1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non funziona Gta liberty city

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da lilloferra, 9 Febbraio 2007.

1. lilloferra

lilloferra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho diverse copie di bakupt ke non mi partono come ad esempio :

signore degli anelli tactics,GTA Liberty City Stories, Bubble Bobble Evolution.

Come mai non riesco a farli partire? ho Devhook 0.51, devhook 0.40 e undemulator 0.8 tutti sulla stessa memory e con altri giochi mi funzionano.

Ho fatto tantissime prove con tutti, riesco solo ad emulare il gioco su umd dove escono le immagini del gioco, poi parte, esce la scritta sony... ma si spegne. xkè? voi sapete se c'è un altro programma ke mi permette di emulare questi giochi? sono sicuro ke le copie le ho fatte bene;)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ti posso dire per certo che le ISO di GTA LCS e Bubble Bobble Evo funzionano sotto DevHook 0.46, 0.51 e 0.52. Quindi al 100% le tue sono bacate.

Come le hai create? Programma usato?
  3. lilloferra

lilloferra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille il problema è ke iniziano a partire e poi si bloccano, come mai? ma dove lo trovo devhook 0.46? ma posso tenerli tutti e tre sulla stessa memory? tu alcuni giochi devi farli partire con altri programmi anche se hai devhook 0.51, ad esempio medievil a me parte solo con undemulator. il progrmma che ho usato nn lo so ;) ;) . ciao e grazie ancora
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho provato con devhook 0.46 ma nn mi parte nemmeno un gioco fiuguriamoci gta. ora provo con lo 0.52 speriamo. sto impazzendo. ma nn c'è un programma che li fa partire tutti a sti maledetti :D