I Campioni Dell Inter
    Dietemi Voi Se Una Xsona Del Genere Merita D Partecipare Ai Tornei,,,,,sportività Zero,,,,senza Senso Del Pudore,,,,uno Skifo,,,,,,

X La Sesta Volta Consecutiva,,,contro Il Cambiamento D Regole X Porre Fine Alla Sua Serie D Vittorie,,,,,riesce A Ribaltare La Classifica Dopo Un Inizio Terribile,,,,
    Contro Tutti,,,,,contro Ogni Attacco Gratuito,,,,,polemike,,,,,istigazioni E Diffamazione,,,,,,,gioko Antisportivo,,,,,,,,tutto Questo Ha Alimentato Lo Spogliatoio Dell Inter Ke Con Rabbia Vince,,,,,anzi Stravince Con Una Differenza Reti Imbarazzante Il Suo Sesto Titolo D Fila Con Una Partita D Anticipo,,,,,,,,,

è Proprio Vero,,,,,,,una Volta Era La Juve Ad Essere Odiata Xkè Vinceva,,,,,,ora Linter D Mancini,,,,,,,,,,,e ora linter d SALFAZIO

AGGIORNAMENTO PALMARES
    6 TORNEI VEGETA
    1 FACUP
    1 MONDIALE ZANE
    1 EUROPEO ZANE
    1 MONDIALE KLION
    1 SERIE A ZANE
    1 CHAMPIONS DAX
  16. super_becks

super_becks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :asd::asd::asd::asd:
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd: hahahahahahahahahhahahahaahhahahahahahaha:asd::asd::asd::asd::asd::asd:ahahahahahahahahahhaha basta basta ti pregooooooo:asd::asd::asd::asd::asd:hahahahahahhahahahahahahahaa
    PROVA A CAMBIARE SQUADRA E VEDIAMO SE 6 COSI FORTE COME DICI... HHEHEEHHEEHEHHEHEHEHEHEEHHEHEHEHEHHEHEHE
  17. iancurtis

iancurtis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :???::???::???::???::???::???::???::???::???:
    :(:(:(:(:(

...è che sei così forte che ognuno fa quello che può....!!
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

salvo,
    se posti gli mp sei proprio da evitare. Non capisco come i mod non abbiano ancora preso provvedimenti.
    Sei scorretto.
    vorrei tanto conoscerti dal vivo per vedere quanto saresti in grado di parlare così e sopratutto fare le cose che fai online :)

buona vita, montato.
  19. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    COMPLIMENTI PER LA VITTORIA A SALFAZIO !!!!

Ora si apre il sondaggio "Vi piace questa nuova formula ?".

Questo sondaggio mi serve per capire se formulare la quarta edizione sulla stessa base di questa o cambiare.

Fatemi sapere :cool:
  20. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    spero vivamente che i mod prendano provvedimenti, non è possibile continuare a leggere insulti minacce e compagnia bella...
    ma volete giocare e divertirvi????