1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi voti per Alone in the Dark

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stopardi, 18 Giugno 2008.

  1. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma infatti ti ho capito anche io mizar,come hai detto tu se il gioco fa schifo,farà schifo anche dopo,è proprio il gioco capisci?e ho anche detto che quello che potrebbero migliorare puo essere un po la grafica,xchè il gioco sulla x360 non ha nessun problema.

    intendiamoci,cosi i miei amici che lo stanno quasi finendo mi hanno detto,io non ci ho giocato.
  2. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    ESATTO !!! posso sperare che queste cose si possano risolvere a distanza di mesi?

    MIZAR80 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    ok, risolto ...:D
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    eh non lo so...


    1) bisogna vedere cosa intendono per bug, cmq dai, questi si possono migliorare/rimuovere
    2-3) questi 2 non credo proprio, se fanno un porting, o se il codice è già mezzo scritto, dubito che possano migliorare.
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se il problema di base è il gameplay direi che è proprio un gioco da evitare,ero già scettico prima ora con queste nuove informazioni emerse,e non parlo dei voti ma del parere di molti giocatori.
    Quindi: Scaffale
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Effettivamente se il gameplay non è buona ai voglia a fare i miracoli in tutto il resto...
  6. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Dopo Questo nn dico altro che LO COMPRO...PUNTO!!...La Recensione me la faccio io....delle Opinioni degli altri me ne frego....lo compro e mi faccio la Recensione...e sono sicuro che il Gioco mi piacerà....Horror/Adventure/Sopravvivenza...Cioè il Gioco è uno spettacolo...Lo aspetto per PS3 e lo compro ad Occhi Chiusi..mi fido Di questo gioco e so che non mi deluderà:):):D:D

    Omicide ha aggiunto 9 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Ah...una Cosa è Prevista una Demo di ALONE IN THE DARK per PS3?
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non possono cambiare il gameplay, tanto vale partire col progetto del seguito


    @Omicide: Demo per Ps3? non saprei, non so neanche la data di uscita della versione Ps3.
  8. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    dipende da che punto sono sulla versione ps3.....

    rimane comunque da scaffale :asd: :lalala:
  9. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    x'è la recensione di game trailers :http://www.gametrailers.com/player/35565.html qui il gioco si

    becca un discreto 7.3/10...però ci sono delle parti veramente maffe a guardar con occhio

    critico...nn so ma carnaby che risponde tranquillamente "fuck you" alla donna mostruosa mi

    sembra una roba un pò troppo goffa!e poi fan vedere dei bug alla oblivion francamente

    fastidiosi...lo affitto e aspetto re5 per spaventarmi!peccato
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Il Gioco Per PS3 Dovrebbe Uscire L 1/09/08...La Demo...Speriamo Presto
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    guardando questa video recensione a me il gioco pare ben fatto (sorvolando su quei bug mostrati nel video).
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ah beh, manca moltissimo all'uscita :D
    Se fanno come per 360 (che la DEMO è uscita in ritardo cronico) mi sa che devi aspettare Settembre inoltrato :asd:
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    allora,volendo esprimere un parere personale sul video,posso tranquillamente affermare che la grafica si assesta su ottimi livelli,certamente superiore ad altri horror come silent hill5 che fino ad ora non ha mostrato niente di che,anzi....
    la fisica degli oggetti non è certamente tra le migliori,ma per il genere di gioco che punta sul atmosfera fa il suo compitino,anche se certamente si poteva fare molto meglio....ma ok ce di molto peggio!
    gli effetti di luce sono resi veramente bene su schermo,e lo si nota sopratutto,nei momenti dove il fuoco fa da padrone,dando un impressione di realismo veramente buona!
    altro discorso per le ombre,che da quello che ho visto tendono a scomparire di colpo,come se gli oggetti ed i vari personaggi se la fossero persa per strada....
    nota positiva riguardo alla possibilità di guidare vari veicoli,cosa che dopo lunghe ore di ricerche ,combattimenti e indovinelli aiuta a spezzare la monotonia!ed è anche da sottolineare,che è il primo gioco del suo genere dove si possono usare veicoli!
    quindi per chiudere,l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è il sistema di contollo troppo lento e macchinoso che alla lunga può infastidire!
    cmq cosi su due piedi un 7.5 se lo merita........
  14. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    finalmente posso dire la mia!!

    il gioco ce l'ho da martedì ma ho aspettato a dare un mio parere perchè mi piace testare per bene un gioco prima di giudicarlo.

    allora, fino a ieri ho praticamente odiato alone e i suoi sviluppatori, praticamente non mi trovavo bene con i controlli e tra l'altro in certi punti c'è una difficoltà un po troppo elevata, insomma volevo spaccare il dvd per il nervoso!! :D

    ieri invece, ho deciso di dargli un'altra possibilità, ci ho giocato per un bel po di ore e, posso assicurarvi, che dopo aver assimilato per bene i controlli il gioco cambia totalmente, praticamente ieri non mi volevo più staccare dalla 360 e l'odio che provavo per questo gioco si è trasformato in amore!! :asd:

    il gioco merita, magari non è un capolavoro da 10 e lode ma fa la sua porca figura, se volete un consiglio, perdete un po di tempo a imparare per bene i controlli e dopo vedrete che il gioco cambierà del tutto!!!! ;)

    a proposito dei difetti riportati qualche post fa:

    - Bug un po’ ovunque per ora ne ho trovato solo uno e non è nemmno fastidioso, tra l'altro, c'è un gioco senza bug? :D
    - Grafica altalenante gli scenari che ho visto fin'ora sono molto belli e abbastanza dettagliati, magari andando più avanti ci saranno dei cali, per ora però non mi trovo d'accordo.
    - Scenario poco coinvolgente tutt'altro, lo scenario visto fin'ora è veramente molto coinvolgente.
    - Gameplay a tratti disastroso vedi quello che ho scritto sopra, una volta assimilati per bene i controlli il gioco cambia radicalmente!
    - Telecamera pessima falso, può dare quest'impressione all'inizio ma non è così.
    - Fasi in automobile da abolire anche qui, una volta presa la mano le sezioni in auto diventano divertentissime!
    - Finale pessimo boh ancora non l'ho finito. :D

    per ora gli do un bell'8,5 una volta finito posterò le mie impressioni finali e vedrò se mantenere questo voto oppure abbassarlo o aumentarlo. ;)
  15. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Grafica: Buona! texture e definizione vanno bene, una discreta interagibilità con l'ambiente (basti pensare fiamme che si propagano sulle superfici che lo permettono, alla corrente elettrica che "attacca" liquidi e metalli e alla possibilità di sfondare le porte con oggetti pesanti) e degli effetti grafici niente male... peccato per la collezione di Bug (ANCHE NELLE CUT-SCENE!!!) che il gioco vanta

    Gameplay: Goffo e scomodo... movimenti ipmacciati e poco realistici. La telecamera è spesso assurda, in alcuni punti stretti se non si utilizza la visuale in prima persona sarebbe impossibile camminare. Per il resto il gioco è capace di "prendere", immerge bene il giocatore nell'ambiente e risulta divertente... Forse è stato un po' snaturato a tratti sembra più un gioco d'azione che un Survival Horror...

    Oggettivamente non è un brutto gioco... 6,5/7 credo sia il voto che si meriti...
    Personalmente, non credo ci giocherò più di quello che ho già fatto (circa un'oretta)
  16. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    dai retta a me, dagli un'altra possibilità ;)
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, il 7 penso sia il voto che a questo punto meriti di piu
  18. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    per il momento ho disponibilità di tempo pressochè nulla e nelle poche ore settimali libere gioco a Ninja GaYden... se trovo un po' di tempo libero ti do ascolto ;)

    per il momento mi confermi questo?

  19. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    guarda io sono al 4° o al 5° capitolo non ricordo, per quel che ho visto non mi sembra che sia stato snaturato poi così tanto, per me è rimasto un survival horror! ;)
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma fa paura?