1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Sony rilascerà il firmware 2.40 durante l'E3?

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Xaby, Jun 25, 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2006
    Messages:
    9,481
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    352
    Location:
    Pisa
    Dopo mesi di attesa, il famoso firmware 2.40 con la famigerata XMB in game sta per essere rilasciato, e fonti interne a Sony pensano che questo avverrà durante l'E3, famosa fiera del videogame che si terrà a Los Angeles. E' dal sito americano Computerandvideogames.com che apprendiamo infatti che con tutta probabilità il firmware verrà reso pubblico nell'intervallo di tempo tra il 15 e il 17 luglio. Eccovi, inoltre, sempre dalle stesse fonti, la lista delle nuove funzioni della XMB in game:

  2. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Joined:
    Dec 2, 2007
    Messages:
    1,740
    Likes Received:
    35
    Trophy Points:
    48
    Location:
    Taranto, Italy, Italy
    aspettiamo ancora.......:(
  3. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Joined:
    Oct 12, 2007
    Messages:
    1,705
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Catania
    Ancora una ventina di giorni...
  4. dadb

    dadb Tribe Member

    Joined:
    May 21, 2007
    Messages:
    1,769
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    Qualcuno sarebbe così gentile da tradurre la lista delle funzioni implementate nel 2.40...
    grazie:p
  5. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 19, 2005
    Messages:
    3,445
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Bari (BA) ITALY
    in pratica,
    la rivista Computer and VideoGames ha avuto in anteprima il firmware 2.40 e ha fornito i contenuti della nuova funzionalità XMB-in-game.

    AMICI
    vedere, inviare, ricevere messaggi
    gestione download
    impostazione vibrazione controller
    Accesso/Iscrizione al PSN
    Aggiunta Amici
    Gestione periferiche Bluetooth
    Chiusura di un gioco

    MUSICA
    Usare la music acome BGM (Background Music , cioè musica da sottofondo)
    Lavorare nel sistema ascoltando la musica in sottofondo

    SETTAGGI
    Associazione controllers
    Visione Profili

    GIOCO
    Impostazione dispositivo audio (si potrà quindi modificare l'impostazione dell'uscita audio senz adover uscire dal gioco)
    Uso del Voice Changer (il modulatore di voce)

    saluti
  6. dadb

    dadb Tribe Member

    Joined:
    May 21, 2007
    Messages:
    1,769
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    grazie mille!;)
  7. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Joined:
    Oct 12, 2007
    Messages:
    1,705
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Catania
    Quindi nella XMB-in-game verranno aggiunte anche le cose che ora si fanno con il tasto PS (chiusura del gioco e associazione controllers), giusto? E alla XMB-in-game si accederà con il tasto PS?
  8. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Joined:
    Apr 10, 2007
    Messages:
    2,914
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Caserta
    Ma non era settimana prox ?

    Mah....
  9. led zep

    led zep Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2007
    Messages:
    1,088
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Over the hills, and far away
    Beh dai, giorno più giorno meno cambia veramente poco a questo punto. Aspettiamo fiduciosi!:tututu:
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Joined:
    May 31, 2006
    Messages:
    30,199
    Likes Received:
    257
    Trophy Points:
    4,957
    Location:
    Nella tonnara come Rais
    Visto che come detto ieri il firmware è già pronto, dovrebbero vergognarsi... ci fanno aspettare solo per farsi pubblicità.
  11. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Joined:
    Jan 12, 2008
    Messages:
    263
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    67
    io sono ancora fermo al firmware 2.10 :p
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Joined:
    Jun 15, 2007
    Messages:
    3,894
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Napoli
    quoto , io spero che esca la settimana prossima ormai ci siamo stufati un po tutti di questo firmware lo stiamo aspettando dal Marzo 2007
  13. pito23

    pito23 Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2005
    Messages:
    1,593
    Likes Received:
    18
    Trophy Points:
    36
    Via forse questa è la volta buona...:tfigo:
  14. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Joined:
    Jun 21, 2008
    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Napoli
    Speriamo Bene e' gia un bel po che se ne parla... e cmq non e' uscito ancora nulla :(
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Joined:
    Feb 13, 2008
    Messages:
    16,096
    Likes Received:
    1,063
    Trophy Points:
    1,177
    Location:
    Napoli
    lo stiamo partorendo
  16. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 10, 2007
    Messages:
    4,621
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    che fregatura...
    e poi hanno detto con un comunicato ufficiale che era già pronto...
  17. Apar8705

    Apar8705 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 9, 2007
    Messages:
    28
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Ravenna
    Io spero che ci siano veramente tutte quelle cose in cui avete elencato nella news.
    Secondo me aplieranno quelle impostazioni dal 2.40 al 3.0 (un po alla volta).
    Cmq ottima notizia preferisco aspettare una cosa fatta bene che una cosa fatta tanto per farla ...ma se è già pronta non capisco perchè non distribuirla
  18. Reset01

    Reset01 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 25, 2008
    Messages:
    307
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Milan
    non vedo l'ora....!!!
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Quante parole spese, e poi ancora nulla.

    Speriamo sia la volta buona.
  20. Ozzyuno

    Ozzyuno Tribe Member

    Joined:
    Mar 28, 2007
    Messages:
    174
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    sono solo rumor azz CVG fonte della news.. avevano detto che xmb usciva al gdc avete visto qualche cosa allora?? Poi i trofei/obbietivi dove sono nella lista??? Aspettate notizie ufficiali se no rimanete delusi...