1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hokuto no ken, a chi piacerebbe su ps3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da al_salil, 16 Gennaio 2008.

1. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo ci sia un altro grande problema. Se rispecchiasse il manga, dovrebbe essere molto violento. Se rockstar ci campa con questa pubblicità da cattiva, le altr SH son poco avvezze. Violente, ma fino ad un limite. credo che un altro problema sia che non potendo esser sicuri del successo, difficilmente si trova chi rischia tanto...
  2. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..........ho adorato i giochi per ps1.....sia hokuto no ken(mai finito) sia hokuto no ken 2000(spettacolo!!!!):cry::cry::cry:... per i VERI fan che hanno giocato al PRIMO(quello dove dovevi selezionare le mosse in un menu tutto GIAPPONESE...) siete riusciti a sconfiggere raoul??????ho provato per settimane ma niente:cry:......uno per ps3 ben fatto pagherei 100e:D
  3. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A nessuno ovviamente:asd::asd::asd::asd:
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Infatti si dovrebbe modificare il titolo: " Hokuto no Ken, a chi NON piacerebbe su ps3?":asd: :asd:
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Magari!!!!Ken è sempre stato il mio mito fin da quando ero bambino e ne sono un ultra appassionato...mi ricordo come se fosse oggi la prima puntata in Italia che andò in onda se non sbaglio nel'1988 su Telepadova nella fascia pre-pomeridiana,e di primo acchito ne fui infastidito perchè stavo seguendo per l'ennesima volta L'Uomo tigre,ed aspettavo una delle puntate clou,quando parti' la sigla di Ken il guerriero, e gia da li s'intuiva la natura ultra violenta del cartone ed in seguito fui rapito dalla sua fantastica storia che trattava vicende a spesso piu vicine a quelle di un film che ad un cartone...
    E da li per me naque un mito che a tuttoggi ritengo il miglior cartone animato della storia...

L'idea di una versione su consolle next-gen mi fa assolutamente sbavare,perche secondo me Kenshiro non è mai stato sfruttato degnamente videoludicamente parlando,perchè il potenziale per produrre un capolavoro ci sarebbe eccome...
    Per esempio potrebbero farlo in terza persona riproducendo fedelmente lo storyline del cartone fino alla fine della seconda serie (combattimento con Caio),con combattimenti contro i Boss annessi...
    Il tutto con la stessa identica grafica della serie TV,comprendendo ovviamente anche le fantastiche musiche originali,praticamente una versione interattiva del manga.

Sarebbe davvero un sogno...chissà però...
  6. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Piu che altro non sono mai stati sviluppati con l'mpegno necessario...
  7. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io un titolo su ken lo vedrei bene come free roaming moolto violento,magari programmato da

capcom(mi sembra lasoft house giappa più vicina allo stile gore del fumetto)..magari per una

volta eviterei il cell shading che in questi porting di anime ormai ci sta uscendo dalle orecchie..

sec me avrebbe una gran presa sul mercato,anche per chi non conosce l'opera

originale,proprio perchè i giochi violenti sono mooolto amati(basti vedere gta4)

andando un pò in OT ci sono altre mie fantasie malate su trasposizioni dei fumetti :

-neon genesis eva e gundam prodotti da kojima production(difficile)

-bastard come jrpg da square enix(questoè difficilissimo)

-berserk fatto da miyamoto a mò di zelda violentissimo(fantascienza)

-rpg di thor fatto da bioware o bethesda(più realistico)

-shamo a là Yakuza fatto da sega(mmmm)

-picchiaduro ispirato a tenjou tenge(inferno e paradiso) da namco(se pò fa,oh great ha anche disegnato dei costumi di yoshimitsu per tekken 5)

-akira come free roaming con protagonista tetsuo fatto da rockstar(aahahah)

....mi sa che non li vedrò nemmeno in un'altra vita sti progetti!:D ah dimenticavo un bel giochillo di

hellsing(ultimate ovviamente) non mi dispiacerebbe!
  8. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi il4 luglio uscirà al cinema il fil d ken shiro:xsbav2::xsbav2:....secondo voi si muoverà qualcosa sul fronte videogiochi dopo questo film se risquoterà un grande successo come spero che sia...io sarò il4 luglio con il mio bel biglietto in mano...W KEN SHIRO!!:asd::asd:

9. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    magari uscisse tale gioco.........
  10. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magri secondo me se uscisse un ken shiro per la ps3 farebbe 2 milioni di copie in circa 2 3 settimane....dai ragazzi chi nella sua infanzia non ha mai amato il mitico ken....:D:D:D
  11. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oltre che a molti altri, a me e a lycenhol sicuramente!!!:asd:

manrauder ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Anch'io!!! :asd:.
  12. zanix90

zanix90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo nel game....ve lo immaginate in alta definizione?...........svengo solo al pensiero:cry:
  13. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Ho appena finito di leggere il manga che ho trovato usato ad un prezzo stracciatissimo!!!!
    Caspita se lo facessero sarebbe una cosa fantastica.
    Cmq su TUTUBO c'è un video in computer grafica del combattimento tra raul e ken...molto ben fatto:D
  14. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247

Infatti...ho trovato anche un trailer ufficiale...
    Per un attimo avevo capito che il film fosse recitato da attori veri...però pensandoci bene è meglio che sia cosi, perchè altrimenti avrebbero potuto ridicolizzare il mitico Ken e Raul con attori non all'altezza...chi secondo voi avrebbe potuto recitare efficacemente nella parte di Ken?...una ventina d'anni fa avrei detto Sylvester Stallone (l'avete presente nel film Cobra?) ,e magari Swartznegger nella parte di Raul,solo che ormai sono entrambi da casa di riposo...
    Per me la soluzione ideale sarebbe di farlo completamente in computer grafica super pompata tipo FF o Beowulf per intenderci,in modo da sfruttare al massimo le fantastiche caratterizzazioni dei personaggi della serie originale...
    Comunque spero anch'io in un imminente gioco su PS3....sarebbe fantastico....;D

Link: http://www.comicsblog.it/post/3093/arriva-il-film-di-ken-il-guerriero-nei-cinema
  15. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    venderebde da matti un ken su ps3 a mio parere...:D:D:D
  16. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Sicuramente...soprattutto se ben programmato.
  17. Mercury

Mercury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ben fatto come grafica e controlli, impossibile che non faccia piacere! Ken è un mito della mia infanzia :D
  18. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speranze vane di vedere pubblicato un titolo sul mitico ken.
    Purtroppo ormai non ha più presa sul pubblico:cry:.
    Non sono d'accordo però su chi definisce cartoni da babbominchia titoli come naruto, dragonball e onepiece.
    Leggetevi i manga o guardatevi il cartone non censurato poi secondo me cambiate idea, sono grandi capolavori anche quelli, certo se in italia tagliano tutte le scene e danno titoli come "All'arrembaggio" una opinione di come è effetivamente l'opera non ve la farete mai:D.
    PS: Cavoli la discussione è su ken il guerriero e tanti commenti sono per gettare merda su altri titoli, mi sa che di babbominchia ce ne sono anche qui:asd:
  19. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ken è un mito....se avessi soldi fonderei da solo una software house solo per creare un titolo dedicato a ken....:asd::asd::asd:...e solo per fare un piacere a tutti coloro che come me lo hanno amato....ken è UN MITO......PS IL FILM è STUPENDO!!!:D:D
  20. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

....veramente UN FILM CON PERSONE "VERE" è stato gia fatto....UNO SCANDALO.....lasciamo perdere...al posto delle 7 cicatrici aveva 7 pezzi di wurstel.....quindi il danno è stato gia fatto......
    Hokutonoken era il manga PIU CONOSCIUTO AL MONDO fino al 1997...il carissimo dragon ball era AL SECONDO POSTO.....questo perchè ken non è mai potuto andare in mediaset (meglio cosi, visti i tagli in anime come orange road, chissà che ne avrebbero fatto di ken....) e poi andando su mediaset di sicuro avrebbero rovinato la siglia storica, facendola ricantare a giorgio vanni.........pensate che nei primi anni di trasmissione su una rete privata (ovviamente) bloccarono la serie, perchè qualcuno pensò bene che fosse troppo violento.....MIGLIAIA di chiamate fecero cambiare idea al direttore della rete televisiva....:D

tornando al FILM CON PERSONE....STALLONE pochi anni fa conobbe la serie e ne rimase affascinato e deluso dal fatto di non averla conosciuta prima per poterci fare un film.....visto che Tetsuo Hara si era ispirato proprio su di lui per fare il corpo e il viso di ken nel lontano '83, penso che sarebbe stata una gioia anche per il popolo nipponico....

...tornando al gioco invece, ci spero sempre anch'io....ma non si sa mai nella vita....di certo sarà compito della bandai.....io spero che sia un open-world (come ha gia detto qualcuno) con uno stile di gioco tipo assassins creed....ma con la possibilità di poter interagire in ogni villaggio con tutti gli abitanti (come nei migliori gdr).......
    .......nella vita non si sa mai....nel 2008 hanno lanciato i film che sono usciti al cinema....nel 2007 in giappone hanno fatto il "funerale di raoul"....;) tanto di bara con manichino di cera dentro....era un modo per ricordare la serie e prepararsi al lancio dei film........solo che hanno fatto anche tanto di cerimonia funebre....:D.........nel 2008 hanno fatto anche il matrimonio di giulia e ken.....anche li cerimonia con foto di gruppo.....belle le foto....anche se di cera erano perfetti....sembravano veri....:D