1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

domanda installazione cxmb

Discussion in 'PSP Look Modding' started by DARKMAT, Jun 20, 2008.

  1. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    1,065
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Italy
    ma alla fine dell 'installazione, la cartella cxmb nella root della ms0 può essere rimossa?
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    si puoi tranquillamente toglierla...io non l'ho provato ma a un conoscente che lo usa senza quella cartella gli funziona ;)
  3. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    1,065
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Italy
    anke se la smile con l' occhiolino è accativante non vorrei riskiare...c' è nessuno ke la ha rimossa?
  4. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    1,065
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Italy
    c' è nessunoooooooooooooo????>.<
  5. nas93

    nas93 Tribe Member

    Joined:
    Jun 3, 2008
    Messages:
    152
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Lecce
    lasciandola nella root avrai la possibilità di attivarla o no tramite l' opzione plugins della recovery ma puoi anche toglierla ma con l' unica particolarità che rimarrà l' ultima tua azione che sia attivarla o no dopodicchè se vuoi disattivarla rimetti la cartella nella root e la puoi benissimamente disattivare io comunque ti consiglio di lasciarla per comodità
  6. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    1,065
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Italy
    ok grazie nas93
  7. nas93

    nas93 Tribe Member

    Joined:
    Jun 3, 2008
    Messages:
    152
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Lecce
    di niente ... hai chiesto aiuto ed io ti ho aiutato ho fatto solo il mio dovere
  8. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    1,065
    Likes Received:
    15
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Italy
    e a me piace il tuo dovere! hihihihihi :LOL:
  9. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    815
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    ciao darkmate il quotatore:asd::asd: comunque non fare come hanno detto sopra all 2 post è meglio che la lasci tanto occupa pochissimo ed è meglio non rischiare