1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copie di back up di dimensioni enormi!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Toro93, 26 Giugno 2008.

1. Toro93

Toro93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno a tutti il my problema è quello da titolo!!!
    Quando faccio le copie infatti sn di dimendioni molto grandi da 1gb minimo in su!!!
    Come faccio a compressarle fino ad arrivare a poki mega???
    Nn posso per esempio togliere tutte le lingue e lasciare sl quella ke mi interessa???
    O altrimenti datemi alcuni programmi ke le compressano MOLTO!!!
    Grazie
  2. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi usare UMD_GEN consiglio la 4.00.
    Un esempio con PES08 :

Guida ( Testata e Funzionante ) :
    Ora vedremo come "rippare" Pro Evolution Soccer in versione Europea.
    In questo modo elimineremo tutte le lingue escluso l'italiano e quindi ciò ci consentirà di risparmiare un pò di spazio sulle nostre Memory Stick.
    Per fare ciò avrete bisogno di un backup completo di PES 2008 in formato .iso o .cso e UMDGen v4.00.
    Cominciamo!
    Aprite UMDGen e cliccate su Open. Cercate la vostra ISO e apritela.
    Da quella schermata che vi appare aprite la cartella PSP_GAME.
    Andate su SYSDIR e cancellate i file contenuti nella cartella UPDATE.
    Ora tornate in PSP_GAME e aprite l'altra cartella, USRDIR.
    Cliccate sul file i_text.afs con il tasto destro del mouse poi fate File Relinker e cliccate su l'unica opzione disponibile, ovvero Use Selected File as Source.
    Ora cliccate sempre con il destro su e_text.afs, fate File Relinker e poi selezionate Relink To "PSP_GAME\USRDIR\i_text.afs.
    Ripetete quest'ultima operazione per i file f_text.afs, g_text.afs e s_text.afs.
    Dopo aver fatto ciò, andate su File -> Save As -> Compressed (*.cso). Date un nuome al file e nella schermata successiva selezionate il livello di compressione massimo.
    Attendete che il processo finisca e alla fine avrete il vostro bel .cso in italiano con più di 100 MB in meno rispetto al .cso originale e molti di meno rispetto al .iso originale!