1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiiKey anticipa l'uscita!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 8 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Il Team Xeno che sta alle spalle del WiiKey, nuovo prossimo chip di modifica per Nintendo Wii, ci ha informati che il loro prodotto sarà disponibile già dal prossimo Venerdì ad un prezzo consigliato di 49.99€
    Questa notizia di fatto va valutata nell'ottica che alcuni negozi (che già in passato si erano distinti per operazioni simili), in seguito alla sottrazione del codice dello stesso WiiKey, distribuito in rete da alcuni giorni, stanno proponendo dei Cloni dello stesso Chip, rivendendoli a prezzi sensibilmente inferiori da quello indicato dallo stesso produttore ma spacciandoli come Originali.
    Vi invitiamo pertanto a valutare bene l'acquisto e a sincerarvi dell'originalità del chip.
    Divineo Italia, distributore esclusivo per l'Italia di tale chip, garantisce la genuinità di ogni suo prodotto; potete quindi preordinarlo, al prezzo di 49.99€, seguendo Questo Link.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    E' compatibile con tutti i Wii o ha problemi anche lui con le ultime revision? :)
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    credo proprio di no...
  4. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No veramente dicevano che il Wiikey era compatibile con tutti...a detta loro...

....anche qui si presenta il problema dell'interruttore?
  5. riky00

riky00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chi mi spiega perchè su altri siti abbastanza importanti costa la metà e promettono di abbassare ancora il prezzo al secondo stock che gli arriva??
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    forse perchè sono proprio quei cloni di cui sopra?
  7. riky00

riky00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    nessuno vieta un rivenditore di vendere al prezzo che vuole (a meno che non sia sottoprezzo), ma se chi li produce dice che il prezzo consigliato è di 49.99€ e uno li vende a 25, non credi sia logico dubitare?
    Oltretutto, se proprio fossero cloni, 25 € sarebbe comunque un prezzo esagerato...al massimo dovrebbero costare 10/15€...
  9. riky00

riky00 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no, pensavo che avessero messo un prezzo indicativo uguale a quello del cyclowiz (che hanno tanto pubblicizzato), per far comprare quest'ultimo.
    però se lo dicono i produttori allora è il prezzo giusto
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    logico che, nel mercato libero, si imposta il prezzo sul diretto concorrente...ma è proprio il Team Xeno, che di fatto ha creato e prodotto il WiiKey, ad aver annunciato sia il prezzo che la disponibilità.
  11. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Bè io dal Team Xeno non ho mai preso fregature, quindi mi fido di loro, non andrò mai a montare un chip tarocco...
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    il fatto che sia sponsor, come lo sono altre aziende, non ci obbliga a non dire quello che pensiamo...se le parti fossero invertite avremmo detto le stesse identiche cose.
    Ad ogni modo qua nessuno ha accusato nessuno...abbiamo riportato quanto ci è stato detto dal team Xeno, ne più ne meno...per il WiiKey a 25€ aspettiamo a trarre le conclusioni nel momento in cui effettivamente verrà venduto...
  13. feddy

feddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto

Ti parlo x esperienza personale, quando uscirono i primi clone di modifica del chip Matrix Infinity per Ps2, venivano spacciati x originali (che confrontati non avevano niente di uguale, vedi l'integrato di qualità inferiore, l'originale monta un Actel, mentre i clone no, le resistenze, il pcb rifinito, il buffer di memoria superiore x nuovi uppgrade e una + stabilità nel trasmettere i dati), sono cose da non sottovalutare.
    Non cito i rivenditori on-line tanto bene o male li conoscete i + rinomati.

Fortuna che il sito uffiale pubblicò con tanto di immagine quale era il chip originale e tutti quelli clonati così finalmente ebbi ragione, come di fatti adesso viene menzionato a fianco del nome del chip la dicituara (originale) o (clone), così uno sà cosa acquista.

Quindi x esperienza vi consiglio sempre di utilizzare gli originali, xchè i clone prima o poi hanno dato sempre rogna col passare del tempo, anche se costicchiano qualcosa di + del clone, ma la differenza c'è e si vede.
    Cavoli abbiamo speso 250.00 euro + game x il Wii e non ne devo spendere altri 50.00 euro x un chip di qualità??

Ogniuno è libero di fare le sue scelte e le sue valutazioni....:)
    Ciauz :cool:
  14. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovvio che hai ragione....spero che il chip che momenterò mi durerà finchè non butterò il wii nel bidone.
    Però bisogna valutare il fatto che se il clone dura come quello originale capisci anche tu che comprare l'originale nn ha senso.
    Se il clone è della qualità dei cloni delle borse di gucci made in china...allora è decisamente meglio nn prenderlo nemmeno in considerazione...che come minimo ci brucia il Wii e tutto l'impianto elettrico della casa.
  15. feddy

feddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti invito a vistira il sito http://www.infinitymod.com/fakemxl2ita.htm

Così noterai la differenza componentistica che fa molto, sia in qualità del prodotto che conduzione elettrica...

Ciauz :cool:
  16. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    WiiKey(Originale) = XENO Team
    WiiKey(Clone) = BHO!!!!!!!!!

Burdel...stiamo parlando di cloni e originali...per 20€ di diffrenza prendereste un qualcosa di tarocco?
    Poi scusatemi una cosa... il Team è XENO, quindi molto affidabile, ormai lo conosciamo bene! Diffidate delle imitazioni, magari quelli vi fottono il Wii o magari col tempo risulterano incompatibili con gli upgrade (considerazione personale, magari è na stronzata)
  17. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Il sito accusato di vendere cloni ha ufficialmente dichiarato che i suoi erano perfettamente originali...quindi chi l'ha preso a 25€ invece di 40€ non è stato sfigato, ma fortunato...;)
  18. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    come può dirlo visto che devono ancora uscire e sopratutto essere ancora spediti ai rivenditori? Aspettiamo...aspettiamo...
  19. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    ancora non ho avuto il piacere di vedere una foto reale di quest' accrocchio...
  20. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    ragazzi...vorrei un vostro parere...secondo voi è troppo presto per installare un chip sul Wii!?!? mi sto facendo questa domanda da molto tempo...vorrei acquistare questo wiikey ma a parte il fatto che non capisco quando esce, leggendo ovunque non sono riuscito a capire, e poi non vorrei che col tempo ne uscirà un'altro 100 volte meglio e io so fregato...(come mi è successo con la vecchia XBOX) Magari aggiornamenti al Wii e protezioni ai giochi ancora non sono state provate tute e questo chip magari con un paio di mesi nonle salta più!
    Ditemi se sbaglio...e magari anche cosa fareste!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.